Visualizzazione stampabile
-
Bhe diciamo che alla fine la differenza tra i due sono circa 10000 punti su antutu. A livello costruttivo sembrano uguali anzi, a guardare il confronto su YouTube l' x500 sembra avere i neri più profondi. Magari se qualcuno l'avesse già provato potrebbe darci qualche feedback.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Volevo dire due cose....... la prima è sempre quella che ho detto post fa e cioè che quando faccio una chiamata il volume è sempre molto basso e quindi ad ogni chiamata lo devo alzare manualmente. Non c'è un'impostazione che lo fa di impostandolo in automatico? La seconda è che avendo installato wakelock detector ho notato che il telefono non va mai in deep sleep. Come è possibile disattivare le applicazioni visto che dalle impostazioni non è possibile farlo rispetto ad altri telefoni Android?
-
per ovviare al problema dell'audio ho installato l'app ultimate sound control ed ho alzato il volume 'call volume' a 4
-
2 allegato(i)
Ok grazie proverò questa applicazione...... Invece per quanto riguarda il problema è che il telefono non va in deep sleep qualcuno sa come risolverlo? @Cuoco92 come è possibile che il telefono non va mai in deep sleep? Lascio il telefono al 100% e lo ritrovo dopo un'ora al 70%. Nelle impostazioni applicazioni non c'è la possibilità di disattivare le app perché? Se guardate il mio print notate che è maggiore l'uso del sistema Android che dello schermo. Come si risolve?
Allegato 155281
Allegato 155282
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodykr
Ok grazie proverò questa applicazione...... Invece per quanto riguarda il problema è che il telefono non va in deep sleep qualcuno sa come risolverlo? @
Cuoco92 come è possibile che il telefono non va mai in deep sleep? Lascio il telefono al 100% e lo ritrovo dopo un'ora al 70%. Nelle impostazioni applicazioni non c'è la possibilità di disattivare le app perché? Se guardate il mio print notate che è maggiore l'uso del sistema Android che dello schermo. Come si risolve?
Allegato 155281
Allegato 155282
Da wake lock o better battery stats devi capire i processi che creano Kernel wake lock
-
Quote:
BB72
Da wake lock o better battery stats devi capire i processi che creano Kernel wake lock
Da wakelock li so ma come faccio a bloccarli? Da impostazioni-applicazioni se si va sull'app non c'è l'opzione disattiva
-
Quote:
woodykr
Da wakelock li so ma cosa faccio a bloccarli? Da impostazioni-applicazioni se si va sull'app non c'è l'opzione disattiva
Puoi usare App freezer oppure titanium backup...
-
salve raga
ho installato la nuova 006s ed effettivamente e' migliore, grazie cuoco
ho un solo problema, non trovo l'app "orologio" per settare la sveglia
avete info?
-
seguito la guida a pagina 30 ma quando lancio il comando fastboot non lo riconosce, come posso fare?
mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file di batch
-
Quote:
scarmar
seguito la guida a pagina 30 ma quando lancio il comando fastboot non lo riconosce, come posso fare?
mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o file di batch
Non sei nella cartella dove c'è il file di fastboot
-
Ragazzi avrei bisogno di qualche parere/consiglio. Appena preso da g....p con la 06s, il telefono mi faceva 4/4,30 ore di schermo. Poi ho fatto la c.....a di fare il fix per l'orologio della 07s sulla 06s....sono quindi,anche per questo, passato alla 07s, ma vista l'autonomia ridotta della batteria (3/3,15 di schermo) e i noti bug, come consigliato sono tornato alla 06s aggiornata in prima pagina. Purtroppo però l'autonomia della batteria non è tornata come prima ed è rimasta come con la 07s. Mi sapete dare qualche parere e/o consiglio su casa fare?!...grazie....
-
grazie mille, avevi ragionissimo... che ciula :) ora ho installato l recovery era già in inglese :)
Grazie mille
sapete se esiste il modo di sbloccare il telefono con doppio tocco?
-
Quote:
cricco73
Ragazzi avrei bisogno di qualche parere/consiglio. Appena preso da g....p con la 06s, il telefono mi faceva 4/4,30 ore di schermo. Poi ho fatto la c.....a di fare il fix per l'orologio della 07s sulla 06s....sono quindi,anche per questo, passato alla 07s, ma vista l'autonomia ridotta della batteria (3/3,15 di schermo) e i noti bug, come consigliato sono tornato alla 06s aggiornata in prima pagina. Purtroppo però l'autonomia della batteria non è tornata come prima ed è rimasta come con la 07s. Mi sapete dare qualche parere e/o consiglio su casa fare?!...grazie....
Leva facebook e app simili che consumano batteria... all'inizio avevi quella durata perche non avevi cosi tante app... se invece hai un installazione pulita non saprei
-
Quote:
scarmar
grazie mille, avevi ragionissimo... che ciula :) ora ho installato l recovery era già in inglese :)
Grazie mille
sapete se esiste il modo di sbloccare il telefono con doppio tocco?
Accessibilità
-
Non mi sta importando tutte le app e foto... Strano... Sapete per caso perché?
-
Quote:
maxdd
Leva facebook e app simili che consumano batteria... all'inizio avevi quella durata perche non avevi cosi tante app... se invece hai un installazione pulita non saprei
Intanto grazie per la risposta. Non ho app come facebook, solo whatsapp, telegram, cose del genere, non ho neanche messo l'account mail proprio per cercare di capire. Uso smart laucher perchè mi da la possibilità di spegnere il display col doppio tap. Ho come l'impressione che non sia stabilizzato, ottimizzato come prima. Ieri ho fatto factory reset, poi dalvik cache, cache e data, poi installato di nuovo la 06s,ma nessun miglioramento. Per cercare di farvi capire, vi dico che anche quando lo spengo sembra metterci più tempo prima di sentire la vibrazione finale...da cosa può dipendere!?
-
Hai calibrato la batteria?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
cricco73
Intanto grazie per la risposta. Non ho app come facebook, solo whatsapp, telegram, cose del genere, non ho neanche messo l'account mail proprio per cercare di capire. Uso smart laucher perchè mi da la possibilità di spegnere il display col doppio tap. Ho come l'impressione che non sia stabilizzato, ottimizzato come prima. Ieri ho fatto factory reset, poi dalvik cache, cache e data, poi installato di nuovo la 06s,ma nessun miglioramento. Per cercare di farvi capire, vi dico che anche quando lo spengo sembra metterci più tempo prima di sentire la vibrazione finale...da cosa può dipendere!?
Puoi spegnerlo premendo sull'orologio in alto a dx
-
Quote:
scarmar
Non mi sta importando tutte le app e foto... Strano... Sapete per caso perché?
Anche a me è successo, cerca un app del tipo "force sd card scan" e dovrebbe importarti tutto
-
Quote:
mariofermo
@mariofermo @maxdd Si...calibrata. Ok, maxdd, non sapevo questo modo per spegnerlo, ma il fatto è che il discorso della vibrazione che arriva in ritardo è per spiegare che mi da l'idea che qualcosa giri male...non so se riesco a spiegarmi, non è reattivo come prima. Poi stamattina mi sono accorto di un'altra cosa, praticamente accedendo alla mail di virgilio, non mi fa rispondere direttamente, mi dice che è occorso un errore...fatta la prova da pc tutto normale! Sentite, cosa devo fare più di quello che ho fatto per portarlo a "zero"? magari cosi riesco a fare una istallazione pulita al massimo...anche se oramai penso sia in arrivo la 08s...giusto?!
-
@maxdd Il doppio tap ce l'ho dal menù accessibilità ma solo per accenderlo. Almeno io ce l'ho cosi, per questo ho messo smart laucher...se tu ce l'hai sia per accendere che spegnere, allora ho un'altra cosa che non va....
