Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho la 11s con v46....ma vi capita di aggiornare la tastiera Google anche due volte a giorno??...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Mi confermate che sulla 12S nn è disponibile la connessione LTE?
Le2 X820 MAX
Lte works perfectly on 12s but vibration for navigation buttons don`t work :( Can you fix this please? Also dt2w will be great. Besides that, your 12s is perfect for our US version of Le1 Pro. Thanks!
-
Ragazzi sapreste consigliarmi un app per SMS, visto che non ho ricevuti diversi SMS anche importanti..al momento ho messenger di google
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcantony1975
Salve, ho la 11s con v46....ma vi capita di aggiornare la tastiera Google anche due volte a giorno??...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Stessa configurazione tua ma mai successo.
-
Si, ci sono stati un paio di aggiornamenti della tastiera, però io uso la SwiftKey
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Salve, ho appena flashato la 12S sulla versione US.
ma che differenza c'è tra la 12S e la 13S di cuocco92?
qual'è che è più stabile?
-
Quote:
smartworld
Salve, ho appena flashato la 12S sulla versione US.
ma che differenza c'è tra la 12S e la 13S di cuocco92?
qual'è che è più stabile?
Leggere i msg precedenti no?
-
Quote:
egonfe76
scusate ma su google non trovo molto per capire allora scrivo qui , se inclino il telefono di circa 15 - 20 gradi sul display si vede una macchiolina angolo destro in basso se tengo il telefono dritto non si vede nulla .
Non riguarda la rom... C'è l'sos hardware. Per cortesia, non fatemi ripetere ogni volta le stesse cose :(
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
eui 5.8
ciao a tutti
ho trovato la 5.8 (MM 6.0) per x900 magari @Cuoco92 riesce a fare il porting come la 12s sul nostro x800
UPDATE...LeMax EUI5.8 Android 6.0.1 for testing 15s - EUI - Unofficial International LeEco Phone Support
-
Quote:
xaipesx
@quoco92
Non credo riceverà mai la notifica di questo mention...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk