A me non registrava i video. Ed inoltre youtube andava al max a 360 dpi
Visualizzazione stampabile
Te l'ho chiesto perché io non l'ho ancora istallata. Ho su la 11S V45.
Volevo sapere se conviene installarla o attendere l'aggiornamento ufficiale via OTA.
Sistemati i tag quote...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Ho cancellato tutto! e non solo factory reset. Ed adesso non riesco ad installare la rom (Le1PRO_US_X800-ROW-v41-CUOCO92-5.5.011S) per il mio Le1Pro_US. Help! Che fare?
Grazie per l'aiuto
Hai provato a vedere se la TWRP riesce a flashare da otg? oppure a mettere la rom nel telefono dal pc?
Inviato con Tapatalk
Ho reinstallato la recovery, poi da ADB con sideload (seguendo queste istruzioni https://www.androidiani.com/forum/mo...vetta-usb.html) ho installato la rom Le1PRO_US_X800-ROW-v41-CUOCO92-5.5.011S. Dopo un lunghissimo avvio (da batticuore) tutto funziona!
Ottimo ma avevi selezionato proprio tutte le caselle dei wipe della TWRP?
Inviato con Tapatalk
No in TWRP ho "tappato" su ADVANCED e poi su ADB sideload e non ho fatto i wipe dalvik e cache. Da PC ho trasferito la ROM in circa 8 minuti e poi il lungo riavvio.
Carissimo Cuoco, per la 14s risulta disponibile un aggiornamento (5.1), ma tramite update OTA non viene scaricato e non è possibile reperirlo da nessun'altra parte. Sarebbe possibile avere un link da cui scaricarlo??? LA 14s è davvero molto ben riuscita e mi pare consumi un pò di meno rispetto alle versioni precedenti, sarebbe bello poter correggere i pochi bug che l'affliggono.
Mille grazie ;)
Ho un X800 US con la 11s v45 di Cuoco; ho installato un launcher alternativo (action launcher), ma non riesco in nessun modo ad impostarlo come default (il tasto home mi porta sempre al launcher stock).
Action launcher, nelle impostazioni, mi chiede se voglio renderlo predefinito, ma non sembra avere alcun effetto mentre nelle impostazioni di sistema non ho trovato nessuna voce che mi permetta di selezionare la home come in molte altre rom.
Qualcuno sa se e come è possibile impostare un launcher alternativo come default?
Grazie.