-
Quote:
cricco73
@
maxdd Il doppio tap ce l'ho dal menù accessibilità ma solo per accenderlo. Almeno io ce l'ho cosi, per questo ho messo smart laucher...se tu ce l'hai sia per accendere che spegnere, allora ho un'altra cosa che non va....
Al momento lo si spegne solo premendo sull'orologio in alto a destra. Il doppio tap per spegnere non c'è.
Installati qualche Wakelock logger e cerca di capire perche consumi. la calibrazione non è da escludere se la hai gia usata ma dubito
-
Quote:
maxdd
Al momento lo si spegne solo premendo sull'orologio in alto a destra. Il doppio tap per spegnere non c'è.
Installati qualche Wakelock logger e cerca di capire perche consumi. la calibrazione non è da escludere se la hai gia usata ma dubito
Ho fatto come dici tu, appena installato wakelock detector.....non so leggere bene i risultati. Non riesco a mettere lo screen che non ho il cavo con me, ma impostando l'app in advance mode, mi da che in 9 ore e 55 minuti la voce "telefono" ha un tempo di 39 minuti e 21 secondi e da quello che ci capisco si è attivata 1162 volte...oppure un' altra voce denominata "1013" (che non so proprio cosa sia), 8 minuti e 6 secondi x349.....sistema android, 37 secondi x633...google play service 2 minuti e 47 secondi, x602...ma è possibile!?!?non sono esperto, spero di essere riuscito a farti capire....
-
ciao a tutti , sapete se x800 ha problemi di connessione dati con scheda fastweb io ci sto provando ma nulla , forse sbaglio qualcosa???
grazie a tutti
paolo
-
Buona sera, dopo un giorno di tentativi con wakelock leggendo guide a destra e manca ed eliminando smart laucher (ora ho su Nova), sembra che la situazione sia leggermente migliorata, ma mai i livelli di autonomia come appena preso. @Cuoco92....ti prodigherai per la prossima rom!?!?
-
Ciao mentre aspetto l'arrivo del terminale mi sto documentando per installare la revovery TWRP ho trovato due file zip per fare questa operazione, uno quello in prima pagina e uno su XDA su quello di XDA c'è un semplice file recovery.bat da lanciare che dovrebbe installare la recovery, in quello che invece trovo qui in prima pagina non c'è questo file e leggendo tutta la discussione ho visto che dovrei lanciare io dei comandi, insomma mi pare una procedura più complessa, quindi vorrei sapere se posso usare anche quella che ho trovato su XDA o se faccio danni.
Grazie
-
Quote:
linuxx58
Ciao mentre aspetto l'arrivo del terminale mi sto documentando per installare la revovery TWRP ho trovato due file zip per fare questa operazione, uno quello in prima pagina e uno su XDA su quello di XDA c'è un semplice file recovery.bat da lanciare che dovrebbe installare la recovery, in quello che invece trovo qui in prima pagina non c'è questo file e leggendo tutta la discussione ho visto che dovrei lanciare io dei comandi, insomma mi pare una procedura più complessa, quindi vorrei sapere se posso usare anche quella che ho trovato su XDA o se faccio danni.
Grazie
Quella recovery presente su XDA l'ho provata ma ha un problema nella risoluzione della schermata della TWRP, in sostanza taglia il bordo verso destra sia dei riquadri che della slitta per dare i comandi di wipes ecc... Gli stessi utenti del thread di Xda se ne lamentano e tutti usano la Twrp postata da @Cuoco92 o quella originale in cinese.
-
Quote:
Wolfi70
Quella recovery presente su XDA l'ho provata ma ha un problema nella risoluzione della schermata della TWRP, in sostanza taglia il bordo verso destra sia dei riquadri che della slitta per dare i comandi di wipes ecc... Gli stessi utenti del thread di Xda se ne lamentano e tutti usano la Twrp postata da @
Cuoco92 o quella originale in cinese.
Ok grazie vada per quella di Cuoco92 spero di non incartarmi nella procedura.
