CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 292 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ho installato la ROM di cuoco sul mio x800 versione US.
    Premetto che non ho ancora inserito la SIM dati perché voglio inizializzare la batteria correttamente.
    Come prime impressioni, questo telefono e una bomba @Friezamii un grazie di cuore per il supporto e la pazienza

2.  
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, salve.
    Vorrei chiedere informazioni su come poter riportare lo smartphone alle origini. Vi spiego, dovrei ritornare lo smartphone a Gearbest, poiché da quando mi è arrivato ha una macchia blu sullo schermo che proprio non riesco a digerire.
    E, visto che sicuramente non posso inviarlo con su la Rom di Cuoco, il bootloader sbloccato e la TWRP. Vorrei sapere, gentilmente, come fare per poterlo riportare alle sue origini. (premetto che non ho il backup, per sbaglio l'ho cancellato).

Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti.
    Ho installato la rom di cuoco sul mio letv 1 pro versione us.
    Va tutto a buon fine ma il telefono si riavvia continuamente il lancher non lo vedo proprio. Cosa ho sbagliato. Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie
    Ultima modifica di Loverlock; 16-06-16 alle 21:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, salve.
    Vorrei chiedere informazioni su come poter riportare lo smartphone alle origini. Vi spiego, dovrei ritornare lo smartphone a Gearbest, poiché da quando mi è arrivato ha una macchia blu sullo schermo che proprio non riesco a digerire.
    E, visto che sicuramente non posso inviarlo con su la Rom di Cuoco, il bootloader sbloccato e la TWRP. Vorrei sapere, gentilmente, come fare per poterlo riportare alle sue origini. (premetto che non ho il backup, per sbaglio l'ho cancellato).

Grazie a tutti
    Se hai la versione Cinese e non quella USA puoi riuscirci flashando il firmware originale Cinese che rimette anche la Recovery originale. Puoi trovarla nel link qua sotto

?1Pro - EUI - ????

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DotSheldonCooper Visualizza il messaggio
    Se hai la versione Cinese e non quella USA puoi riuscirci flashando il firmware originale Cinese che rimette anche la Recovery originale. Puoi trovarla nel link qua sotto

?1Pro - EUI - ????
    Invece ho la versione US, sfortunatamente xD
    Però, se non sbaglio, efox mise a disposizione un link per scaricare la ROM US.
    Comunque, vedendo un po il LeTv risulta non disponibile su Gear. Chissà se lo rimetteranno. Perché, a questo punto, invece di spendere 20/30€ per inviarlo a Gear, compro direttamente l'LCD. Visto che l'ho trovato a 30€.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi,
    una domanda, ho acquistato da poco il letv x800 e messo la rom di cuoco92, tutto ok, tra i vari àggiornamenti che poi ha fatto, su di uno, mi son scordato di togliere la spunta alla pulizia cache, comporta qualcosa? devo riflashare daccapo?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dillett78 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    una domanda, ho acquistato da poco il letv x800 e messo la rom di cuoco92, tutto ok, tra i vari àggiornamenti che poi ha fatto, su di uno, mi son scordato di togliere la spunta alla pulizia cache, comporta qualcosa? devo riflashare daccapo?
    se il telefono va bene sei a posto e non devi riflashare niente, se poi per precauzione vuoi dare una pulita al sistema.. puoi fare da twrp i 2 wipe cache+dalvik in qualsiasi momento non perdi nessun dato e non succedera' nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ora sono arrivato proprio al punto di doverlo cestinare. Dopo aver provato per l'ennesima volta ad installare la rom di cuoco ora il telefono non si accende più. Addirittura quando lo metto in carica non esce neanche il logo della batteria in carica. Se qualcuno puìò aiutarmi sarei molto grato. Grazie

Androidiano

Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loverlock Visualizza il messaggio
    Ora sono arrivato proprio al punto di doverlo cestinare. Dopo aver provato per l'ennesima volta ad installare la rom di cuoco ora il telefono non si accende più. Addirittura quando lo metto in carica non esce neanche il logo della batteria in carica. Se qualcuno puìò aiutarmi sarei molto grato. Grazie
    Prova prima a lasciarlo in carica per una-due ore anche. Led spento, poi, ogni tanto, prova ad avviarlo in recovery tenendo premuta la combinazione ditasti per qualche secondo. In caso non ti si diverse avviare, c'è il thread dedicato all'unbrick nella sezione del forum.

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ragazzi, qualcuno ha un link per scaricare il firmware US stock?

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Pagina 214 di 292 primaprima ... 114164204212213214215216224264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio