Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklord77
niente da fare ragazzi, mi è arrivata la versione US da gearbest, ho problemi con il wifi, sembra instabile, come se a volte perdesse pacchetti, sonb riuscito a caricare la rom di cuoco 11s, e non ricordo quante volte ho dovuto lanciare l'ota per scaricare i piccoli aggiornamenti che puntualmente si interrompeva il download. ho pure aggiornato il router wifi e cambiato canale, ma non sta lì il problema...con tablet notebook e iphone4s zero problemi wifi. non so piu che fare, ad un certo punto dopo averlo messo in modalità aereo e rimesso in modalità normale il wifi non è più partito anche se il pulsante era su one. provato di tutto, riavvii, spegnimenti. qualcosa sembrava andare meglio con un ripristino di fabbrica.....ma dopo un po wifi che va non va, nel senso che il browser mi da impossibile caricare la pagina. sta cosa del browser l'ho notata prima ancora di caricare la rom di cuoco92. poi l'ho rimesso in recovery e ricaricato la rom di cuoco seguendo una guida di un altro utente, stavolta con la sim della tre dentro. sta volta il wifi me lo ha visto, ma la percezione è un qualcosa di instabile. è ancora nuovissimo con pellicola sopra...maledetto a me per averlo acquistato su gearbest, il loro servizio post assistenza e le spedizioni fino alla cina mi scoraggiano. mi viene quasi voglia di buttarlo. a sto punto un telefono per quest'estate mi serve (meglio se dual sim) o piglio uno xiaomi e tengo ancora qualche mese il 4s. ma mi sa che con letv che non trovo una soluzione chiudo. grazie
fai una prova flashando la cyanogen spagnola, trovi il thread sempre nella sezione modding... alcuni dicono di aver migliorato segnale e stabilità con quella rom.
-
Sara un modello difettoso a me prende bene :( prova a installare una ROM CM magari le cose migliorano
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
egonfe76
ha me mi rode talmente tanto che non si riesce ha fruttare sto benedetto pannello 2k che tra l'altro è uno dei punti forti del telefono quanto mi rode sta cosa :fear:
Questa cosa non l'ho capita sfruttare il 2k cioè? Non penso cambi qualcosa su uno schermo 5.5 anzi io vorrei un modo per abbassare la risoluzione
-
esteticamente è una meraviglia, cpu ram..schermo 2k....poi come ho leggo da un altra parte la parte radio è un po uno schifo, provando la tre segnale che continuamente andava da 3g a 4g, wifi di cui ho scritto sopra e gps non troppo preciso e lento ad agganciare. peccato veramente...forse mi ero illuso di aver fatto l'affarone spendendo 150€....invece ho preso solamente un bel fermaporte
-
modalità colori vivido , letv. soft , naturale mancano , un filmato a 1440 p in vivido stupendo.
-
Quote:
UtenteXY
Sara un modello difettoso a me prende bene :( prova a installare una ROM CM magari le cose migliorano
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Il problema sta nella frequenza a cui lavora il modem...alcuni letv hanno problemi sulla banda 5ghz quindi magari a te funziona bene perché sei a 2.4ghz...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Io c'è l'ho da una settimana, non ho nessun problema con il wifi, ho la sim della tre, il fatto che passa da 3g a 4g lo fa quando è in attesa, stessa cosa del mio LG G4. A differenza che LG scalda tantissimo in confronto, altroché 810!
-
Quote:
BB72
Quote:
UtenteXY
Androidiani App
Il problema sta nella frequenza a cui lavora il modem...alcuni letv hanno problemi sulla banda 5ghz quindi magari a te funziona bene perché sei a 2.4ghz...
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram
https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
Una domanda ignorante ma il modem non lavora a entrambe le frequenze OK i modem vecchi che hanno solo la 2.4 ghzma quelli con la 5ghz?
-
Quote:
UtenteXY
Una domanda ignorante ma il modem non lavora a entrambe le frequenze OK i modem vecchi che hanno solo la 2.4 ghzma quelli con la 5ghz?
Androidiani App
Infatti quello è il punto...se il modem è dualband sembra possa creare problemi...sono cose da verificare
** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
-
Quote:
UtenteXY
Androidiani App
A me funziona bene su entrambe le frequenze ( non contemporaneamente ovviamente)
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk