Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Confermo, io ora sono ritornato con la 004s di cuoco, e non ho nessuno dei problemi menzionati! Aspetto la sperimentale o la 007s ! Con la 004s di cuoco funziona tutto in modo regolare, e batteria va piu' che bene! Certo che letv con gli ultimi aggiornamenti hanno fatto macelli.
salve io ho montato la 06s ed onestamente non riscontro i problemi che vengono lamentati, la batteria sembra durare di più ed il segnale va bene, ho provato a mettere la banda 6 ma sembra che non prenda infatti mi fatica a prendere Tre e mi tocca registrare di nuovo la rete , il doppio tap funziona mentre non funziona più lo spegnimento dello schermo attraverso il tap sull'orario in alto . Proverò ancora e vi farà sapere.
-
Quote:
cludia
salve io ho montato la 06s ed onestamente non riscontro i problemi che vengono lamentati, la batteria sembra durare di più ed il segnale va bene, ho provato a mettere la banda 6 ma sembra che non prenda infatti mi fatica a prendere Tre e mi tocca registrare di nuovo la rete , il doppio tap funziona mentre non funziona più lo spegnimento dello schermo attraverso il tap sull'orario in alto . Proverò ancora e vi farà sapere.
...il tap in alto per lo spegnimento nn l'ho integrato perché lo si può spegnere facendo pressione sul tasto soft in basso a destra [emoji16]
-
cuoco92 puoi rispondermi? xposed su x800? installabile? UI?
a me di xposed serve maggiormente la possibilita di disabilitare la seconda sim, e le opzioni di recovery o fastboot al riavvio dal telefono, la torcia in lockscreen tenendo premuto il tasto home
sai se sono fattibili queste cose? se qualcuno e' riuscito a installare exposed e integrarlo nella UI di LETV?
-
ps: i problemi di stabilita di reti e connessioni riscontrati con la 06S io li riscontro nella 04S, ma sono seri... aggancia a mala pena il 3G, mezza tacchetta, li dove dovrebbe averne 5, e infatti se resto fermo a osservare l'antenna sbalza da solo da mezza tacchetta a 5... sia in wifi che 3g si stallano le pagine web mentre caricano, anhce per minuti interi per poi caricarle all'improvviso dopo tempo, con connessione sempre presente
ho tim, provato anche con 3 e vodafone, sia in wifi che rete dati e con 3 browser diversi (stock, chrome e dolphin)
o il problema e' nel telefono, o nella rom, magari non a tutti si verifica il problema, e questo rendera' piu difficile a cuoco92 capire dove sta il problema per risolverlo
PS: La batteria a me va una ciofeca, per ora, vedremo dopo un altro paio di cicli di carica
-
Mamma mia l'hai stroncato sto telefono!! A me non ha nessuno dei problemi che hai elencato tu! Va da dio , e la batteria mi regge bene tutta la giornata!!
-
Ciao Cuoco e grazie per lo splendido lavoro che fai con le rom dei nostri gioellini X800!
Ho riscontrato un problema con l'app sveglia (sia quella built in nella rom sia con l'orologio di Google)...suona solo se lo schermo è già acceso, in caso contrario (schermo spento anche solo da un istante) non suona!
Hai qualche idea su come risolvere il problema?
Grazie ancora!!
PS ho installato la 006S
-
Quote:
Cuoco92
Ho scaricato il file ma all'interno dello zip non trovo il file recovery.bat in cosa sbaglio?
-
-
Quote:
GiGiGo
Grazzie mille! :D
Per ringraziare c'è l'apposito tasto :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
@andefazio
Ho appena fatto una prova, ma la sveglia si attiva senza problemi.
Prova a impostarla con un minimo di 3-5 minuti, prima dell'orario di accensione 😉