Impostazioni>applicazioni>in basso trovi Applicazioni predefinite>desktop>action launcher
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, prima mi dispiace per il mio italiano, utilizzare google translate e spero che ho capito. Ho rom 11s v. 40 e voglio cambiare a 14s, c'è un modo per non perdere tutte le app che ho installato ora e non dover tornare per installarli nuovamente uno per uno? Grazie.
Ciao a tutti gli esperti del forum. Premesso che sono un pippone e che di solito quando metto le mani faccio danni, questo telefono mi intriga ed il fatto che da oggi sia disponibule su Ti**D*** a 187 euro da magazzino europeo mi spingerebbe a prenderlo.
Mi ferma la cosa del FW da aggornare per cui chiedo se c'è qualcuno a MI o BG o CR disponibile a farlo per me; se si mandatemi PM per accordarci (colazione pagata se fatto al mattino oppure scucio ance qualche - pochi - €€€)
Possibile che abbia provato ad installare per tre volte l'OTA della v45 di 11s e mi rimane sempre alla v44? @Cuoco92, soluzioni?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Speriamo cuoco faccia un nuovo miracolo e faccia un porting della 14s per la versione US..
LeTV x800
Magari con l'abilitazione a tutte le frequenze [emoji12] [emoji12]
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Macché... Con tutte queste incognite.. Frequenze ... Rom... Ho lasciato perdere... Ma Ogni ora sono li che lo guardo sul sito [emoji12] [emoji12]... mi stuzzica
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk