fosse facile tornarci farei la prova su lollipop, il problema è questo > dalla Rom cuoco 14S marshmallow se fai un downgrade a lollipop sempre versione di cuoco 13S succede questo e ti dico quello che ho fatto..
1. con rom 14S marshmallow installata
2. da TWRP > fullwipe > flash Rom lollipop 13S cuoco > wipe cache+dalviik > reboot
3. flash andato a buon fine e primo avvio del sistema alla schermata della scelta lingue > setto la lingua e viene il messaggio insert Sim Card (rimane li fisso e non si schioda da li) NON cè la freccia per andare avanti con il settimg del cell.
4. dopo tutto questo ho riavviato in TWRP > fatto un hard reset > reboot > e sempre stresso problema rimane sempre li per piu' di mezzora su insert Sim Card (provato a rimettere sim ma niente da fare)
ho provato pure la lollipop stock Cinese 13S > risultato stesso problema come sopra. poi ho rimesso la 14S marshmallow di cuoco e il cell è ripartito tutto regolare ma sempre con il problema sensori ecc.. che non vanno.
secondo me cè una falla nella Rom marshmallow stock letv e siccome la cuoco 14S è basata su quella.. si porta dietro questi problemi. la rotazione schermo su 14S cuoco mi funzionava a random ora proprio zero assoluto e zero sensori.
da quello che ho capito sulle Rom stock letv 14S e 15S hanno aggiornato il bootloader e il modem e per questo non digerisce piu' lollipop sia stock che rom di cuoco. praticamente NON è possibile fare un downgrade. ho pure fatto la prova con la guida dei 2 firmware per risolvere il problema di lettura simcard e poi ritornare alla lollipop 13S di cuoco ma niente da fare.. ho fatto circa 10 flash di rom 13/14/15S sia stock che custom rom cuoco e non ho risolto nulla. non so piu' cosa provare....
sul forum internazionale >
http://www.letv.re/topic/1192-need-h...ut-autorotate/
dicono di provare questa procedura.. ma io nei vari file interni tramite file manager.. ho esplorato tutte le cartelle e NON trovo quelle voci da cancellare ecc.. a questo punto mi viene da pensare che le Rom di cuoco NON centrino nulla con questo problema.. voglio solo sapere se anche ad altri è successo questa roba su letv cinese con rom cuoco o altre.