Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti sono Davide,
sono un felice possessore di Letv x-800, ho caricata la versione 10s di cuoco, ma non riesco a fare alcune cose e vi prego immensamente di aiutarmi, ho scritto altre volte ma non ho avuto mai risposta, per favore qualcuno lo faccia.
Primo: il mio cellulare non va in 4G con Vodafone dove altri cellulari nella stessa abitazione ci vanno, frequenza tra quelle accertate,
secondo: se attivo hotspot l'altro dispositivo lo vede ma non riesce a navigarci
terzo: questo cellulare lo fai il tethering perché io non sono riuscito in alcun modo a farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
foredec
Buonasera a tutti sono Davide,
sono un felice possessore di Letv x-800, ho caricata la versione 10s di cuoco, ma non riesco a fare alcune cose e vi prego immensamente di aiutarmi, ho scritto altre volte ma non ho avuto mai risposta, per favore qualcuno lo faccia.
Primo: il mio cellulare non va in 4G con Vodafone dove altri cellulari nella stessa abitazione ci vanno, frequenza tra quelle accertate,
secondo: se attivo hotspot l'altro dispositivo lo vede ma non riesce a navigarci
terzo: questo cellulare lo fai il tethering perché io non sono riuscito in alcun modo a farlo
La 10s è la più vecchia, ti consiglio di installare la 14s e vedrai che poi ti funziona tutto 4g compreso.
Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App
-
Quote:
JGBMix
La 10s è la più vecchia, ti consiglio di installare la 14s e vedrai che poi ti funziona tutto 4g compreso.
Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando
Androidiani App
per il 4g non basta la 14s, i nostri telefoni non supportano la banda b20 del 4g e in molti posti si usa quella.....
-
Grazie innanzitutto raga per avermi risposto, per jgbmix.. Nel primo post c'è ultimo firmware quello della 13s..se c'è ne uno più recente please ditemi dove... Per adepto.. Avevo verificato le bande di frequenza 4g della Vodafone e le principali erano coperte...
Sapete se si può fare lo screen mirroring?
Ancora grazie mille raga per avermi risposto
-
Io ti consiglio la 11s v48 o se proprio devi la 12s. La 14s scalda da pazzi,anche senza sim dati per un video di youtube di 5minuti appena acceso dove con la 11s e se ricordo bene anche la 12s nulla di che,al massimo si sente qualcosina vicino la fotocamera. Poi boh
-
Quote:
Friezamii
Io ti consiglio la 11s v48 o se proprio devi la 12s. La 14s scalda da pazzi,anche senza sim dati per un video di youtube di 5minuti appena acceso dove con la 11s e se ricordo bene anche la 12s nulla di che,al massimo si sente qualcosina vicino la fotocamera. Poi boh
Io ho la 14s non scalda mai ed è la più performante antutu 91172! La 12s invece scaldava di più. Mah!
-
a me con la 14s non funziona il programma IR (telecomando) e la rotazione automatica funziona male. Qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Quote:
slime00
a me con la 14s non funziona il programma IR (telecomando) e la rotazione automatica funziona male. Qualcuno ha gli stessi problemi?
su x800 versione cinese con Rom 14S di cuoco > il telecomando funziona perfettamente, mentre la rotazione automatica a volte non funziona proprio :laughing:
-
Quote:
slime00
No a me funziona tutto bene, 14s US!
-
Quote:
slime00
Quote:
turbogt
su x800 versione cinese con Rom 14S di cuoco > il telecomando funziona perfettamente, mentre la rotazione automatica a volte non funziona proprio :laughing:
Avete per caso "Assistente di risparmio energetico" attivato?!
Se si io ho questo problema: io l'ho impostato al 20% e quanto si attiva il risparmio energetico scelto (intelligente o profondo nel mio caso) vengono disabilitate alcune funzioni come ad esempio la rotazione... e mi sa pure bene, solo che quanto ricarico il problema sussiste e mi tocca riavviare per risolvere. (versione USA, rom Cuoco 11S v48)