Visualizzazione stampabile
-
No ... Anzi drena di piu
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
uscita la 15S stabile per letv cinese > ?1Pro - EUI - ????
@Cuoco92
hai in mente di farci un'altra tua build con questa nuova 15S? come solo tu sai fare... :cool:
in caso grazie :laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddis
Hello
Sorry to write in english
Cn 15s is out. if anyone got an account please download and share
h**p://bbs.le.com//zt/eui/le_pro1.html
Messaggio reso visibile...
-
Quote:
UtenteXY
A me non da questa impressione. Le ho provate tutte e tre. 11s 12s e 14s per US.
-
Quote:
Giacasale
A me non da questa impressione. Le ho provate tutte e tre. 11s 12s e 14s per US.
Ciao la 14 quanti bug hai riscontrato.rispetto la 12s o 11s
-
Quote:
sirabeppe
Ciao la 14 quanti bug hai riscontrato.rispetto la 12s o 11s
Al momento nessun bug. Rispetto alla 11S non ha purtroppo il doppio tap.
Direi che come batteria si allinea alla 12s che è superiore rispetto alla 11s.
Sono le 12.10 e caricato da stamane, batteria 87%, utilizzo modesto.
La consiglio
-
Personalmente, dopo i continui problemi dovuti al malware sono passato alla 12S e devo dire che mi trovo benone...
Piccola bazzecola, ma la segnalo "tanto per", il telecomando ad infrarossi della versione originale, e di quella 11S, è più completo (come comandi) di quello della 14S. Mentre come topologia di device gestibili e marchi, è più completo quest'ultimo.
Se non ci sono grossi e considerevoli cambiamenti con la 14S, resto con questa che è stabilissima e molto fluida anch'essa.
-
ragazzi, scusate una cortesia, piccolo OT, nella rom c'è la app SuperSU, mi ha chiesto l'aggiornamento, aggiorno, poi mi dice l'eseguibile supersu deve essere aggiornato; se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery, raccomandabile per gli htc, come preferisci installare i binaru SU,,,......normale o TWRP/CWR??? che devo scegliere? grazie
-
Quote:
darklord77
ragazzi, scusate una cortesia, piccolo OT, nella rom c'è la app SuperSU, mi ha chiesto l'aggiornamento, aggiorno, poi mi dice l'eseguibile supersu deve essere aggiornato; se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery, raccomandabile per gli htc, come preferisci installare i binaru SU,,,......normale o TWRP/CWR??? che devo scegliere? grazie
io ho sempre messo normale, e non ho mai avuto problemi ;)
-
Quote:
darklord77
se scegli normale scarica il binari poi li installa ti apparirà un messaggio che ti dice se la procedura dura più di 5 minuti....... ma in genere va a buon fine poi devi riavviare se scegli twrp scarica l'aggiornamento si riavvia in recovery e installa il pacchetto