Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xaipesx
@
eliafino
controlla gli APN
P.S. che gestore di telefonia hai?
Già controllato, la SIM su altro telefono aggancia subito, sul letv mai...
Provo di tornare sulla ROM di cuoco
Edit: ho montato la 12S V50, si è acceso, la connessione dati funzionava, continui FC, wipe cache, sembra a posto, con tanto di set-up iniziale in italiano
Edit2: Funziona anche la modalità colore display!
-
Quote:
serginho
Salve ragazzi..
Con la ROM 12s v50 di cuoco92 stamattina il telefono mi è rimasto in boot loop!! Meno male che avevo un backup da recovery della 11s v46.. per caso è successo anche a qualcun altro?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Stessa cosa accaduta a me stamattina ma con la 11S v46 : ho dovuto Restorare. Boh....secondo me c'è c' qualcosa di nascosto...
-
Quote:
tukkano
Stessa cosa accaduta a me stamattina ma con la 11S v46 : ho dovuto Restorare. Boh....secondo me c'è c' qualcosa di nascosto...
C'è sicuramente qualcosa che non va.
Ho riassunto la questione malware e trojan qui, dove vi invito a postare le vostre esperienze.
-
Quote:
walterwhite82
C'è sicuramente qualcosa che non va.
Ho riassunto la questione malware e trojan
qui, dove vi invito a postare le vostre esperienze.
Ragazzi fate attenzione...a me oggi mi si sono bloccati sul logo EUI ben 2 telefoni! Sono ancora li con la scritta che ruota... 1 Le 2 MAX ed 1 X800....
-
Quote:
tukkano
Ragazzi fate attenzione...a me oggi mi si sono bloccati sul logo EUI ben 2 telefoni! Sono ancora li con la scritta che ruota... 1 Le 2 MAX ed 1 X800....
Per il Le2 Max assolutamente nessun problema. Lo sto usando da settimane e non ho avuto nessun blocco.
Hai per caso xposed installato?
Le2 X820 MAX
-
Quote:
Cuoco92
Per il Le2 Max assolutamente nessun problema. Lo sto usando da settimane e non ho avuto nessun blocco.
Hai per caso xposed installato?
Le2 X820 MAX
No, no xposed. Anche il mio fino a questo pomeriggio il L2MAX non mi ha mai dato problemi ma oggi 2 ore fa ha cominciato a scaldare un po dietro (cosa che il Le2Max non scalda mai) e allora pensando che fosse attivo in background qualcosa che lo faceva scaldare l'ho spento e riavviato. Da quel momento si è arrestato sul logo EUI che roteava e non si schiodava più da li. Per fortuna che avevo un back-up fresco e lo restorato. Adesso va bene. Magari è un caso.
Lo X800 invece è ancora li che ruota. spento e riacceso più volte ma non cambia nulla. Pero lui ha una ROM vecchia.... x cui penso sia oggi un po sfigato...
-
ciao a tutti oggi ho messo su la 12s per la versione US per adesso tutto ok ho abilitato combinazione è #*#*9439#*#* consiglio per esperienza personale di settare tramite *#*#4636#*#* la funzione TD-SCDMA, GSM/WCDMA and LTE. poi vedete voi in base la zone di copertura .
-
aggiornato alla 11s 47, anche a voi l'applicazione appunti crasha quando si sceglie il simbolo penna? dite che sia possibile ultilizzarla a no di samsung note per prendere appunti su google maps?
inoltre per il backup della rom da twrp devo selezionare tutti gli elementi che mi propone? grazie
-
Quote:
darklord77
aggiornato alla 11s 47, anche a voi l'applicazione appunti crasha quando si sceglie il simbolo penna? dite che sia possibile ultilizzarla a no di samsung note per prendere appunti su google maps?
inoltre per il backup della rom da twrp devo selezionare tutti gli elementi che mi propone? grazie
Anche a me crasha selezionando la penna, x il backup dipende dai dati che intendi salvare.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
darklord77
Ciao x il backup si seleziona tutto così avrai poi tutto .
A me la 47 non andava a buon fine installazione dopo il recupero installazione partiva e poi si arresta improvvisamente. Allora ho optato direttamente alla 12s vs 50 sempre sulla versione US
Dimenticavo anche qui il tethering non funzionante bisogna usare un fix