Visualizzazione stampabile
-
Per quanto ho capito io chiunque può installare le ROM stabili fino alla 04S, ma una volta installate non è possibile fare l'aggiornamento via ota alle nuove versioni (es. 06S). Poi se si prova a chiedere a DanieleGS la ROM di Cuoco92 via messaggio privato viene richiesto il numero d'ordine, se no nada ROM. Onestamente, a sto punto, più che un banner nel primo post dove ci dovrebbe essere scritto "O prendi il telefono da BigShop o te lo tieni come te lo trovi" direi che sarebbe giusto proprio evitare di fare una cosa simile su un forum pubblico, ma sarebbe da fare sul sito del reseller stesso, visto che chi non lo compra da li non può installare la ROM...
Inviato da LeTV One Pro X800
-
Allora ragazzi, in prima pagina nella 'SEZIONE FIRMWARE' è disponibile la 6S [emoji6]
Tutti i futuri aggiornamenti relativi all'x800 saranno disponibili per tutti gli utenti [emoji6]
Gli aggiornamenti OTA (firmware) nn sarà possibile scaricarli tramite il programma di aggiornamento. Quindi ogni volta dovrete scaricare il firmware manualmente e installarlo dall recovery.
-
Sei un grandissimoooooooooooooooooooo!! Grande cuoco92, ti prego assicurami che continuerai nello sviluppo della tua rom sull'x800. Non abbandonarlo questo terminale perchè merita tanto!! Ma un changelog della nuova rom per vedere quali aggiornamenti sono stati apportati non la metti cuoco92?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Allora ragazzi, in prima pagina nella 'SEZIONE FIRMWARE' è disponibile la 6S [emoji6]
Tutti i futuri aggiornamenti relativi all'x800 saranno disponibili per tutti gli utenti [emoji6]
Gli aggiornamenti OTA (firmware) nn sarà possibile scaricarli tramite il programma di aggiornamento. Quindi ogni volta dovrete scaricare il firmware manualmente e installarlo dall recovery.
Sei il N. 1!!! Io l'ho sempre saputo!!! Signori del forum, cominciamo ad offrire qualche caffè a questo grande Dev se vogliamo che lo sviluppo della rom vada avanti, direi che sia il minimo che si possa fare!!! Un caffè non è nulla di fronte agli sforzi che moddare una rom richiede.... :)
-
Quote:
Cuoco92
Grazie Cuoco92,
Appena mi arriva il telefono avrai il mio supporto
-
Grande supporto anche da parte mia cuoco92 , sei un mito! Un grandissimo!!!
-
Quote:
Cuoco92
Grazie mille Cuoco92, non ho ricevuto il mio x800, vorrei installare volentieri e vi pagare un caffè, promesso ! ;)
-
È possibile avere la password dell'archivio che era protetto? Ho scaricato quello in passato e non posso scaricare il nuovo file perché non ho Wi-Fi che sono fuori sede all'Università :c
-
Scusate ma ho installato l'ultima versione del firmware ma non ho la lingua italiana e all'avvio del terminale non mi compare il logo di grossoshop. Chi mi aiuta a capire. Grazie mille
-
Quote:
barbatheo
Scusate ma ho installato l'ultima versione del firmware ma non ho la lingua italiana e all'avvio del terminale non mi compare il logo di grossoshop. Chi mi aiuta a capire. Grazie mille
Il logo c'è sotto le informazioni ℹ La lingua italiana c'è, la devi selezionare dopo :) purtroppo il SetupWizard nn permette l'inserimento della scelta delle lingue nella fase di inizializzazione..