Visualizzazione stampabile
-
Leggendo tutti questi post mi viene da sperare che il grande @Cuoco92 riesca a fare un miracolo con questi OTA.
Diciamo che, l'app della Musica, puo mancare, c'č ne sono di valide, ma quella della Tonalitą, secondo me. Č fondamentale. Chissą se riesce a sistemarla tramite OTA
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
Scusa ma dove si trovano gli ota?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dgero83
Scusa ma dove si trovano gli ota?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Non ho ancora lo Smartphone, ma se non sbaglio, un volta installare la ROM di Cuoco, dovresti trovare un App per gli aggiornamenti suoi.
-
A me li scarica...
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giacasale
Se il telefono viene riconosciuto dal PC come US non devi fare nulla di che.
1. Attivi il tool di cuoco che ti installa la recovery;
2. Fai Backup;
3. Flashi la ROM di Cuoco (consiglio la 11S V41 che poi si aggiornerą tramite OTA)
I link sono funzionanti
Ricordati Versione US altrimenti brikki
https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57601
ti ringrazio per la pronta risposta.
il problema č che non riesco a scaricare i file dal PC per via di quel messaggio che mi appare quando metto il link in download.
prima riuscivo tranquillamente a scaricare i file androidost!
mi da 1ora di attesa e poi mi dice che non ha scaricato il file.
-
Quote:
maremosso74
Ragazzi, finalmente ho risolto!!!
Al contrario di quello che normalmente si fą, basta premere vol- + On con il cell collegato al PC!
Fatto questo il pinguino rimane ed il cell si avvia in fastboot.
Per ora installato TWRP Cuoco92, fatto backup completo (selezionato TUTTO).
Pomeriggio installo 11s.
Unica cosa che vorrei chiedervi: Non ho fatto nessun tipo di pulizia (Cahchem devilk, ecc..) bisogna farla?
Posso farla anche ora?
Grazie a tutti e spero di essere d'aiuto a chi come me ha avuto questo problema..
Ciao, ho lo stesso problema, avviando Le1PRO-TWRP-INSTALLER.exe riesco a fare tutti i procedimenti, ma quando arriva al punto di dover riavviare la TWRP recovery appena flashata, lo smartphone si riavvia normalmente. Come faccio ad entrare nella custom recovery per poter installare la ro di cuoco92? :(
-
Quote:
Shades
Ciao, ho lo stesso problema, avviando Le1PRO-TWRP-INSTALLER.exe riesco a fare tutti i procedimenti, ma quando arriva al punto di dover riavviare la TWRP recovery appena flashata, lo smartphone si riavvia normalmente. Come faccio ad entrare nella custom recovery per poter installare la ro di cuoco92? :(
Una volta installata la recovery non premere backspace come suggerisce il tool, ma tieni premuti i tasti on č vol + per 15 sec. Prova
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Tienilo collegato all'usb
-
Quote:
TheGodDevil
Leggendo tutti questi post mi viene da sperare che il grande @
Cuoco92 riesca a fare un miracolo con questi OTA.
Diciamo che, l'app della Musica, puo mancare, c'č ne sono di valide, ma quella della Tonalitą, secondo me. Č fondamentale. Chissą se riesce a sistemarla tramite OTA
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
Concordo a pienissimo, anche perchč rispetto all' X600 di base l' impostazione che prende questo X800 č il "morbido" per il rilassamento degli occhi ! in pratica il bianco anzicchč essere tendente all' azzurrino č tendente al giallo
Con uno sfondo scuro si riesce a sopravvivere ma quando di scatta una foto sembra sempre qualcosa non vada
-
Quote:
simon991
Quote:
TheGodDevil
Leggendo tutti questi post mi viene da sperare che il grande @
Cuoco92 riesca a fare un miracolo con questi OTA.
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
Concordo a pienissimo, anche perchč rispetto all' X600 di base l' impostazione che prende questo X800 č il "morbido" per il rilassamento degli occhi ! in pratica il bianco anzicchč essere tendente all' azzurrino č tendente al giallo
Con uno sfondo scuro si riesce a sopravvivere ma quando di scatta una foto sembra sempre qualcosa non vada
Io sono abituato a questo "ingiallimento" del bianco. Ho la stessa opzione attiva sul mio Zenfone 5. Devo dire la veritą, molto comoda e meno "faticosa" per gli occhi. Č vero, avere dei bianchi, giallognoli, non č il massimo. Ma visto il tempo che passiamo a leggere/scrivere sugli smartphone, credo, sia la miglior soluzione!