A me arriva oggi. Ti spiacerebbe dettagliare la procedura con i link ai file?
Visualizzazione stampabile
La procedura l'ho già scritta io in qualche pagina prima o nel post dedicato alla versione US seti può servire @Giacasale
-------------------------
Mare non so se sia la 11S ma nel dubbio prima di provare la 13s o altre cose prova a fare questo:
Hai provato a cambiare i parametri di connessione dai menù che apri dal dialer?
Non so se possa cambiare la situazione ma tentare non credo possa essere un problema
- andare nel dialer e digitare *#*#4636#*#*
- "informazioni telefono"
- "imposta tipo di rete predefinito"
- da in LTE/GSM/CDMA auto (PRL) passa a TD-SCDMA, GSM/WCDMA and LTE..
.Io nel dubbio ho anche fatto *#*#9439#*#* e spuntato CDMA. Prova queste due cose e riavvia. Vedi se cambia qualcosa
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ciao ragazzi, una cosa, potreste indicarmi esattamente dove trovare il tool e la rom di cuoco 92 per la 13S ?
Percchè dalle prime pagine non riesco a trovarla e sono sicuro si sia persa tra le pagine ;)
Per quanto riguarda il flashing aspetto questo X800 per i prossimi giorni e spero di riuscire a scrivere una guida per il flashing se mi riesce in modo da evitare altri brick in futuro e da semplificare un po' la vita dei meno esperti ;)
è tutto nella prima pagina. la prima cosa che devi capire è se hai la versione cinese o la versione us. se hai la versione us vai sulla guida di friezamii
Innanzitutto GRAZIE.
Allora, provato come dici tu, nulla. La seconda sim rimane "fuori servizio". A quel punto però, ho voluto provare inserendo una sim Tim, tutto funzionaav regolarmente.
Secondo test: Ho tolto la nano sim e lasciato solo la sim TRE che non veniva letta, risultato neanche quella da sola veniva letta.
Terzo test: Ho riportato i parametri come da setup iniziale "LTE/GSM/CDMA auto (PRL) ", risultato che la sim (unica) Tre si legge e và in 4G.
Ergo, è un problema di gestione doppia sim TRE. Non sò quale sia la causa, ma dopo un giorno di normale utilizzo di 2 sim Tre, oggi la seconda sim (Micro sim) non viene letta, ne in GSM, ne in UMTS (2G-3G).
A questo punto vorrei sapere se Cuoco92, nella sua rom (sia essa 11 o 13) abbia modificato qualcosa in questo senso, per eliminare questo bug.
GRAZIE a tutti.
Scusate ma mi sono perso qualche passaggio, ma la 11s che si auto aggiorna di Cuoco ma quale e'? Dove sta?
Dalla revision build risulta piu' aggiornata rispetto alla 13s CN?
Thanks
Scusami.. era nell'alltro thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ato-ce-13.html
Ho dato uno sguardo all'unico firmware 11S US postato da E**x (non so se ce ne siano altri non manipolati) e posso dirti che chi ha modificato il firmware originale ha fatto un lavoro sporco. Purtroppo mancano alcune applicazioni di sistema, tra le quali il servizio che gestisce appunto le impostazioni del colore che non funzionano. Infatti se lo si blocca sulla 13s, si ha lo stesso bug presente sulla 11S. Per il momento nn è possibile recuperare questi files mancanti, ne si può sostituire con quella della 13S.
Sarebbe ottimo se si potesse ottenne una 11S stock senza alcuna modifica.
Su AndroidFileHost trovate cmq la 11S V41 con nuove GoogleApps, Fix SMS e YouTube e l'altri accorgimenti.
@crazynurse
Probabilmente il display che hai aquistato nn è compatibile. Magari dipende dal cavo...si puoi estrarre dal display oppure nn è rimovibile? In questo caso potresti usare quello originale
Le2 X820 MAX