hai provato il sideload?
dai un'occhiata anche qua AndroidScreencast by xSAVIKx
Visualizzazione stampabile
hai provato il sideload?
dai un'occhiata anche qua AndroidScreencast by xSAVIKx
Vi chiedo nuovamente per cortesia di editare il post precedente per aggiungere dettagli...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ops.....
Mentre scrivevo il post mi sono ricordato di avere una nanosim presa ieri per un passaggio a Tre..
L'ho inserita e........ sorpresa! La seconda sim va in roaming con Tim!!!!!!!
Possibile?!?! Una sola sim 3/4G?? In questo telefono!??
Ammetto di non aver verificato prima, ma mi sembra assurdo per un cell di questa fascia...
E cercando ora notizie, in effetti non trovo specifiche in tal senso.
È così?
Ok ho risolto, da Shell ho mandato in recovery con ADB qualcosa bootloader (non ricordo.), è arrivato al pinguino e da li' ho seguito l'how to dentro al tool. Nel dubbio ho anche flashato il misc e tutto apposto. Seguendo l'"HOW TO" txt dentro al tool è davvero facile mettere la 11US o 13US. Solo che aggiungerei il comando per mandare il telefono in fastboot.
Detto questo,ma il doppio tap per accendere il display?
Post #121. Metti il telefono in fastboot (volume - + Power) con icona pinguino e lanci il .bat che trovi nel pacchetto. Impiega 5 minuti buoni o anche più. Il telefono ti ritorna come l'hai tirato fuori dalla scatola (11S US).
@Cuoco92 ho ricevuto l'OTA della 11S, tutto ok. Il cambio in gestione colori ancora non funziona, è giusto?
Grazie
Testato: va in 4g solo la sim impostata per la connessione dati, l'altra va in 2g... capita anche a voi?
Se.metto una sola sim invece la vede in 4g
Quindi tu, per installare la ROM di Cuoco, hai seguito il "HOW_TO.txt" presente nella cartella "Le1Pro_US_TOOLS" hostato sull'host di Cuoco?
La TWRP l'hai installata prima o dopo aver fatto ciò?
Potresti scrivere le operazioni che hai fatto?
Grazie per l'eventuale risposta!
Allora Io ho attaccato il telefono alla prima porta del notebook-prima attivi la modalità sviluppatore con 7 tap sulla build e dopo attivi il debug usb- (mi pare sia una 3.0,comunque nelle altre due non lo leggeva come Letvblabla_US) e non sapendo dove digitare il "ADB reboot bootloader" (nel promt di windows non faceva nulla) ho fatto la mattata ed ho aperto Shell nel tool di Cuoco e l'ho provato a scrivere li',è arrivata la notifica se volessi accettare il debug usb,accettato e il telefono si è riavviato con l'immagine del pinguino. A quel punto da Shell ho digitato:
-fastboot unlock oem ->cliccato invio e fa la cosa in neanche un secondo
-fastboot flash recovery recovery.img ->questo sarebbe il passaggio che flasha la twrp
-fastboot flash misc misc.img ->questo da quel che ho capito andrebbe fatto se il telefono ti va in bootloop in recovery,io nel dubbio l'ho flashato lo stesso per evitare futuri problemi
A questo punto clicchi pulsante on e volume su FINO a quando non leggi la scritta LEECO RECOVERY perchè se smetti alla vibrazione ti riparte in android normale e ti si cancella la twrp e dovresti rifare tutto da capo. Una volta che appare la scritta recovery lasci i pulsanti e si avvia la TWRP, a questo punto sono andato su wipe,ho fatto un factory reset,sono andato su Install e ho flashato la rom che prima avevo messo nel telefono (quando l'ho collegato al pc,prima di scrivere ADB boot reloader insomma). Al fine del flash due volte wipe cache/dalvik e un factory reset. Dopodichè ho riavviato il sistema ed è partito con la 13s. Non so se ho fatto tutti i passaggi a regola,sono andato a senso seguendo un po' l'how to e un po' in base a vecchie esperienze con la twrp,però è andato tutto a posto :P