Visualizzazione stampabile
-
Per rimuovere il 'famoso virus' basta andare in impostazioni -> Altro -> disinstalla app di sistema -> cercate 'search service' e disinstallatelo -> scaricate dal playstore kaspersky -> scansionate -> vi troverà due o tre malware (uno tipo facebook login, etc..) -> eliminateli -> FATTO.
LeTV x800
-
Giorno a tutti,
ho la 11S V48. da un po di tempo mi succede un fatto strano : mi scompare dalla rubrica alcuni nominativi. Me ne accorgo quando vado su whatssapp e non vedo il nome ma solo il numero. Devo quindi aggiungere quell'utente in rubrica per poi riavere il nome anche in WhatsApp.
Succede anche a qualcuno di voi?
A parte che la rubrica di suo fa proprio piangere...non ha le principali impostazioni che hanno gli altri telefoni "normali"....ovvero non LeTv!
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tukkano
Giorno a tutti,
ho la 11S V48. da un po di tempo mi succede un fatto strano : mi scompare dalla rubrica alcuni nominativi. Me ne accorgo quando vado su whatssapp e non vedo il nome ma solo il numero. Devo quindi aggiungere quell'utente in rubrica per poi riavere il nome anche in WhatsApp.
Succede anche a qualcuno di voi?
A parte che la rubrica di suo fa proprio piangere...non ha le principali impostazioni che hanno gli altri telefoni "normali"....ovvero non LeTv!
Grazie
Purtroppo lo ho notato anche io,ma non gli ho dato peso perché in effetti la rubrica è tra le peggiori mai viste.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
doriano71
Purtroppo lo ho notato anche io,ma non gli ho dato peso perché in effetti la rubrica è tra le peggiori mai viste.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
E' un vero peccato per il software non sia assistito dalla casa LeEco e che questa non faccia una vera versione internazionale. Per me a livello hardware è il miglior telefono sul mercato con miglior rapporto qualità/prezzo questo però è vanificato dal software... meno male che il buon Cuoco92 ha fatto qualche adattamento per noi in Europa...
-
Quote:
tukkano
Quote:
doriano71
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
E' un vero peccato per il software non sia assistito dalla casa LeEco e che questa non faccia una vera versione internazionale. Per me a livello hardware è il miglior telefono sul mercato con miglior rapporto qualità/prezzo questo però è vanificato dal software... meno male che il buon Cuoco92 ha fatto qualche adattamento per noi in Europa...
Quoto in todo!
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
tukkano
Basterebbe avere i sorgenti dalla LeEco, in 10 minuti si potrebbe avere un CM ufficiale e una AOSP google stock, l' hardware di questo smartphone e' tra i piu' standard che ci sia, basterebbe davvero poco.
ciao
-
NOI sul forum di supporto LeEco ci stiamo provando.. Speriamo...
-
ciao vogliamo migliorare letv x800_us e aiutare gli sviluppatori per esempio @Cuoco92 andate qui e martellate LeMe Community siamo arrivati quasi a 4000 visite letv non può far finta di niente:D
open support for model letv le1 x800 pro_US | LeMe Community
-
Quote:
maremosso74
NOI sul forum di supporto LeEco ci stiamo provando.. Speriamo...
Esatto, fatevi sentire anche voi qui http://forum.le.com/us/index.php?thr...614/page-4#_=_
Edit: mi sono accorto che avevano già linkato la cosa, @NiloGlock se vuoi rimuovi pure il mio messaggio grazie
-
Io c'ho provato a farmi sentire pseudo-incazzato sul forum di letv 😂
"We're really mad with letv! I just want to know the reason why you changed the bootloader from the CN version to US version! There's no one reason!!! Same hardware, same all but different bootloader! Why you sell product that you can't support?! Do you think is this a good advertising for a growing-up brand?! I absolutely say NOT! luckly we have a great dev (@cuoco92) that do the work that you didn't!"
LeTV x800