Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbogt
no le stock rom non sono originalmente nominate in update.zip ma cè scritto questo > X1_X800-CN.OP ecc... a seconda della build scaricata.
Quote:
turbogt
rispondo a tutti 2.. ok ho capito forse non ricordavo la procedura di update rom stock flashando da recovery stock ora mi è chiaro.. il problema è che queste partizioni dove le trovo? non ho mai fatto un backup dell'intera rom quando tutto era funzionante.. cmq per ora tampono riflashando la tua 14S perchè con questa Rom le sim le vede e il cell funziona tutto.. pero' ci sono sempre i sensori disattivati, rotazione non funzionante e accelerometro idem. se in qualche modo si potesse risolvere quando possibile.. un aiuto grazie mille a tutti.
Post consecutivi uniti :)
-
Quote:
luzifer83
ciao raga
avevo installato la roms 14s di cuoco ma mi dava problemi con la fotocamera( problemi di messa a fuoco, sfarfallamenti dell immagine e mancanza della modalità beauty)
avete avuto i miei stessi problemi?
ora ho installato la 15s internazionale e tutto và, ma non mi piace molto.
Consigli??
grazie
mai successo, la fotocamera a me ha funzionato sempre alla perfezione. prova a fare un flash pulito > fullwipe > flash Rom > salta i wipe cache/dalvik e fai direttamente un factory reset e riavvia. poi vedi
-
Quote:
mariolino70
Vai qui.........
ma segui questa guida per risolvere il brik....................
Ti ringrazio immensamente. Grazie a te sono riuscito a far ripartire il telefono e ad installare la rom di cuoco92. Comunque devo aver combinato qualcosa che non va, infatti mi da come memoria disponibile solamente 9 giga e 50 e più giga in uso. Si può fare qualcosa per recuperare i giga persi? Se non fosse possibile, lo tengo così, sempre meglio di niente.
Ti ringrazio immensamente. Grazie a te sono riuscito a far ripartire il telefono e ad installare la rom di cuoco92. Comunque devo aver combinato qualcosa che non va, infatti mi da come memoria disponibile solamente 9 giga e 50 e più giga in uso. Si può fare qualcosa per recuperare i giga persi? Se non fosse possibile, lo tengo così, sempre meglio di niente. Un'altra cosa: Da spento, quando lo metto sotto carica si accende da solo, è normale?
-
Quote:
ciri59
Ti ringrazio immensamente. Grazie a te sono riuscito a far ripartire il telefono e ad installare la rom di cuoco92. Comunque devo aver combinato qualcosa che non va, infatti mi da come memoria disponibile solamente 9 giga e 50 e più giga in uso. Si può fare qualcosa per recuperare i giga persi? Se non fosse possibile, lo tengo così, sempre meglio di niente.
Ti ringrazio immensamente. Grazie a te sono riuscito a far ripartire il telefono e ad installare la rom di cuoco92. Comunque devo aver combinato qualcosa che non va, infatti mi da come memoria disponibile solamente 9 giga e 50 e più giga in uso. Si può fare qualcosa per recuperare i giga persi? Se non fosse possibile, lo tengo così, sempre meglio di niente. Un'altra cosa: Da spento, quando lo metto sotto carica si accende da solo, è normale?
Appena scritto dei post consecutivi... Unisco di nuovo...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Quote:
ciri59
Appena scritto dei post consecutivi... Unisco di nuovo...
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
Dai raga, un minimo di attenzione, è agosto anche x NiloGlock, non gli fate fare sempre il lavoro sporco!
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
ciao e grazie
ho provato a fare un flash pulito. Ma il problema rimane e nel opzione photo non manca la modalità beauty. ci sono hdr,notte,square,scene
-
Buongiorno a Tutti,
E' il mio primo post su questo thread, quindi scusatemi se chiedo ovvietà :)
Ho deciso di sostituire il mio tel con un LETV X800 principalmente per lo sviluppo della ROM che segue il grande @Cuoco92.
Potete gentilmente consigliarmi la ROM attuale migliore per questo dispositivo ?
Tra le 5 versione rilasciate da Cuoco ho visto che ne esiste una basata su MM (Android 6.0), potete confermarmi ?
Con questa ROM è necessario sbloccare la banda GSM/WCDMA dei 900 Mhz come letto nei primi posts ?
Grazie ancora a tutti
-
Quote:
alesechi
Buongiorno a Tutti,
E' il mio primo post su questo thread, quindi scusatemi se chiedo ovvietà :)
Ho deciso di sostituire il mio tel con un LETV X800 principalmente per lo sviluppo della ROM che segue il grande @
Cuoco92.
Potete gentilmente consigliarmi la ROM attuale migliore per questo dispositivo ?
Tra le 5 versione rilasciate da Cuoco ho visto che ne esiste una basata su MM (Android 6.0), potete confermarmi ?
Con questa ROM è necessario sbloccare la banda GSM/WCDMA dei 900 Mhz come letto nei primi posts ?
Grazie ancora a tutti
quale modello di x800 possiedi? cinese o US?
-
Quote:
turbogt
quale modello di x800 possiedi? cinese o US?
Grazie innanzitutto per la risposta.
Non l'ho ancora preso, ma pensavo di acquistarlo sul sito consigliato da Cuoco nei primi posts.
In fase d'acquisto è necessario specificare che versione si intende acquistare ?
-
Quote:
alesechi
Grazie innanzitutto per la risposta.
Non l'ho ancora preso, ma pensavo di acquistarlo sul sito consigliato da Cuoco nei primi posts.
In fase d'acquisto è necessario specificare che versione si intende acquistare ?
se hai guardato nelle info del primo post di cuoco, consiglia di acquistarlo su grossoshop > prima di acquistarlo ti conviene contattare lo shop e chiedi bene se hanno disponibile il modello letv cinese da 32 o 64 gb che è il migliore > per ora solo in questi 2 modelli cè la versione della rom android marshmallow ufficiale e stabile moddata da cuoco dove funziona tutto e comprende la lingua italiana ecc.. poi ci sono anche altre custom Rom. su grosso dovrebbe esserci disponibile appunto solo il modello letv cinese.
io ho il modello cinese da 32 gb con rom marshamallow 14S e ora va benissimo (ho avuto un piccolo problema per colpa di una custom rom poi risolto tutto) non ho mai flashato lo zip per attivare la banda 900 mhz > se ti puo' essere utile io ho tim e sono sempre in 4G nessun problema di bande (con tim) con gli altri operatori non ti so dire.