Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la ROM di cuoco sul mio x800 versione US.
Premetto che non ho ancora inserito la SIM dati perché voglio inizializzare la batteria correttamente.
Come prime impressioni, questo telefono e una bomba:yeah: @Friezamii un grazie di cuore per il supporto e la pazienza;);)
-
Ragazzi, salve.
Vorrei chiedere informazioni su come poter riportare lo smartphone alle origini. Vi spiego, dovrei ritornare lo smartphone a Gearbest, poiché da quando mi è arrivato ha una macchia blu sullo schermo che proprio non riesco a digerire.
E, visto che sicuramente non posso inviarlo con su la Rom di Cuoco, il bootloader sbloccato e la TWRP. Vorrei sapere, gentilmente, come fare per poterlo riportare alle sue origini. (premetto che non ho il backup, per sbaglio l'ho cancellato).
Grazie a tutti
-
Ragazzi ciao a tutti.
Ho installato la rom di cuoco sul mio letv 1 pro versione us.
Va tutto a buon fine ma il telefono si riavvia continuamente il lancher non lo vedo proprio. Cosa ho sbagliato. Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheGodDevil
Ragazzi, salve.
Vorrei chiedere informazioni su come poter riportare lo smartphone alle origini. Vi spiego, dovrei ritornare lo smartphone a Gearbest, poiché da quando mi è arrivato ha una macchia blu sullo schermo che proprio non riesco a digerire.
E, visto che sicuramente non posso inviarlo con su la Rom di Cuoco, il bootloader sbloccato e la TWRP. Vorrei sapere, gentilmente, come fare per poterlo riportare alle sue origini. (premetto che non ho il backup, per sbaglio l'ho cancellato).
Grazie a tutti
Se hai la versione Cinese e non quella USA puoi riuscirci flashando il firmware originale Cinese che rimette anche la Recovery originale. Puoi trovarla nel link qua sotto
?1Pro - EUI - ????
-
Quote:
DotSheldonCooper
Se hai la versione Cinese e non quella USA puoi riuscirci flashando il firmware originale Cinese che rimette anche la Recovery originale. Puoi trovarla nel link qua sotto
?1Pro - EUI - ????
Invece ho la versione US, sfortunatamente xD
Però, se non sbaglio, efox mise a disposizione un link per scaricare la ROM US.
Comunque, vedendo un po il LeTv risulta non disponibile su Gear. Chissà se lo rimetteranno. Perché, a questo punto, invece di spendere 20/30€ per inviarlo a Gear, compro direttamente l'LCD. Visto che l'ho trovato a 30€.
-
salve ragazzi,
una domanda, ho acquistato da poco il letv x800 e messo la rom di cuoco92, tutto ok, tra i vari àggiornamenti che poi ha fatto, su di uno, mi son scordato di togliere la spunta alla pulizia cache, comporta qualcosa? devo riflashare daccapo?
-
Quote:
dillett78
salve ragazzi,
una domanda, ho acquistato da poco il letv x800 e messo la rom di cuoco92, tutto ok, tra i vari àggiornamenti che poi ha fatto, su di uno, mi son scordato di togliere la spunta alla pulizia cache, comporta qualcosa? devo riflashare daccapo?
se il telefono va bene sei a posto e non devi riflashare niente, se poi per precauzione vuoi dare una pulita al sistema.. puoi fare da twrp i 2 wipe cache+dalvik in qualsiasi momento non perdi nessun dato e non succedera' nulla :D
-
Ora sono arrivato proprio al punto di doverlo cestinare. Dopo aver provato per l'ennesima volta ad installare la rom di cuoco ora il telefono non si accende più. Addirittura quando lo metto in carica non esce neanche il logo della batteria in carica. Se qualcuno puìò aiutarmi sarei molto grato. Grazie
-
Quote:
Loverlock
Ora sono arrivato proprio al punto di doverlo cestinare. Dopo aver provato per l'ennesima volta ad installare la rom di cuoco ora il telefono non si accende più. Addirittura quando lo metto in carica non esce neanche il logo della batteria in carica. Se qualcuno puìò aiutarmi sarei molto grato. Grazie
Prova prima a lasciarlo in carica per una-due ore anche. Led spento, poi, ogni tanto, prova ad avviarlo in recovery tenendo premuta la combinazione ditasti per qualche secondo. In caso non ti si diverse avviare, c'è il thread dedicato all'unbrick nella sezione del forum.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno ha un link per scaricare il firmware US stock?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App