Confermo....anche per la 12s, CM Antivirus non trova nulla, ma stubborn trojan killer trova "Ghost Push Trojan".
Si tratta di capire se è un allarme reale. Qualcuno è in grado di capirci qualcosa? @Cuoco92
Confermo....anche per la 12s, CM Antivirus non trova nulla, ma stubborn trojan killer trova "Ghost Push Trojan".
Si tratta di capire se è un allarme reale. Qualcuno è in grado di capirci qualcosa? @Cuoco92
ragazzi un domanda ho trovato questo link: https://devs-lab.com/download-letv-o...stock-rom.html
rom global ho la versione US di cellulare la posso istallare?
Ultima modifica di ecaf; 24-06-16 alle 14:42
eliafino (24-06-16)
Si, installata senza problemi sul mio X800 US. Purtroppo manca l'italiano (c'è l'inglese) e l'installazione cancella tutti i dati del dispositivo. Per procedere basta copiare i file di fastboot dentro la cartella (fastboot.exe e gli altri che trovi ad esempio nei tools per TWRP) ed avviare x1_na_fastboot.bat. Comunque spero che Cuoco92 ci dia maggiori informazioni su questo problema (magari è solo un falso positivo, anche se ne dubito)
Ultima modifica di ecaf; 24-06-16 alle 15:07
eliafino (24-06-16)
Ciao Cuoco e a tutti gli utenti,piccolo problemino se cosi lo possiamo chiamare,sono felice possessore del letv le 1pro (x800) ricevuto il 7 giugno,purtroppo essendo il modello uscito in cina con lingua madre ed inglese,mi e stata messa la rom dal sito dove lo preso,quindi diciamo 80% in italiano,il 20 in inglese,e facendo questo,non ho più nello smartphone il tasto update originale che serviva per gli aggiornamenti della casa madre
il modello e quello da 64 giga e 4 di ram,e il forum della letv mi ha detto che dovrei scrivere al forum indiano visto che si occupa dei modelli US come il mio,ho fatto ed utilizzato di tutto per stradicare sto telefono,ma e impossibile,ho seguito tante guide,nonché la tua,ho tutto installato da adb,ai driver,il telefono viene riconosciuto,malgrado tutto,come a tanti altri che ho letto,il telefono riavvia,dopo che ti appare la pagina del recovery e si riavvia normalmente,quindi rimane bloccato senza root,se entro in recovery,ho soltanto la pulizia cache e update,ma cosi facendo dopo un po mi dice zip corrotto,ovviamente non puo' essere perché lo scaricato più volte ma niente di niente,quelli del forum indiano gentilissimi tra l'altro,visto che rispondono entro 1 ora,mi hanno detto il tuo telefono forse a corrotto il fastboot,ma utilizzando il tuo parte e il telefono funziona perfettamente,quindi non capisco più come fare sto root,se mettessi la rom originale cinese e inglese,poi sarebbe possibile mettere la tua ,la 0.13?
Ragazzi,ci sono riuscito,ancora non so bene,ma con un colpo di fortuna sono riuscito a fare il root,e anche a mettere la rom 0.13 di cuoco,avevo letto nel sito il modo manuale,di qualcuno che aveva cambiato la porta usb,ma mi fermavo al punto 5 e niente da fare,poi ho riprovato,lanciando manualmente il fastboot e ha fatto il root,prima e poi ho fatto il resto,installando la rom,solo che al momento non mi sta leggendo la sim 1,malgrado l'imei si vede,vi aggiorno presto
Sono ritornato alle rom 0.11 stabile e tutto e ritornato nella norma,quindi funziona di nuovo il 4 g,connessione dati,sia fuori che in casa,con la tre sono quasi sempre in LTE,camera e video perfettamente funzionanti,ho aggiornato alle versione v46 del 19 giugno e tutto sembra andare perfettamente,quindi al momento tengo questa,visto che la 0.13 aveva dei bug,nei video,nella connessione etc etc
Ultima modifica di calogero74; 26-06-16 alle 00:22 - Motivo: installata rom