CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 292 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tulkazz Visualizza il messaggio
    Io ho installato la 14S ed il doppio tap non mi funziona, anche se attivato nelle impostazioni (ho chiesto aiuto e spiegazioni qui e sul facebook di cuoco ma non ho avuto alcuna risposta). Manca anche il tap sull'orologio che prima rimandava alle impostazioni del suddetto mentre ora semplicemente non succede nulla. Ho anche aggiornato il cell via OTA alla V51 ma queste "mancanze" sono rimaste.

Confermo....anche per la 12s, CM Antivirus non trova nulla, ma stubborn trojan killer trova "Ghost Push Trojan".
    Si tratta di capire se è un allarme reale. Qualcuno è in grado di capirci qualcosa? @Cuoco92

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi un domanda ho trovato questo link: https://devs-lab.com/download-letv-o...stock-rom.html
    rom global ho la versione US di cellulare la posso istallare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Se nella ROM manca il doppio tap e' perche' probabilmente la custom e' derivata da una rom del Le2, che ha il lettore di impronte digitali per sbloccare, dove il doppio tap diventa inutile.

Non ricordo di qualche rom ufficiale negli ultimi 2 mesi di leeco riguardo X800, penso quindi che si tratta proprio di porting.

Saluti
    Beh sarebbe una spiegazione.... cmq il doppio tap (come anche il resto) spero sia ripristinato perché lo trovo utilissimo. Grazie per l'info

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecaf Visualizza il messaggio
    Finora l'unica ROM esente da virus che ho provato è stata quella originale senza l'italiano che è stata linkata in questo forum, ma appena si installa SuperSU o una ROM con italiano (ho fatto la prova con la 12s) su questa base "pulita" il virus ricompare.
    Ciao, potresti indicarmi dov'è il link per la versione originale? E' per x800 US?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Ci do uno sguardo ��

#AGGIORNAMENTO

Intanto un grazie da parte di tutti va a
    @egonfe76

Ho appena installato la rom sul mio X800 CN (mi raccomando NON provateci se non sapete cosa modificare nello script).

Si tratta della versione ufficiale US 11S senza alcuna modifica da parte di terzi, dove è presente anche il programma per gli aggiornamenti OTA (sempre che ne rilascino uno).

Le uniche cose che NON funzionano sono:

- Double tap to wake (Che nella mia 11S ho risolto)
    - La gestione dei colori purtroppo non funziona neppure sulla versione stock
    - L'assegnazione delle funzioni dei tasti soft, altrettanto non funzionante

Potrei fare un'aggiornamento OTA per riportare il Browser, Musica e Calcolatrice stock

Nel frattempo stavo lavorando sulla 12S dell'x900 per adattarla alla versione US x800. Funziona quasi tutto..quindi la rilascerò come PORTING_BETA...ma nn sono ancora riuscito a far funzionare il doppio tap (che tra l'altro nn uso) purtroppo i percorsi nn sono sempre gli stessi

Le2 X820 MAX
    È questo, da installare via fastboot
    Ultima modifica di ecaf; 24-06-16 alle 14:42

7. Il seguente Utente ha ringraziato ecaf per il post:

eliafino (24-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    ragazzi un domanda ho trovato questo link: https://devs-lab.com/download-letv-o...stock-rom.html
    rom global ho la versione US di cellulare la posso istallare?
    ti rispondo io e cmq qui si parla della rom di cuoco92 non di rom stock. quella del link è una Rom ufficiale SOLO per il modello letv versione cinese e NON la puoi usare se hai il modello US se no vai in brick.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ecaf Visualizza il messaggio
    È questo, da installare via fastboot
    Grazie mille, mi confermi che è per la versione US?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliafino Visualizza il messaggio
    Grazie mille, mi confermi che è per la versione US?
    Si, installata senza problemi sul mio X800 US. Purtroppo manca l'italiano (c'è l'inglese) e l'installazione cancella tutti i dati del dispositivo. Per procedere basta copiare i file di fastboot dentro la cartella (fastboot.exe e gli altri che trovi ad esempio nei tools per TWRP) ed avviare x1_na_fastboot.bat. Comunque spero che Cuoco92 ci dia maggiori informazioni su questo problema (magari è solo un falso positivo, anche se ne dubito)
    Ultima modifica di ecaf; 24-06-16 alle 15:07

11. Il seguente Utente ha ringraziato ecaf per il post:

eliafino (24-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Cuoco e a tutti gli utenti,piccolo problemino se cosi lo possiamo chiamare,sono felice possessore del letv le 1pro (x800) ricevuto il 7 giugno,purtroppo essendo il modello uscito in cina con lingua madre ed inglese,mi e stata messa la rom dal sito dove lo preso,quindi diciamo 80% in italiano,il 20 in inglese,e facendo questo,non ho più nello smartphone il tasto update originale che serviva per gli aggiornamenti della casa madre

il modello e quello da 64 giga e 4 di ram,e il forum della letv mi ha detto che dovrei scrivere al forum indiano visto che si occupa dei modelli US come il mio,ho fatto ed utilizzato di tutto per stradicare sto telefono,ma e impossibile,ho seguito tante guide,nonché la tua,ho tutto installato da adb,ai driver,il telefono viene riconosciuto,malgrado tutto,come a tanti altri che ho letto,il telefono riavvia,dopo che ti appare la pagina del recovery e si riavvia normalmente,quindi rimane bloccato senza root,se entro in recovery,ho soltanto la pulizia cache e update,ma cosi facendo dopo un po mi dice zip corrotto,ovviamente non puo' essere perché lo scaricato più volte ma niente di niente,quelli del forum indiano gentilissimi tra l'altro,visto che rispondono entro 1 ora,mi hanno detto il tuo telefono forse a corrotto il fastboot,ma utilizzando il tuo parte e il telefono funziona perfettamente,quindi non capisco più come fare sto root,se mettessi la rom originale cinese e inglese,poi sarebbe possibile mettere la tua ,la 0.13?

Ragazzi,ci sono riuscito,ancora non so bene,ma con un colpo di fortuna sono riuscito a fare il root,e anche a mettere la rom 0.13 di cuoco,avevo letto nel sito il modo manuale,di qualcuno che aveva cambiato la porta usb,ma mi fermavo al punto 5 e niente da fare,poi ho riprovato,lanciando manualmente il fastboot e ha fatto il root,prima e poi ho fatto il resto,installando la rom,solo che al momento non mi sta leggendo la sim 1,malgrado l'imei si vede,vi aggiorno presto

Sono ritornato alle rom 0.11 stabile e tutto e ritornato nella norma,quindi funziona di nuovo il 4 g,connessione dati,sia fuori che in casa,con la tre sono quasi sempre in LTE,camera e video perfettamente funzionanti,ho aggiornato alle versione v46 del 19 giugno e tutto sembra andare perfettamente,quindi al momento tengo questa,visto che la 0.13 aveva dei bug,nei video,nella connessione etc etc
    Ultima modifica di calogero74; 26-06-16 alle 00:22 - Motivo: installata rom

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    ti rispondo io e cmq qui si parla della rom di cuoco92 non di rom stock. quella del link è una Rom ufficiale SOLO per il modello letv versione cinese e NON la puoi usare se hai il modello US se no vai in brick.
    Grazie e scusa l'ot, ultima cosa ce una stock per la versione us dopo la 11s?

Pagina 231 di 292 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio