Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonisal
Scusate ragazzi un aiuto...Ho installato la 13S ma per riavere tutti i miei dati ho successivamente fatto un restore spuntando solo la casellina DATA, orà però quando apro moltissime apps mi si richiudono segnalando un errore, sapreste aiutarmi...??? Oltretutto non fa neanche aggiornamenti OTA @
Cuoco92
Io rifarei il restore ma della configurazione rom precedente con solo system / data/ boot ed al massimo modem, poi farei un UN BACKUP con titanium e salverei la cartella sulla SD, rifarei il flasch della nuova rom con i dovuti wipe e al riavvio un bel ripristino con titanium ;)
-
Adesso provo quella app @TheGodDevil. Bisogna vedere anche i consumi e non solo la qualità,per esempio con quella della 13s l'ho rpvoato a lasciare una nottata 03:00-10:00 modalità aereo con player musicale attivato e il risultato era 95%-83% batteria che tutto sommato non è male,stanotte provo con shuttle e domani con questa che hai suggerito te :)
-
Ciao da Barcellona . Mi scuso se non ben capito quello che scrivo , sto usando il traduttore.
Ho appena comprato un X800 US due giorni fa e per fortuna ho messo la ROM Cuoco 11S ( grazie mille ) . Ho usato prima di altre ROM Cuoco e ho lavorato perfetto . Pensi che continuerà lo sviluppo di ROM per questo X800 US ? . Sarà possibile utilizzare altri ROMS , ufficiale o no ( Cyaongen , MIUI , ecc .. ) con gli USA ??? . Un saluto e ringrazio
-
Quote:
Friezamii
Adesso provo quella app @
TheGodDevil. Bisogna vedere anche i consumi e non solo la qualità,per esempio con quella della 13s l'ho rpvoato a lasciare una nottata 03:00-10:00 modalità aereo con player musicale attivato e il risultato era 95%-83% batteria che tutto sommato non è male,stanotte provo con shuttle e domani con questa che hai suggerito te :)
Okok! Poi facci sapere come "suona".
L'importante è anche il consumo, hai ragione. La sto usando io sul mio smartphone e, devo dire la verità, consuma meno di quella Stock che ho io. O.o oppure è solo un'impressione, non saprei XD.
Ovviamente non posso sapere se attiva l'HiFi/DAC.
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
sirabeppe
questo post lo abbiamo un attimo perso nel mucchio, ma di cosa si tratta esattamente? baseband versione US? ci sarebbe da aggiungerlo al primo post in caso.
-
Ciao e un fix per il WiFi e la Sim versione US nell'aggiornamento della versione 13 S mettendo il fix della banda 900 si perde le Sim il fix linkato serve per recuperare la versione US
-
Ragazzi, finalmente ho risolto!!!
Al contrario di quello che normalmente si fà, basta premere vol- + On con il cell collegato al PC!
Fatto questo il pinguino rimane ed il cell si avvia in fastboot.
Per ora installato TWRP Cuoco92, fatto backup completo (selezionato TUTTO).
Pomeriggio installo 11s.
Unica cosa che vorrei chiedervi: Non ho fatto nessun tipo di pulizia (Cahchem devilk, ecc..) bisogna farla?
Posso farla anche ora?
Grazie a tutti e spero di essere d'aiuto a chi come me ha avuto questo problema..
-
Quote:
maremosso74
Al contrario di quello che normalmente si fà, basta premere vol- + On con il cell collegato al PC!
Pomeriggio installo 11s.
Unica cosa che vorrei chiedervi: Non ho fatto nessun tipo di pulizia (Cahchem devilk, ecc..) bisogna farla?
Posso farla anche ora?
Grazie a tutti e spero di essere d'aiuto a chi come me ha avuto questo problema..
I wipe tutti tranne interna sto... ma quando hai già su la rom pronta per installazione
-
Quote:
maremosso74
Pomeriggio installo 11s.
Posso farla anche ora?
Hai sotto mano il link della 11 s US
-
Quote:
sirabeppe
Ciao e un fix per il WiFi e la Sim versione US nell'aggiornamento della versione 13 S mettendo il fix della banda 900 si perde le Sim il fix linkato serve per recuperare la versione US
Infatti c'è anche il fix della banda 900....ne deduco che abbiamo la banda 3g 900 disattiva
Però attenzione, ieri uno del forum diceva che era andato in bootloop facendolo.