Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinksun
Chiedo scusa per l'infrazione... Ma nessuno può dirmi come fare per installare la twrp...
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Tieni vedi se questo ti e' di aiuto.
https://www.youtube.com/watch?v=ih8F...ature=youtu.be
Direttamente dalla prima pagina.
Ciao
-
ho eseguito la procedura del video ma la recovery non viene installata, io ho scaricato la twrp 3.0.2. come mai?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
cuciu70
Mi associo!
ho già mandato la email ad android police 5 giorni fa e aggiunto il link della petizione sul sito leeco sto solo aspettando che rispondano:D
comunque qui http://www.androidpolice.com/contact/
-
Postato qui, chi ha account su forum internazionali spammi anche lì https://m.facebook.com/story.php?sto...27969964292658
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
-
Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip
Stamattina ho installato la 12S al posto della 11S v48 e non ho più riscontrato cancellazioni dalla rubrica e mi sembra giri molto meglio. Per adesso è valida. Poi se uscirà la MM vedremo.
Grazie cuoco92!
Quote:
pinksun
ho eseguito la procedura del video ma la recovery non viene installata, io ho scaricato la twrp 3.0.2. come mai?
Androidiani App
Anche a me sudccedeva... prova a installare la versione precedente del TWRP, io sono riuscito cosi. Poi successivamente puoi upgradare all'ultima.
-
Quote:
tukkano
Quote:
pinksun
Androidiani App
Anche a me sudccedeva... prova a installare la versione precedente del TWRP, io sono riuscito cosi. Poi successivamente puoi upgradare all'ultima.
Dove posso trovare la versione precedente?
-
Quote:
pinksun
Androidiani App
Io avevo montato la 2.8.6.0. prova a cercare...
Quote:
pinksun
Androidiani App
Pagina iniziale di questa sezione trovi in sezione Recoveri la 2.8.7.0. credo ti possa ndar bene....prova
-
Ho provato con quella e mi è comparso il pinguino sullo schermo...
-
Quote:
tukkano
Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip
Stamattina ho installato la 12S al posto della 11S v48 e non ho più riscontrato cancellazioni dalla rubrica e mi sembra giri molto meglio. Per adesso è valida. Poi se uscirà la MM vedremo.
Grazie cuoco92!
...che differenze hai trovato a parte l'assenza del doppio tap per il risveglio, che x noi che non abbiamo l'impronta è abbastanza scomodo ?
-
Quote:
pinksun
Ho provato con quella e mi è comparso il pinguino sullo schermo...
Androidiani App
Hai provato a fare Flash-MISC? Se il TWRP va nel pinguino potrebbe dipendere da quello... Flash-Misc lo trovi nel file dei TOOLS di Cuoco92