Visualizzazione stampabile
-
Che dire se faccio un wipe devil ec...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirabeppe
Si si il fix lo caricato ieri funziona .
Unica cosa che nn va e la camera frontale
Ma quindi senza fix la banda 3g 900 non funziona?
Non lo sapevo! Pensavo mancassero solo le due bande Lte
A me la camera frontale non dà problemi
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Ma quindi senza fix la banda 3g 900 non funziona?
Non lo sapevo! Pensavo mancassero solo le due bande Lte
A me la camera frontale non dà problemi
Inviato con Tapatalk
Ciao Ale la tre funziona non ho la copertura 4G dove vivo io ma in 3G in h plus funziona
-
Prova a fare wipe dalvik e cache, prima diceva di fare così un altro a cui non funzionava la camera frontale e ha risolto. Avevo anch'io il problema, poi in altro modo sono arrivato ad avere la v43 tutta funzionante. ;)
E anzi, per dovere di cronaca: ho dovuto ripristinare un backup TWRP completo di una 11S v41 US e poi non mi faceva gli update, scaricava e faceva il flash correttamente ma al riavvio riportava ancora v41 e proponeva l'aggiornamento alla v42. Anche dopo i wipe non andava, così ho fatto un dirty flash della v41 completa. Al riavvio ho fatto l'ota v42, dopo il riavvio la v43 e ora ho pure la fotocamera frontale funzionante. XD
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ottime notizia
Allora sono da ieri che ormai sto sperimentando le varie alternative visto che installazione diretta della 13s di cuoco da dei problemi alla fotocamera per il reparto video ho sperimentato altre alternative.
Se si installa la 11-s di cuoco e si attivano gli OTA che se non erro sono tre si passa direttamente alla 13s funzionante reparto video.
Per chi come me ha avuto problemi con la fotocamera del selfie basta fare un factory reset e magicamente tutto funziona.
Devo ringraziare cuoco92 per l'ottimo lavoro fatto e per la disponibilità che da per questo terminale per noi.
-
Quote:
TheGodDevil
Però sei l'unico che parla di questo Bug o.o.
O, almeno, così sembra. Comunque nella 11S, tramite OTA, la selezione della Tonalità, funziona?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
A me è sparita ma in ogni caso non funzionava
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
ondaflex
Quote:
TheGodDevil
Però sei l'unico che parla di questo Bug o.o.
O, almeno, così sembra. Comunque nella 11S, tramite OTA, la selezione della Tonalità, funziona?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
A me è sparita ma in ogni caso non funzionava
Inviato con Tapatalk
Come si vede lo schermo?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Quote:
sirabeppe
Ciao Ale la tre funziona non ho la copertura 4G dove vivo io ma in 3G in h plus funziona
Non sono Ale.
Mi puoi gentilmente spiegare meglio la questione delle bande?
Lo schermo per me era un poco meglio nella 13s ma troppi bug per tenerla
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
sirabeppe
Allora sono da ieri che ormai sto sperimentando le varie alternative visto che installazione diretta della 13s di cuoco da dei problemi alla fotocamera per il reparto video ho sperimentato altre alternative.
Se si installa la 11-s di cuoco e si attivano gli OTA che se non erro sono tre si passa direttamente alla 13s funzionante reparto video.
Per chi come me ha avuto problemi con la fotocamera del selfie basta fare un factory reset e magicamente tutto funziona.
Devo ringraziare cuoco92 per l'ottimo lavoro fatto e per la disponibilità che da per questo terminale per noi.
tramite ota si arriva dalla 11s prima versione alla 11s v43, che non è la 13s.
-
Scusate, ma gli ota dove di trovano?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App