essendo un prodotto "flagship" deve seguire anche i dettami estetici della categoria se vuol competere, purtroppo tutti i top2015 e 2016 includono uno spessore ridotto. altrimenti ci sono gli oukitel da 300 grammi e 2cm che non si scaricano mai!
Visualizzazione stampabile
essendo un prodotto "flagship" deve seguire anche i dettami estetici della categoria se vuol competere, purtroppo tutti i top2015 e 2016 includono uno spessore ridotto. altrimenti ci sono gli oukitel da 300 grammi e 2cm che non si scaricano mai!
La batteria e comunque meglio di S6 e M9
Comunque questo Smartphone, per me, è davvero incredibile.
Ancora non ho potuto metterci le mani sopra. Ma uno smartphone con HiFI, schermo 2k, 4GB di Ram DDR4, 64GB di ROM, completamente in metallo e SNAP 810, a 150/160€ è qualcosa di ASSURDO.
concordo e sottoscrivo. Non avevo nessuna intenzione di prendere uno smartphone, avendolo visto a quel prezzo il mio dito ha comprato da solo :D
Stessa situazione xD
Ho uno Zenfone 5 2GB di Ram e processore Intel con la quale ancora mi trovo ancora a meraviglia. Solo che vedere quello Smartphone a quel prezzo mi ha fatto una gola assurdo ed ho finito per comprarlo xD
Ora lo sto aspettando con ansia XD
idem, domani se tutto va bene dovrebbe arrivare :)
intanto, @Cuoco92 ha pubblicato una nuova versione della v11, restiamo in attesa delle novità :)
Buongiorno a tutti, smartphone arrivatomi ieri sera (Gearbest spedito con italy express in 5 giorni cina - casa mia!). Caricato completamente e subito flashata recovery e rom 11S di Cuoco92 che si è subito aggiornata via OTA! Rom davvero performante e smartphone incredibile per il prezzo pagato, provengo da uno OnePlus 2, che mi ha profondamente deluso dopo aver avuto il primo, secondo il mio parere questo è di molto superiore.
I video mi funzionano e anche la fotocamera anteriore, per ora l'unica opzione che non riesco a trovare è il "double tap to wake" qualcuno sa come attivarlo sulla 11S?
Scusa, hai la versione us?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Scusate, sempre per capire se è un problema della Stock di serie...
Oggi la seconda Sim, sempre 3, non si collega alla rete. Niente, non c'è verso..
Leggevo in un forum USA ch un utente lamentava lo steso problema..
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Come si comporta il cell in dual sim? Le gestisce bene?
Che rogna stò fatto.. :-(
EDIT:
ho trovato questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...tv-x800-2.html dove mi sembra di capire che sia un problema nativo del cell, ora vorrei capire se con la rom di Cuoc092 - versionbe US13 - si risolva anche questo problema...
Help.