Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darklord77
allora ad oggi, dopo la 2a volta che avevo ricaricato la rom debbo dire che il wifi non mi ha dato problemi. ci ho giocato tutto oggi scaricando tutti gli aggiornamenti e devo ammettere che da novizio del mondo android provenendo da ios9...la cuoco92 rom è veramente veramente ben fatta. stabile, nessun impuntamento rendendo l'utilizzo del phablet un vero piacere. stasera ho scaricato pure la 46 dell 11s...(volevo solo segnalare che la app appunti quando si seleziona la penna per aggiungere la nota manda in crash la app).
volevo chiedere se serve un app tipo clean master lite per pulire ogni tanto il cell oppure se è inutile. adesso mi va tutto alla grande. c'è qualche app per un backup completo? non vorrei rischiare di scaricare una app mauca e rovinare la stabilità del sistema. grazie e scusate se per un attimo son andato off topic
Clean master è un cancro per il telefono, compra la versione pro di SD maid e risolvi... :)
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Cuoco92 è stato di parola, la 12s è online
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Dove?.....…........
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
UtenteXY
https://www.androidfilehost.com/?w=f...a1dd75ebcfbb74
-
Quote:
Giacasale
Cuoco92 è stato di parola, la 12s è online
stanotte si va di flash !!! :)
-
Installata ma va in "loop error" a causa del Google Play Service che non gli va bene...
-
Ma è per la versione CN o US?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
serginho
Ma è per la versione CN o US?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
E' per la versione _US
-
Flashata ora.. e per non rischiare ho flashato di seguito le gapps (solo framework e playstore) mantenedo data per tenermi app e dati .) e nessun crash per il momento...funziona il mode color, i tasti touch rapidi, cè l'app musica senza la parte streaming, non cè il wallpaper, domani la testo bene bene..
edit: funziona anche la parte video
un super grazie a @Cuoco92
-
A me da sempre "L'applicazione Google Play Service si è bloccata in modo anomalo". Devo ri-flashare il Play Service? Dove lo trovo?
Grazie.