Visualizzazione stampabile
-
Si, rispetto la 06s. Le app non disturbano più di tanto ma voglio ricordare che la eui non ha di default lo switch dei launcher e quindi vi troverete in difficoltà a disattivare il launcher predefinito. Per risolvere io ho trovato il launcher "everythingMe launcher" che presenta al suo interno un suo switch, in pratica si installa il launcher che si vuole, si installa everythingMe launcher e poi si setta predefinito il quello che si vuole.
Certo che se qualcuno facesse un bel porting della Cyanogen 12.1 credo che questo x800 sarebbe il top.
Anzi..non capisco come mai ancora non ci sia niente, anche perché non mi sembra abbia bootloader bloccato e lo snap 810 presenta già un porting della cyanogenmod 12.1 (Oneplus 2).
-
Stavo pensando la stessa cosa, ma è possibile che gli sviluppatori non si adoperino a compilare una bella cyano o rom basate su aosp su questo splendido terminale che ha potenza e qualità da vendere, quindi sul lato autonomia consigliate la 004s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Stavo pensando la stessa cosa, ma è possibile che gli sviluppatori non si adoperino a compilare una bella cyano o rom basate su aosp su questo splendido terminale che ha potenza e qualità da vendere, quindi sul lato autonomia consigliate la 004s?
A me la 004S di cuoco92 è sembrata migliore della 006S sempre sua. Inoltre la 004S ha qualcosa in più ( meteo Asus, editor font e spegnimento schermo tappando sull'orologio in alto a destra) che a me piacevano molto.
-
[quote name="danymr82" post=7136467]Si, rispetto la 06s. Le app non disturbano più di tanto ma voglio ricordare che la eui non ha di default lo switch dei launcher e quindi vi troverete in difficoltà a disattivare il launcher predefinito. Per risolvere io ho trovato il launcher "everythingMe launcher" che presenta al suo interno un suo switch, in pratica si installa il launcher che si vuole, si installa everythingMe launcher e poi si setta predefinito il quello che si vuole.
Certo che se qualcuno facesse un bel porting della Cyanogen 12.1 credo che questo x800 sarebbe il top.
Anzi..non capisco come mai ancora non ci sia niente, anche perché non mi sembra abbia bootloader bloccato e lo snap 810 presenta già un porting della cyanogenmod 12.1 (Oneplus 2).[/QUOTE]
Esiste qualcosa per x600:
http://forum.xda-developers.com/andr...p-rom-t3217135
Speriamo che esca anche per il fratello maggiore
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
[quote name="danymr82" post=7136467]Si, rispetto la 06s. Le app non disturbano più di tanto ma voglio ricordare che la eui non ha di default lo switch dei launcher e quindi vi troverete in difficoltà a disattivare il launcher predefinito. Per risolvere io ho trovato il launcher "everythingMe launcher" che presenta al suo interno un suo switch, in pratica si installa il launcher che si vuole, si installa everythingMe launcher e poi si setta predefinito il quello che si vuole.
Anzi..non capisco come mai ancora non ci sia niente, anche perché non mi sembra abbia bootloader bloccato e lo snap 810 presenta già un porting della cyanogenmod 12.1 (Oneplus 2).
Esiste qualcosa per x600:
http://forum.xda-developers.com/andr...p-rom-t3217135
Speriamo che esca anche per il fratello maggiore
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Che notiziona!! Speriamo si!
-
Beh wolfi70 se esiste già per x600 rom su base aosp penso che siamo vicini a un porting di cyano o aosp anche sul nostro amato x800, ho notato che l'x600 è molto piu' seguito e non capisco il motivo. Allora se mi confermi che la 004s è migliore sul lato autonomia o rimetto la 004s o 25 sperimentale
-
Quote:
meteoras82
Beh wolfi70 se esiste già per x600 rom su base aosp penso che siamo vicini a un porting di cyano o aosp anche sul nostro amato x800, ho notato che l'x600 è molto piu' seguito e non capisco il motivo. Allora se mi confermi che la 004s è migliore sul lato autonomia o rimetto la 004s o 25 sperimentale
X600 è più seguito perché costa meno e forse più venduto, almeno all'inizio. Se hai la 004s tienila fino al prossimo mercoledì che si vede cosa esce fuori.
-
Ma si infatti, penso di rimanere fino a mercoledi' prossimo con la 004s tanto andava abbastanza bene, in effetti questa 006s è peggiorata su ogni aspetto!
-
Quote:
meteoras82
Ma si infatti, penso di rimanere fino a mercoledi' prossimo con la 004s tanto andava abbastanza bene, in effetti questa 006s è peggiorata su ogni aspetto!
Confermo e non capisco il motivo, visto che i salti dalla 002s alla 003s alla 004s erano stati all'insegna di un notevolissimo miglioramento. Misteri della Cina :)
-
Dai tanto la settimana prossima mi arriva il telefono, al massimo ci monterò la 004s di cuoco, o aspetterò la experimental 26 che forse promette corposi migliorie!