Visualizzazione stampabile
-
A me va bene ...sia yuotube che i video registrati con la fotocamera....a quale problema ti riferisci??
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcantony1975
A me va bene ...sia yuotube che i video registrati con la fotocamera....a quale problema ti riferisci??
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Ti sto parlando della 13s, non della 11s
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
marcantony1975
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Per le notifiche installa push notification fixer e lascia la configurazione di default..e poi controlla sulle impostazioni delle mail ogni quanti minuti è configurata la sincronizzazione delle stesse
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti.
ho letv 1 pro versione us
non riesco a scaricare i file di download di cuoco (clicco ma non si avvia nessun download)
devo fare qualcosa in particolare
grazie
-
Quote:
Loverlock
ciao a tutti.
ho letv 1 pro versione us
non riesco a scaricare i file di download di cuoco (clicco ma non si avvia nessun download)
devo fare qualcosa in particolare
grazie
per le rom e recovery guarda qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57601 (i link funzionano)
-
con quale browser li aprite? io utilizzo firefox e non va.
-
Quote:
FEMOS
Appena installata la rom di cuoco 14s Marshmallow... Le prime impressioni di una mezz'ora che la uso sono ottime... Wifi eccellente, batteria che sembra mantenere un bel po', ma ancora presto per dirlo... Apparte qualche bug, tipo i temi che va in blocco, ed alcune traduzioni mancanti qua e là, devo dire che sono contento... Mi piace... I permessi per le app e il nuovo risparmio energetico anch'esso per le app, lo trovo magnifico... Insomma... Almeno per il momento un pollice in SU... Bravo CUOCO92... OTTIMO LAVORO CM SEMPRE... ps. Ripeto, sono prime impressioni... Di una mezz'ora di utilizzo... È tt da testare bene ancora... ;)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Scusa FEMOS,
hai provato se con la 14S vanno i video?
-
Quote:
Loverlock
da pc con Google Chrome o da telefono sempre con Chrome o cm browser scarico tutto.
-
Quote:
Loverlock
Lo faceva anche a me, ma io utilizzo chrome!
Ho risolto andando a modificare il file di default del browser.
In rete trovi la guida pe r tutti i tipi di browser.
-
Quote:
tukkano
Scusa FEMOS,
hai provato se con la 14S vanno i video?
Si si...vanno... perché a te no?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App