-
3 allegato(i)
Volevo porre l'attenzione sui print pubblicati qui sotto per un analisi......la prima è che il sistema android consuma più dello schermo e di fatti l'autonomia è nettamente bassa rispetto ad un normale utilizzo, e la seconda è che ovviamente di conseguenza il telefono non va mai in deep sleep e quindi si scarica velocemente. Pubblico anche un print di Weeklock detector per capire come far mandare in deep sleep il telefono visto che cmq la maggior parte del consumo avviene all'app di google dove che non può essere bloccata. Se qualcuno ha consigli penso che servono sia a me ma anche tutti i possessori di questo smartphone e non solo.
Allegato 155689
Allegato 155690
Allegato 155691
-
Quote:
DanieleGS
RISOLUZIONE PROBLEMA DI LETTURA DELLE SIM SU X800 LETV
Hello mate and the rest of the forum.Greetings from Greece!
So today i messed up my dialer and had to re-flash 6s. Then the famous sim card problem appeared even though previously my phone worked just fine, and I flashed 7s/6s multiple times and nothing changed. I just finished tried your solution but my phone now doesnt even know it has a sim card inside, like on 6s/7s where it knew it had a sim it just had 0 signal.
Things that happened differently were that after booting into stock recovery step 8, it was different that the one in your photo at first. Then I did step 9 in there, phone rebooted on its own and stuck at EUI logo for like 30 mins. I went back into stock recovery with holding vol up+power button, and that is when it was the same as in your photo. I re-did step 9 then 10 and 11. When the phone turned on, it still did not see any sim inside it.
Did I do something wrong? I flashed 31E first from your link, made 02s to update.zip and did everything as the post says.. If you have any suggestions please tell me,will be much appreciated !
PS: Sorry for typing in english in your forum if it is against the rules I apologize.
-
Buone notizie! E' uscita oggi la 08S Stabile (in Cinese, ovviamente), scaricabile da qui
http://g3.letv.cn/160/15/49/letv-hdt...=5&splatid=500
-
Quote:
DotSheldonCooper
Sarebbe utile sapere se qualcuno la prova e capire le impressioni di questa nuova release.......la rom di cuoco92 buona ma io ci faccio nemmeno 2h di schermo e quindi c'è qualcosa che non va.
-
Quote:
woodykr
Sarebbe utile sapere se qualcuno la prova e capire le impressioni di questa nuova release.......la rom di cuoco92 buona ma io ci faccio nemmeno 2h di schermo e quindi c'è qualcosa che non va.
Strano, a me ne fa anche 5 o:
-
Quote:
DotSheldonCooper
Vedi 2 post indietro e guarda la mia situazione.......
-
Quote:
woodykr
Vedi 2 post indietro e guarda la mia situazione.......
sono nella tua stessa situazione...arrivo appena alle 3 ore....
-
Quote:
DotSheldonCooper
5 circa anche a me :smoke:
-
Volevo capire una cosa.......se installo la nuova release cinese c'è l'italiano o l'inglese? Perdo il root e il twrp? Se volessi ritornare alla rom di cuoco basta reinstallare la rom normalmente da recovery?
-
Quote:
woodykr
Volevo capire una cosa.......se installo la nuova release cinese c'è l'italiano o l'inglese? Perdo il root e il twrp? Se volessi ritornare alla rom di cuoco basta reinstallare la rom normalmente da recovery?
Credo bisogni formattare tutto, se non erro perdi tutto tranne TWRP
-
Quote:
DotSheldonCooper
Credo bisogni formattare tutto, se non erro perdi tutto tranne TWRP
Beh penso sia una normale installazione come avviene in una nuova release di cuoco92. O sbaglio?
-
Quote:
woodykr
Beh penso sia una normale installazione come avviene in una nuova release di cuoco92. O sbaglio?
Nope, è come se fossero due firmware diversi. Oltretutto (mi sono dimenticato di rispondere prima) non avresti altre lingue se non Cinese, Inglese e forse Spagnolo che mi sembra hanno aggiunto nella 07S