Visualizzazione stampabile
-
Il modem ha i 5ghz,aggiungo che ho la 11s v45. Chiaramente ho anch'io lo stesso problema della regolazione dello schermo che non funziona e non mi funziona la regolazione del volume delle notifiche, sempre al massimo volume, per il resto è una scheggia.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklord77
esteticamente è una meraviglia, cpu ram..schermo 2k....poi come ho leggo da un altra parte la parte radio è un po uno schifo, provando la tre segnale che continuamente andava da 3g a 4g, wifi di cui ho scritto sopra e gps non troppo preciso e lento ad agganciare. peccato veramente...forse mi ero illuso di aver fatto l'affarone spendendo 150€....invece ho preso solamente un bel fermaporte
Non sono per nulla d'accordo con te : come sensibilità telefono per me è il migliore telefono mai avuto. Abito in montagna dove Vodafone non prende, con Le1Pro riesco a telefonare senza problemi. Il fatto che vada da 3G a 4G significa che il telefono funziona bene e che lo switch dipende dal segnale, segnale riflesso, ecc.
Tu metti fisso 3G se la cosa ti disturba. Il Wi-Fi è nella media, né più né meno. GPS sensibilissimo e rapidissimo. certo, dipende anche dall'applicativo usato...io uso GPS Test e come navigatore il Route66.
Installa la rom cuoco92 11S ed aggiorna alla V45 e vedrai che molte cose andranno a posto.
A meno che non sia difettoso il tuo esemplare, questo modello è superiore ad altri. Costa poco ma vale molto, credimi!.
-
Ho fatto una prova con speedtest riesumando il mio vecchio Letv X800 con il Le2 con le bande in plastica..credo non siano normali i risultati, era tanto che non lo usavo, ma comunque fatica solo quando siamo lontani dal router e c'e poco segnale...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...aeeb5aaa5b.jpg
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Nella ROM 11s v45 c'è il doppio tap ? Sapete se nella stock c'è perche non lo trovo in accessibilità ?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
UtenteXY
Nella ROM 11s v45 c'è il doppio tap ? Sapete se nella stock c'è perche non lo trovo in accessibilità ?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Si c'è : Impostazioni->Accessibilità->Doppio tap x illuminare lo schermo
-
il problema è quando capita che sparisca la scheda di rete wifi, non trova piu nessuna rete, sia che la disattivo che la riattivo o che spengo/riavvio il cell mi trovo con un dispositivo senza wifi. questo è un problema non da poco. per rispedirlo indietro a gearbest dovrei almeno rimetterlo con la rom originale che purtroppo non ho e spendere circa 40-50€ per una spedizione del tel fino in cina
-
Quote:
darklord77
il problema è quando capita che sparisca la scheda di rete wifi, non trova piu nessuna rete, sia che la disattivo che la riattivo o che spengo/riavvio il cell mi trovo con un dispositivo senza wifi. questo è un problema non da poco. per rispedirlo indietro a gearbest dovrei almeno rimetterlo con la rom originale che purtroppo non ho e spendere circa 40-50€ per una spedizione del tel fino in cina
Io 6 mesi fa ho rispedito in Cina un telefono e ho speso con le PTT 20 euro tracciabile ma ha impiegato 1 mese ad arrivare dopodiché mi hanno fatto il rimborso del prezzo che avevi pagato x il telefono (non i 20 euro della spedizione). Tu puoi prima contattare Gearbest e loro ti danno l'indirizzo dove spedirlo. Poi ti rimborsano. Non te lo sostituiscono. Per la ROM non preoccuparti, loro basta che ricevono il telefono autorizzano subito il rimborso. Poi loro lo mandano alla fabbrica.
Tu di dove sei?
-
allora non voglio creare allarmismi in teoria dovrebbe essere il firmware originale della versione LE1PRO_US però l'unico a poter dare la conferma e il grande Cuoco92.
https://mega.nz/#!mA1AHBQL!9egquPUqz...Ndbj37ysK-Baj4
-
Quote:
egonfe76
scusami ma non capisco...allarmismo per cosa??!! :fear:
-
@nipponiko
scherzavo :laughing: