Visualizzazione stampabile
-
Quando il tool per la recovery finisce l'operazione ed il telefono si riavvia tieni premuti i tasti power e volume su finché non ti appare la schermata della twrp, poi dai l'autorizzazione alla recovery tramite lo swipe
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
-
Non mi si riavvia da solo lo devo riavviare io, ho provato come mi dici ma si riavvia in modo normale ho provato a spegnere e riavviare in recovery ma entra quella ufficiale
Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk
-
la procedura è... avvii il tools di cuoco per installare la recovery...premi la barra spaziatrice ed aspetti finche termina la procedura, ti dovrebbe chiedere, nella schermata rossa del tool, di premere la barra spaziatrice per riavviare il telefono, a quel punto appena parte il riavvio premi volume su e power, dovrebbe riavviarsi nella twrp. Quando si avvia la twrp devi dargli l'autorizazione sul telefono facendo uno swipe.
La procedura è scritta a memoria in quanto non ho il telefono sotto mano
-
Ciao Ragazzi,
dopo vari problemi Brik e altro sono riuscito ad installare cuoco92 US 5.5.0.14S...
Funziona tutto, ma non mi piace molto questa versione di Android, mi piace la classica lollipop...
Ad esmpio...non mette in ordine alfabetico le applicazioni intallate, non si accende automaticamente quando si mette la sveglia.....
Potrei tornare all 13S?
Come funziona su x800?
Consimi...Fotocamera....
Grazieeee
-
Sera ragazzi, volevo sapere se bolle in pentola qualcosa a livello di rom per la versione US oppure con queste tre versioni siamo arrivati al capolinea per questo ottimo smartphone( a mio parere)
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
@
Cuoco92
ciao ti ho scritto un paio di volte qui sul thread dove ti chiedevo alcune info sulla Rom 14S Marshmallow ecc.. (per LeTv versione cinese 32 gb) solo che non ho visto risposte.. (ti ho taggato 2,3 volte) sicuramente non hai visto i TAG o non hai avuto tempo di leggere il forum.. allora provo di nuovo a chiederti alcune cose, poi se riuscirai a rispondermi ti ringrazio.
sulla tua ultima Rom 14S Marshmallow riscontro 2 problemi che sono.. 1 è il GPS che a volte funziona regolare e certe volte non ne vuole sapere, 2 la rotazione automatica schermo idem va quando gli pare a lei, tutto il resto va bene. ho istallato la rom 3 volte con fullwipe, format internal storage e format data e niente riscontro sempre i 2 problemi descritti sopra. ho pure provato a riflashare il FW stock cinese e poi ho rimesso la tua 14S e nulla di risolto, allora ho deciso di provare la Rom ufficiale cinese 15S l'ultima e con questa il GPS è una bomba e la rotazione schermo non perde un colpo, allora mi chiedevo se hai in programma di Aggiornare la tua Rom alla 15S inserendo i tuoi miracoli.. lingua italiana, Root, ecc.. se fosse possibile saresti un grande e ovviamente avrai il caffè pagato :lol:
spero di avere presto una tua risposta Grazie mille :* e scusa per il papiro :D
Quote:
turbogt
ragazzi un piccolo parere da chi possiede il modello letv cinese.. sul cell uso la Rom 14S Marshmallow di cuoco e non va piu' la rotazione automatica dello schermo, i sensori e Accelerometro tutto morto, ho reinstallato la rom ben 3 volte con tutti i vari Wipe, format vari ecc.. ma non ho risolto nulla, ho provato decine di app per testare i sensori ecc.. e queste App mi dicono che tali sensori ecc.. sono disattivati via hardware. con lollipop non ho mai avuto problemi di questo tipo.. il cell non è mai cascato e funziona tutto perfettamente a parte queste cose che ho detto. se qualcuno a qualche idea mi faccia sapere grazie. (non credo sia un problema hardware)
Ho da una settimana aggiornato a MM 14S di Cuoco con X800 CN 64GB, ho provato la rotazione in galleria foto, Browser e YouTube con risultato funzionante, nel scrivere mess non funziona ma forse li e l’app che non supporta la rotazione (mi è già successo con altri cell), per il GPS l’ho provato una sola volta e non mi ha dato problemi ma al contrario ciò che succede a te con MM a me succedeva con lollipop, per i vari sensori anche qui per ora non riscontro problemi, unico neo non funziona il doppio tocco per il risveglio schermo Speriamo lo riattivino sulla prossima rom o aggiornamento …. Spero di esserti stato utile ;)
-
Aiuto, non legge più la SIM Card:fear2:
-
Quote:
mariolino70
Aiuto, non legge più la SIM Card:fear2:
se dai piu' informazioni forse qualcuno potra' aiutarti.. tipo che modello è il cell cinese o US? cosa hai installato e fatto?
-
Grazie.
Allora ho una US Version con cuoco Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S
Noon si può farlo ritornare al firmware originale? prima la leggeva la scheda.....cavolo
Ho provato anche con la versione 012S, ma nulla...
-
Quote:
mariolino70
Grazie.
Allora ho una US Version con cuoco Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S
Noon si può farlo ritornare al firmware originale? prima la leggeva la scheda.....cavolo
Ho provato anche con la versione 012S, ma nulla...
Hai già provato a fare un Restore di un BackUp Twrp precedente al problema? :noword2: