Visualizzazione stampabile
-
Ciao , io l'ho aggiornato scegliendo normale ed e andato tutto a buon fine ! Sempre su letvx800 cn version
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Scusate ma verra lanciato una nuova rom 015s con la base ufficiale publicato ieri da LETV ?
-
Magari anche con eui 5.8 ma non penso visto che e basata su MM
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteXY
Magari anche con eui 5.8 ma non penso visto che e basata su MM
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
In realtà le ultime 014S di Cuoco92 sono basate su Marshmellow e hanno la EUI 5.8
-
La 14s sulla versione Us è ancora Lolllipop
-
Quote:
DotSheldonCooper
In realtà le ultime 014S di Cuoco92 sono basate su Marshmellow e hanno la EUI 5.8
io la eui la ho snobbata, ho installato nova launcher per avere la stessa grafica del vecchio cell.
-
Qualcuno con la nuova 15S (GPS eccellente dicono) potrebbe postare i file con prefix o postfix gps nella cartella system/lib/hw ?
-
Sono basate su MM rilasciato a giugno da Letv per il nuovo modello il letv 2 ed era in versione BETA. Invece noi vogliamo un nuovo build basato sempre sul mm ma con la versione stabile pubblicato da lrtv il giorno 6 luglio per modello x800 cn version
-
Una domanda, anche a voi quando provate a disinstallare le app di sistema come letv browser o gmail molte applicazioni iniziano a bloccarsi in modo anomalo?
-
Quote:
Yeyo117
Una domanda, anche a voi quando provate a disinstallare le app di sistema come letv browser o gmail molte applicazioni iniziano a bloccarsi in modo anomalo?
Non ci ho provato, proprio perché temevo qualche problema. Lo smartphone è nato come soluzione di un operatore media, vuoi che si faccia escludere tanto facilmente?
-
Quote:
Yeyo117
Io ho disinstallato Chrome e l'app per sd è non ho avuto nessun problema.