Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacasale
Se il telefono viene riconosciuto dal PC come US non devi fare nulla di che.
1. Attivi il tool di cuoco che ti installa la recovery;
2. Fai Backup;
3. Flashi la ROM di Cuoco (consiglio la 11S V41 che poi si aggiornerà tramite OTA)
I link sono funzionanti
Ricordati Versione US altrimenti brikki
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57601
Per essere ancora più chiaro
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145290 (recovery)
https://www.androidfilehost.com/?fid=24580943222145278 (rom)
-
Ciao giacasale.. Sto seguendo queste discussioni perché anche io vorrei istallare la twrp e la rom del grande cuoco92.. Il problema è che il download dei file non parte perché ho lo stesso problema di cucio70.. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Ciao a tutti qualche info sulla cuoco92 13s Us.
Se si installa la 13s direttamente si ha i bug video e qualche lag.
Ma se installate la 11s e tramite ota di cuoco92 tutto funziona e si ha la 13s funzionante.
Non installate la fix x la banda 900 rischio del blocco sim .
-
Quote:
sirabeppe
Ma se installate la 11s e tramite ota di cuoco92 tutto funziona e si ha la 13s funzionante.
A gli ota dove sono? Io non ho trovato aggiornamenti...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
ondaflex
Infatti c'è anche il fix della banda 900....ne deduco che abbiamo la banda 3g 900 disattiva
Però attenzione, ieri uno del forum diceva che era andato in bootloop facendolo.
Si si il fix lo caricato ieri funziona .
Unica cosa che nn va e la camera frontale
-
Quote:
sirabeppe
Non ho capito...
Cosa vuol dire che se installiamo la 11s e, tramite OTA, si ha la 13s funzionante?
VUoi dire che la 11s v41 + gli OTA, è come la 13S senza Bug dei video?
Comunque ragazzi, qualcuno di buon cuore e che ha provato tutte e 2 le versione di Cuoco, potrebbe stilare una lista con i BUG di entrambe? Ed, eventualmente, anche delle mancanze. COme l'app Music o la Tonalità dei colori.
Grazie mille!
-
Quote:
TheGodDevil
Non ho capito...
Cosa vuol dire che se installiamo la 11s e, tramite OTA, si ha la 13s funzionante?
Comunque ragazzi, qualcuno di buon cuore e che ha provato tutte e 2 le versione di Cuoco, potrebbe stilare una lista con i BUG di entrambe? Ed, eventualmente, anche delle mancanze. COme l'app Music o la Tonalità dei colori.
Grazie mille!
Ciao voglio dire che installando la 11s e tramite app all'interno della 11s si hanno gli OTA questi permetteranno tramite tre aggiornamenti di arrivare alla 13s quasi totalmente funzionante l'unico bug e riscontrato la fotocamera del selfie
-
Quote:
sirabeppe
Quote:
TheGodDevil
Non ho capito...
Grazie mille!
Ciao voglio dire che installando la 11s e tramite app all'interno della 11s si hanno gli OTA questi permetteranno tramite tre aggiornamenti di arrivare alla 13s quasi totalmente funzionante l'unico bug e riscontrato la fotocamera del selfie
Però sei l'unico che parla di questo Bug o.o.
O, almeno, così sembra. Comunque nella 11S, tramite OTA, la selezione della Tonalità, funziona?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Per il il selfie non sono l'unico ho già a letto un altro post appena prima di un altro ragazzo che indica lo stesso
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Io ho appena istallato la v41, ma ho un grosso problema, il cell non si connette al wifi :-(
Và IN ACQUISIZIONE INDIRIZZO ip E SI DISATTIVA...