Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Dal punto di vista ricezione un po' scarsa ma credo centri la Vodafone, sto aspettando di rientrare in 3 che con lo xiaomi mi4 andava da Dio.
Per la batteria tempo dipenda dal processore non c'è aggiornamento che tenga, magari mi sbaglio
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Capito.
Onestamente, parlo per me, avendo uno Smartphone con una batteria piuttosto "scarsa", sono abituato a caricarlo anche 3 volte al giorno. Quindi, non ho problemi per quella.
Diciamo che la cosa che più mi preme sapere è come si comporta lo smartphone su versante Multimediale, cioè Foto, Video e Musica. Tu che impressioni hai avuto?
-
Ottime, foto e video stratosferici con una qualità al top. Io essendo più sensibile al discorso batteria spero migliorino. Se fanno questo è il telefono migliore al mondo come prestazioni, usabilità e dimensioni
-
Quote:
cicciopd
Ottime, foto e video stratosferici con una qualità al top. Io essendo più sensibile al discorso batteria spero migliorino. Se fanno questo è il telefono migliore al mondo come prestazioni, usabilità e dimensioni
Forse con il nuovo Firmware basato su MM sistemeranno qualcosa. Chissà.
Io so solo, per esperienza personale, portai il mio smartphone da KitKat a Lollipop ed ebbi un catastrofico calo nella durata della batteria. Per disperazione sono tornato a KitKat.
Forse è proprio Lollipop a succhiare fin troppa batteria... boh
-
Di pubblicità nel browser io non ne ho e comunque c'è AdAway già installato nella 13us. Batteria 2 ore e trenta di schermo in WiFi con le prime configurazioni e sto al 52%. Google play nessun problema,usato per ricaricare tutte le app. (13US installata)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Devo aggiornare alla 13 e vediamo un po'. Speriamo che dipenda dal s.o. e che aggiornino al 6
-
ragà, la batteria quella è. Schermo 2k e processore consumano. Anzi, fare 4 ore di schermo di media è niente male, è ben ottimizzato. altrimenti 2 ore sarebbe morto, fidatevi.
Giusto MM può regalargli qualcosa in più di autonomia se ben sviluppato, graize a doze.
-
Quote:
Jacquard
ragà, la batteria quella è. Schermo 2k e processore consumano. Anzi, fare 4 ore di schermo di media è niente male, è ben ottimizzato. altrimenti 2 ore sarebbe morto, fidatevi.
In effetti hai ragione. Uno schermo da 2k non è poco. E poi, soprattutto, quello Snap 810 che consuma un bel po
-
Ma allora prevedi una batteria più potente se sai che il processore beve?!
-
Quote:
cicciopd
Ma allora prevedi una batteria più potente se sai che il processore beve?!
Beh una batteria più potente avrebbe richiesto uno spessore maggiore, credo. E, forse, volevano rientrare in uno specifico Design.
-
La batteria è leggermente più sottotono del Flex 2 col quale facevo 4-5 ore di schermo in 4g+ e 5-6 in wifi nell'arco di 17 ore circa. Questo credo di farne 3 in 4g,massimo 3 e mezza e 4-4.30 in wifi. Ma il flex ha un oled che coi neri consuma meno e schermo full hd,ed una ottimizzazione davvero ottima con 5.1.1 v15e. Credo che per un ips 2k sia più che buono questo risultato,correlando sempre tutto al prezzo. Il flex nell'uso scalda un pelino meno forse a causa del metallo che conduce di più,però questo si raffredda prima.