Parlo in generale...
Ragazzi, basta con questi cavolo di test Antutu che nn servono a niente e tra l'altro nn sono neppure attendibli!!
@egonfe76
La sto ancora testando, ma penso di metterla in linea domani![]()
Le2 X820 MAX
Parlo in generale...
Ragazzi, basta con questi cavolo di test Antutu che nn servono a niente e tra l'altro nn sono neppure attendibli!!
@egonfe76
La sto ancora testando, ma penso di metterla in linea domani![]()
Le2 X820 MAX
Ultima modifica di NiloGlock; 28-06-16 alle 19:00 - Motivo: Unione post consecutivi
praticamente è come la 11s stock senza modifiche dei reseller, con in più tutti i plus del lavoro di cuoco. Se la 12s va uguale ed ha in più la possibilità di selezionare lo schermo, potrebbe essere l'Eui lollipop perfetta!
allora ad oggi, dopo la 2a volta che avevo ricaricato la rom debbo dire che il wifi non mi ha dato problemi. ci ho giocato tutto oggi scaricando tutti gli aggiornamenti e devo ammettere che da novizio del mondo android provenendo da ios9...la cuoco92 rom è veramente veramente ben fatta. stabile, nessun impuntamento rendendo l'utilizzo del phablet un vero piacere. stasera ho scaricato pure la 46 dell 11s...(volevo solo segnalare che la app appunti quando si seleziona la penna per aggiungere la nota manda in crash la app).
volevo chiedere se serve un app tipo clean master lite per pulire ogni tanto il cell oppure se è inutile. adesso mi va tutto alla grande. c'è qualche app per un backup completo? non vorrei rischiare di scaricare una app mauca e rovinare la stabilità del sistema. grazie e scusate se per un attimo son andato off topic
tukkano (20-06-16)
Dato che il telefono con la rom di cuoco è rootato non potrei far altro che consigliarti SD Maid,magari in versione pro. Una delle pochissime app che ho acquistato. Grande sviluppatore e grande app sempre aggiornata e funzionale. (Ma comunquue non va lanciata ogni due secondi,una volta a settimana già basta.).
tukkano (20-06-16)
Buongiorno a voi tutti. Ieri avevo scaricato la 013S di Cuoco, ma come mi era stato segnalato, il video non funzionava. Con la 011S aggiornata via OTA fino alla 46 va tutto perfettamente. Però...come maisia la rom sia lo stesso telefono ora si mostrano con la sigla _CN e non più _US? Devo registrare che d'ora in poi eventuali aggiornamenti dovranno essere quelli delle rom ufficiali cinesi? A parte tutto, mi pare che funzioni tutto alla grande.