Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
ciao vorrei prendere lo Smart ma ho visto che oltre alla banda 20 manca anche la B7. quindi il 4G non funziona? io ho Vodafone
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
con vodafone e tim non hai nessun problema vai in 4G
wind lascia perdere
-
Quote:
adepto
su x800 us e montata la 14s il telecomando funziona con tv lg (settaggi automatici) sky e condizionatore comfee (impostazioni manuali).
il risparmio energetico lo ho tolto perche' a volte mi faceva cadere la connessione wifi
potresti postare il file apk del telecomando gentilmente?
-
Quote:
maxdd
potresti postare il file apk del telecomando gentilmente?
Zippyshare.com
-
Quote:
DotSheldonCooper
Ciao hai la versione che veniva montata sulla 12s eui.
-
Ciao,
qualcuno mi posterebbe i voltaggi della batteria al 100% e al 5%?
Grazie,
-
Se qualcuno è interessato sul post della versione US ho pubblicato un confronto fotografico tra x800 e g5.
(E anche 3 foto di flip cover ufficiale letv+pellicole letv)
-------------------------------
@DotSheldonCooper No a me non mi sembrava. L'ho comunque tenuta poco perchè non mi piaceva affatto,scaldava molto e boh,non mi entusiasmava anche nell'audio e fix gps. Sono tornato alla 11s 48rl e non noto nessun fischio.
-
Quote:
Friezamii
Se qualcuno è interessato sul post della versione US ho pubblicato un confronto fotografico tra x800 e g5.
(E anche 3 foto di flip cover ufficiale letv+pellicole letv)
-------------------------------
@
DotSheldonCooper No a me non mi sembrava. L'ho comunque tenuta poco perchè non mi piaceva affatto,scaldava molto e boh,non mi entusiasmava anche nell'audio e fix gps. Sono tornato alla 11s 48rl e non noto nessun fischio.
Nell'audio ti dava anche a te un bug random durante la riproduzione con auricolari? Del tipo che a random iniziava a distorcere il suono per farlo smettere dovevi o togliere gli auricolari o disattivare Le HiFi
@sirabeppe viene dalla 014S
-
@DotSheldonCooper sinceramente no ma ho provato solamente una canzone o due credo con la 14s in auricolare. In bluetooth con soundbar e subwoofer sony nessun problema invece anche per qualche oretta di riproduzione da quel che ricordo.
-
Ho la 14s da quando è uscita, per me funziona a meraviglia, l'audio in cuffia sempre perfetto dopo aver flashato lo zip del Dolby Atmos perché non c'era l'applicazione... Mistero.
Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando Androidiani App
-
Quote:
JGBMix
Ho la 14s da quando è uscita, per me funziona a meraviglia, l'audio in cuffia sempre perfetto dopo aver flashato lo zip del Dolby Atmos perché non c'era l'applicazione... Mistero.
Inviato dal mio Le 1 Pro_US usando
Androidiani App
Ciao, quale zip di Dolby Atmos hai flashato? Ho visto su Play store, ma ce ne sono diversi.