Visualizzazione stampabile
-
è davvero strana questa versione "monca" del software, anche quella senza malware con ota implementati. Mi chiedo come una rom in stato avanzato (la 11s è tra le ultime release lollipop) possa avere funzioni che nel modello cinese erano presenti praticamente da sempre.
Letv poi ci sta mettendo del suo nel farsi odiare, avendo tutte le risorse a disposizione gli ci vorrebbe non più di mezz'ora per adattare il firmware cinese alla versione US, oppure nel rilasciare una versione che unifichi entrambi i prodotti. Questo dimostra che di strada da fare ancora ne hanno, avranno i soldi, ma l'esperienza nel gestire situazioni del genere sta mostrando tutte le sue lacune.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxteelo
ciao ragazzi, ho usato per moltissimo tempo la rom di bb72 (e devo dire che è veramente fantastica); ora però sto provando una rom nuova e volevo sapere se qualche anima pia potrebbe postare la suoneria "stay original" (suoneria di default di letv) a cui sono molto affezionato ma che purtroppo ho cancellato per sbaglio e non vorrei riscaricare la rom e riflasharla solo per estrarre la suoneria... c'è qualcuno disposto ad aiutarmi?!?! Grazie in anticipo...
Ripeto, il crossposting è vietato: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7570634
Evita di postare nuovamente, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
è davvero strana questa versione "monca" del software, anche quella senza malware con ota implementati. Mi chiedo come una rom in stato avanzato (la 11s è tra le ultime release lollipop) possa avere funzioni che nel modello cinese erano presenti praticamente da sempre.
Letv poi ci sta mettendo del suo nel farsi odiare, avendo tutte le risorse a disposizione gli ci vorrebbe non più di mezz'ora per adattare il firmware cinese alla versione US, oppure nel rilasciare una versione che unifichi entrambi i prodotti. Questo dimostra che di strada da fare ancora ne hanno, avranno i soldi, ma l'esperienza nel gestire situazioni del genere sta mostrando tutte le sue lacune.
Vi informo di aver avanzato richiesta di rimborso a GEARBEST: sulla pagina di vendita, a precisa domanda di un acquirente era stato risposto che si trattava della versione cinese
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eulo54
Vi informo di aver avanzato richiesta di rimborso a GEARBEST: sulla pagina di vendita, a precisa domanda di un acquirente era stato risposto che si trattava della versione cinese
Beh, a prescindere secondo me a rimandarglielo ci perderesti tu, nonostante i casini e i magheggi resta un prodotto dall'hardware impensabile per questo prezzo, con l'ultima cuoco poi è quasi perfetto, letv stessa ha promesso di trovare una soluzione al problema software.. Poi ovviamente ognuno fa ciò che crede!
-
No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
Beh, a prescindere secondo me a rimandarglielo ci perderesti tu, nonostante i casini e i magheggi resta un prodotto dall'hardware impensabile per questo prezzo, con l'ultima cuoco poi è quasi perfetto, letv stessa ha promesso di trovare una soluzione al problema software.. Poi ovviamente ognuno fa ciò che crede!
-
ciao la mia petizione sul sito letv qui open support for model letv le1 x800 pro_US | Page 6 | LeMe Community.
letv Remi ha annunciato che a breve uscirà una rom per letv800_us ufficiale:
Hi Matteo, Thanks very much for your understanding. A solution is on the way and coming soon. It is a question of days. I completely understand and hear all of you. Some things are not in my own control but we are pushing to get a solution asap. Again, wait few more days for new information coming. Thanks for your very long patience, Remi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eulo54
No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione :D (scherzo ovviamente)
Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
Quote:
Originariamente inviato da
Eulo54
No, manterrò lo smartphone. Ma il venditore è responsabile quanto il produttore, poiché ha dato false informazioni. L'acquirente deve essere messo nelle condizioni di sapere cosa compra e scegliere liberamente. Mi può anche star bene comprare qualcosa con dei problemi, ma devo saperlo. E ho pertanto richiesto un rimborso parziale
Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione :D
Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
Quello che posso dirti io è che con tim prendo il 4g in scioltezza mentre con x600 era un miraggio..
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
Ah, ho capito, vuoi fare il furbacchione :D (scherzo ovviamente)
Comunque a me sta lasciando sbalordito anche il fatto che non si è riusciti a capire con certezza che frequenze supporta questo smartphone, con i mediatek da 50 euro basta un minuto, qui dopo due mesi circa ancora non ne abbiamo idea, in primis per quanto riguarda la b7!
Nessun furbacchione. Ho perso un mare di tempo cercando soluzioni quando ero convinto come tutti di aver acquistato un cellulare senza problemi . E sono stato preso in giro da dichiarazioni non veritiere . PayPal difende da queste situazioni , sono io il furbacchione ?
-
Beh, credo che a quel punto non sarà un problema restituirlo ed ottenere un rimborso totale allora, visto che potrebbero proportela come soluzione. Ovviamente se accettano la tua proposta buon per te.
Chiudo l'off topic, lasciamo spazio alla discussione sulla rom di cuoco.