Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacasale
Restituirlo? Ma perché mai? Con la rom di cuoco 11s aggiornata alla versione 45 il telefono va una meraviglia. Certo forse non vedremo mai marshmallow ma chi se ne frega
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Concordo che la Rom 11S V45 va davvero molto bene e credo di tenermela ancora a lungo a meno che non si renda disponibile la MM di Cuoco92_US ufficiale.
Unica pecca la traduzione in italiano ancora incompleta...ad esempio Note è tradotta Notizie ed altro ancora nascosto nei vari sotto menu, ma sono fesserie.
-
Quote:
tukkano
Per come è scritto, e' Comunità Europea C E Che poi sia falsificato è un altra cosa!!! I cinesi per Cina Export scrivono CE molto unito non rispettando le quote di quello europeo.
Tratto dal Web……..
“Riconoscere il Marchio CE
Il marchio CE (Conformità Europea)
La marcatura CE è un contrassegno che deve essere apposto per legge su determinate tipologie di prodotti dal fabbricante stesso che con essa autocertifica la rispondenza (o conformità) ai requisiti essenziali per la commercializzazione e utilizzo nell’ Unione Europea.
Riconoscere il vero marchio CE
Il marchio di conformità europea si può identificare a colpo d’occhio: le due lettere sono ricavate da due cerchi, come si può vedere dall’immagine sotto riportata. Basta quindi verificare che fra la C e la E ci sia almeno la metà della larghezza della C.
ben congegnata
Geniale la pensata dei produttori cinesi per poter penetrare facilmente nel mercato europeo: utilizzare un logo del tutto simile al CE della Comunità Europea. Peccato che le lettere in questo caso non siano le iniziali di Conformità Europea, bensì di China Export. Inevitabile per i consumatori europei cadere con facilità in inganno anche perchè l’unica differenza rispetto all’originale è la che le due lettere C e E sono ravvicinate: per distinguerle quindi è necessario fare attenzione allo spazio minore che intercorre fra le lettere nel caso dei prodotti Made in China.” ;)
https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8 ;)
-
Quote:
Giacasale
Restituirlo? Ma perché mai? Con la rom di cuoco 11s aggiornata alla versione 45 il telefono va una meraviglia. Certo forse non vedremo mai marshmallow ma chi se ne frega
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Da fiero possessore di un nuovo di pacca letv x800 versione US preso su gearbest con 8 giorni di spedizione, posso dire che ora che ho messo la rom 11s aggiornata alla versione 45 del prezioso cuoco92, posso affermare che il cell va bene abbastanza, ma per arrivare alla "meraviglia" c'è ancora strada da fare.
Ci sono un bel po di bug sulla ram sulle sim sulla rete 4g LTE, qualche piccola pecca sul touch screen e alcuni lag forse dovuti al consumo a mio parere accessivo della ram e per ultimo la batteria che con un uso soft a mezza giornata sei intorno al 45 %.
-
Quote:
nipponiko
intanto noi che soluzioni abbiamo con questo US??
Con la _US abbiamo fortunatamente la Rom 11S V45 di Cuoco92 che va anche meglio delle rom native!!!
Tranquillo, l'hardware è tra i migliori (gli manca solo la banda 800) e pertanto adesso è un grandissimo telefono ad un prezzo davvero molto conveniente!
-
Io con la ROM stock problemi non ne ho la batteria dura anche 5-6 ore di schermo con Wi-Fi forse un po la RAM e gestita male ma non lagga ed il bug dei colori ma lo schermo mi sembra ottimo cosi .
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
UtenteXY
Io con la ROM stock problemi non ne ho la batteria dura anche 5-6 ore di schermo con Wi-Fi forse un po la RAM e gestita male ma non lagga ed il bug dei colori ma lo schermo mi sembra ottimo cosi .
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Si ma non ha l'aggiornamento.
Per aggiornarlo lo devi sempre flashare!
-
Non servono cioè serve solo MM tanto dopo non verrà più aggiornato .. Al massimo si mette la cyano.. Prima o poi ci sara un porting ben fatto ci stanno lavorando
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
tukkano
Con la _US abbiamo fortunatamente la Rom 11S V45 di Cuoco92 che va anche meglio delle rom native!!!
Tranquillo, l'hardware è tra i migliori (gli manca solo la banda 800) e pertanto adesso è un grandissimo telefono ad un prezzo davvero molto conveniente!
Ma sei sicuro che ci sono la 2600 lte e la 900 wcdma?
Io non ho letto nulla di certo a proposito
Inviato con Tapatalk
-
niente da fare ragazzi, mi è arrivata la versione US da gearbest, ho problemi con il wifi, sembra instabile, come se a volte perdesse pacchetti, sonb riuscito a caricare la rom di cuoco 11s, e non ricordo quante volte ho dovuto lanciare l'ota per scaricare i piccoli aggiornamenti che puntualmente si interrompeva il download. ho pure aggiornato il router wifi e cambiato canale, ma non sta lì il problema...con tablet notebook e iphone4s zero problemi wifi. non so piu che fare, ad un certo punto dopo averlo messo in modalità aereo e rimesso in modalità normale il wifi non è più partito anche se il pulsante era su one. provato di tutto, riavvii, spegnimenti. qualcosa sembrava andare meglio con un ripristino di fabbrica.....ma dopo un po wifi che va non va, nel senso che il browser mi da impossibile caricare la pagina. sta cosa del browser l'ho notata prima ancora di caricare la rom di cuoco92. poi l'ho rimesso in recovery e ricaricato la rom di cuoco seguendo una guida di un altro utente, stavolta con la sim della tre dentro. sta volta il wifi me lo ha visto, ma la percezione è un qualcosa di instabile. è ancora nuovissimo con pellicola sopra...maledetto a me per averlo acquistato su gearbest, il loro servizio post assistenza e le spedizioni fino alla cina mi scoraggiano. mi viene quasi voglia di buttarlo. a sto punto un telefono per quest'estate mi serve (meglio se dual sim) o piglio uno xiaomi e tengo ancora qualche mese il 4s. ma mi sa che con letv che non trovo una soluzione chiudo. grazie
-
ha me mi rode talmente tanto che non si riesce ha fruttare sto benedetto pannello 2k che tra l'altro è uno dei punti forti del telefono quanto mi rode sta cosa :fear: