Visualizzazione stampabile
-
AIUTO.
Ho un Le1PRO_US, ho installato la recovery e dopo tramite la stessa ho flashato la rom di cuoco92. Fatto il tutto, mi dice tutto ok ma dopo aver tappato su riavvia sistema il telefono si è spento e non si è più riacceso in nessuna modalità. Mettendolo sotto carica non si accende nemmeno il led in pratica è morto. Qualcuno avrebbe qualche idea su cosa potrei fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
se dai piu' informazioni forse qualcuno potra' aiutarti.. tipo che modello è il cell cinese o US? cosa hai installato e fatto?
Hai controllato se ha perso x caso l'IMEI? A volte succede. Se cosi lo dovrai reinserire con MTK Engineer...o simili
-
Quote:
ciri59
AIUTO.
Ho un Le1PRO_US, ho installato la recovery e dopo tramite la stessa ho flashato la rom di cuoco92. Fatto il tutto, mi dice tutto ok ma dopo aver tappato su riavvia sistema il telefono si è spento e non si è più riacceso in nessuna modalità. Mettendolo sotto carica non si accende nemmeno il led in pratica è morto. Qualcuno avrebbe qualche idea su cosa potrei fare? Grazie
Vai qui...LeEco Le 1 Pro (x800) Hard Brick Fix | LeEco Le1 Pro
ma segui questa guida per risolvere il brik Unbrick Qualcomm mobiles with Step-by-step guide.
-
Quote:
tukkano
Hai controllato se ha perso x caso l'IMEI? A volte succede. Se cosi lo dovrai reinserire con MTK Engineer...o simili
Grazie caro, ma come faccio a edere se ha perso l'IMEI?
La scheda la vede ma è come se non ci fosse segnale...ma il Cell prima funzionava (non è questione di campo) e la SIM funziona.
-
Quote:
tukkano
hai sbagliato a quotare io non ho nessun problema. [emoji38]
Quote:
mariolino70
La scheda la vede ma è come se non ci fosse segnale...ma il Cell prima funzionava (non è questione di campo) e la SIM funziona.
vai in impostazioni > info sul telefono > stato > dati IMEI > se cè scritto sconosciuto o hai perso l'imei o puoi provare tramite tastiera telefonica a digitare il codice per entrare nel menu segreto e cambiare la stringa della banda di rete > guarda in sezione per questo cè un thread apposito con guida.
qui > https://www.androidiani.com/forum/mo...x800-x900.html
leggi la parte del codice numerico 4636 ecc.. e prova a cambiare il tipo di banda con questa > LTE/GSM/CDMA auto (PRL)
-
Quote:
turbogt
hai sbagliato a quotare io non ho nessun problema. :lol:
Vero! Scusa!
-
Quote:
mariolino70
Ho controllato...ho entrambi IMEI a 0000000000 ora come faccio? Questo è uno snapdragon 810
-
Quote:
mariolino70
Ho controllato...ho entrambi IMEI a 0000000000 ora come faccio? Questo è uno snapdragon 810
OK, allora la mia ipotesi è vera. Devi cercare con google la stringa x chipset Qualcomm e seguire le istruzioni, l'IMEI li trovi nella scatola del telefono.
Ho trovato questo articolo che spiega come trattare IMEI su chipset Qualcomm baseband http://forum.gsmhosting.com/vbb/f811...4-a87-1608086/
Vedi anche qui : http://cellphonetrackers.org/change-...on-device.html
-
Quote:
turbogt
hai sbagliato a quotare io non ho nessun problema. [emoji38]
vai in impostazioni > info sul telefono > stato > dati IMEI > se cè scritto sconosciuto o hai perso l'imei o puoi provare tramite tastiera telefonica a digitare il codice per entrare nel menu segreto e cambiare la stringa della banda di rete > guarda in sezione per questo cè un thread apposito con guida.
qui >
https://www.androidiani.com/forum/mo...x800-x900.html
leggi la parte del codice numerico 4636 ecc.. e prova a cambiare il tipo di banda con questa > LTE/GSM/CDMA auto (PRL)
Intanto ti ringrazio. Sono entrato nel menu indicato ma non tiene la selezione e per di più mi indica come detto IMEI a 000000000
-
Scusate se vado un po' OT, ma come mai il mio Letv X800 pro versione CN da 32 giga ha un solo IMEI sia sul Cell che sulla scatola?