Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankifol
Ma alla fine su che frequenze LTE gira?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
So che la 3 gira su banda 1800 ossia la B3 e sulla 2600 ossia la B7.
Siccome la B7 è bloccata penso giri sulla B3 XD
Per esclusione
Non ho trovato un programma che mi indicasse esattamente la frequenza alla quale sono connesso. O forse non ho saputo analizzare così a fondo il programma. Se necessario controllo am per esclusione ci sono arrivato.
La mia paura è che manchi anche la 900mhz dell' UMTS e per questo stacca e attacca. Non so quale sia il problema ma ha un consumo troppo alto la rete.
Inoltre OT. Per chi avesse la rom stock di tiny deal... ulteriore problema, risulta onsumato il:
4% da youtube
3% da and keyboard
Ora ribadisco che ant io non la ho nemmeno inizializzata ne la apro mai, uso la keyboard di google e sempre la userò
Ma oggi non ho nemmeno aperto youtube, nemmeno per un istante ! 4% di batteri per un programma mai aperto ?
No grazie.
Domattina farò dei test approfonditi con scheda Vodafone e scheda Wind oltre che con la muia H3G.
Mi scuseranno i clienti TIM.
E vi dirò a quali bande si collegano e posterò i benchmark 4G e 3G.
Dopodichè ripeterò gli stessi test con la cuoco v41.
Almeno spero che possiamo insieme venirne a capo.
Se qualcuno sa di qualche oèpzione da attivare od i qualche schermata da guardare di cui riportare i dati per completezza di informazione me lo dica così cerco di dare una mano complessiva.
-
Ma quindi funzionano o no i codici per sbloccare le bande?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD con Tapatalk 2
-
Il secondo codice per cambiare la tipologia delle reti non sblocca bande credo,ma migliora la ricerca delle suddette e quindi una migliore ricezione/batteria. Io ho Vodafone,abito ai Castelli Romani (30km da Roma circa) e sono sotto banda 3 da me quando vado a 50mbit/s,ed è un paesetto di 20000 persone. Da qui' ad andare a Roma mai perso l'lte e la velocità è più o meno rimasta sempre la stessa. L'unica pecca è che quando entri dentro qualche appartamento/negozio ogni tanto ha qualche instabilità dove col flex2 quando entravi dentro qualche appartamento da 4g passavi a 4g+ ma vabbè in ricezione quel telefono è imbattibile
-
Perfetto grazie freezami :) a me interessava sapere quale era il tuo operatore perché domani farò le dovute prove ma voglio capire se questo fare umts/hspda+ continuo e senza sosta che uccide la batteria è un problema del telefono o della H3G.
Sospetto sia la h3g, per questo domani flasho, se il problema persiste sarò costretto a cambiare operatore purtroppo. Non avere il 4g posso sopportarlo, ma dover sopportare il 3g ballerino che si mangia la batteria no questo no
-
E' risorto !!!
Salve a tutti e buona domenica, oggi è festa e x me lo è particolarmente in quanto il mio L 1 PRO_US 4GBRAM / 64GBROM da mattonella è tornato ad essere un telefono.
Non si accendeva più x un mio errore nel flasharlo ma dopo una settimana di smanettamenti ieri sera sono riuscito a rianimarlo e a sistemarlo con la Cuoco92 5.5.0.13S e TWRP x modelli US.
Ora è meglio del nuovo.
L'ho rianimato seguendo la procedura "Hard Brik".
-
Quote:
tukkano
E' risorto !!!
Salve a tutti e buona domenica, oggi è festa e x me lo è particolarmente in quanto il mio L 1 PRO_US 4GBRAM / 64GBROM da mattonella è tornato ad essere un telefono.
Non si accendeva più x un mio errore nel flasharlo ma dopo una settimana di smanettamenti ieri sera sono riuscito a rianimarlo e a sistemarlo con la Cuoco92 5.5.0.13S e TWRP x modelli US.
Ora è meglio del nuovo.
L'ho rianimato seguendo la procedura "Hard Brik".
Sono contento ti consiglio comunque di mettere la 11S ed aggiornarla poi via Ota
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Giacasale
Sono contento ti consiglio comunque di mettere la 11 US ed aggiornarla poi alla versione 44
È uscita l'aggiornamento OTA .44? Puoi definire il changelog? Grazie!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
@Friezamii, @simon991 ed altri che stanno "sperimentando" sulle bande,
provate quest'app: 2G 3G 4G LTE Newtwork Monitor
Se funziona bene potrebbe essere utile per capire qual'è l'opzione migliore
-
Quote:
TheGodDevil
Quote:
Giacasale
Sono contento ti consiglio comunque di mettere la 11 US ed aggiornarla poi alla versione 44
È uscita l'aggiornamento OTA .44? Puoi definire il changelog? Grazie!
Inviato dal mio ASUS_T00F usando
Androidiani App
Eccolo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5zLoJ.jpg
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
francyx97
Quindi non si sa ancora nulla per la modalità "Tonalità"?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App