Cercalo manualmente.. è di 9mb.. lo dovrebbe trovare.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Cercalo manualmente.. è di 9mb.. lo dovrebbe trovare.
Esatto.. vai sull'applicazione degli aggiornamenti e clikka su rom ,poi sotto su aggiornamenti.
Ho problemi a scaricare l'aggiornamento v47, in pratica lo scarica all'infinito, scarica i 30 mb di aggiornamento, si riavvia, flasha, ma una volta riacceso il telefono me lo rileva di nuovo (sempre v47) e va così all'infinito.
Cosa devo fare?![]()
Shades, vai in recovery- installa_ cartella ota_ rom_ clicca sull'aggiornamento, togli la spunta da controlla zip è questo che fa fallire l'aggiornamento, poi flasha e parte...
Shades (27-06-16)
Scusami SIRABEPPE, cosa è questa combinazione che hai abilitato? la seconda va bene per la selezione della funzione, ma la prima? comunque, risulta inesistente.
Tonyveg78 (27-06-16)
I've tried
Le1PRO_US_X800-ROW-v48-CUOCO92-5.5.011S.zip
but it has the same malware as the original ROM from efox-shop. According to Kaspersky it's in "search service" system app.
If I uninstall it (with root access), it keeps poping up to alert me on missing service, so... I went back to
Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip
which seems okay.
Another interesting point is the CUOCO92-5.5.011S signs 4G/LTE, while CUOCO92-5.5.012S still can attach to 3G only (Vodafone HU), but SpeedTest measures the same down/up speeds.