Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4g0
Salve ragazzi mi fate un pò di chiarezza sulle varie versioni? Ho visto che da poco è comparita questa versione cinese, io ho sempre usato le rom di cuoco, sono versione us? presi il cellulare da flosmall quindi dubito sia cinese, inoltre sul mio europeo funziona il modulo letv hi-fi a differenza di chi aveva detto che non lo avevano messo sul nostro cell. Per ora sto scaricando la 14s, è la più recente con lingua italiana?
ciao se possiedi la versione del cell US devi usare solo le rom di cuoco per versione US queste > https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=64249
in tutte cè la lingua italiana. non usare per nessun motivo le rom di cuoco/o ufficiali per LeTv versione cinese o vai in brick.
per vedere se hai un letv US leggi qui > https://www.androidiani.com/forum/mo...chiato-ce.html
-
Quote:
d4g0
Salve ragazzi mi fate un pò di chiarezza sulle varie versioni? Ho visto che da poco è comparita questa versione cinese, io ho sempre usato le rom di cuoco, sono versione us? presi il cellulare da flosmall quindi dubito sia cinese, inoltre sul mio europeo funziona il modulo letv hi-fi a differenza di chi aveva detto che non lo avevano messo sul nostro cell. Per ora sto scaricando la 14s, è la più recente con lingua italiana?
Il tuo smartphone è cinese al 99%, controlla se ha il marchio CE sul retro in tal caso è US.
-
Ragazzi,monto la 11s che per me e' perfetta,ma a quanto dite la 14s migliora la batteria e quindi vorrei metterla su,si può evitare il wipe data? Vorrei evitare se possibile di perdere tutti i dati,o se non e' possibile mi indicate come fare un backup?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
sapete se per la versione us, e' possibile in qualche modo abilitare la banda b20? o se almeno ci stanno lavorando?
-
@adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
@Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti. ;)
-
Quote:
Friezamii
@
adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
@
Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti. ;)
Mi hai convinto,tengo la 11s in attesa di una futura rom cn mm
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Ciao gente, anche voi avete un mare di pubblicità? La trovo un po' invasiva... avete suggerimenti?
-
Quote:
dgero83
Ciao gente, anche voi avete un mare di pubblicità? La trovo un po' invasiva... avete suggerimenti?
Con la 14s non c'è più, almeno a me.
-
Quote:
Eulo54
Con la 14s non c'è più, almeno a me.
Ah, perfetto, grazie. Sto proprio facendo l'aggiornamento adesso.
-
Quote:
Friezamii
@
adepto Direi di no ma ti consiglio di visitare il post dedicato. Io coi 2 codici ho migliorato la mia ricezione (in più senza quelli non andavo in 4g se non ricordo male).
@
Nico1988 A me pare solo che la 14s scaldi di più. Sarà che ora è "estate" ma non credo sia causa di una escursione termica così diversa. Sta di fatto che anche solo un video di 10-15 minuti di youtube ora scalda il telefono abbastanza,ed ora è anche senza sim quindi solo da gestire il wifi. Se non ricordo male la 12s era un po' meglio della 11s in termini di batteria e temperature. Ma ripeto,stiamo più o meno li',se ti trovi bene con una cosa non cambiarla se non hai necessità o ci sono grandi cambiamenti. ;)
Posso chiederti di chiarire di quali codici scrivi? Mi sembra di capire che hai migliorato la ricezione in 4g