Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene
Changelog tradotto da Google translator
Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola
-
[quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene
Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola[/QUOTE]
Installata, posso dire che dove fino a stamani non mi prendeva il WiFi in una stanza di casa, ora con la 027e avevo linea agganciata, forse hanno migliorato il modem, da provare meglio. Hanno aggiunto una applicazione Search e aumentato la traduzione in inglese rispetto alla 025e che aveva molti menu in cinese. Stabile lo è, io ho sempre il FC dell'applicazione orologio nella parte delle ore mondiali. Qualcuno può verificare? Grazie
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
[quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene
Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola
Installata, posso dire che dove fino a stamani non mi prendeva il WiFi in una stanza di casa, ora con la 027e avevo linea agganciata, forse hanno migliorato il modem, da provare meglio. Hanno aggiunto una applicazione Search e aumentato la traduzione in inglese rispetto alla 025e che aveva molti menu in cinese. Stabile lo è, io ho sempre il FC dell'applicazione orologio nella parte delle ore mondiali. Qualcuno può verificare? Grazie
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè, fammi capire bene hanno inserito la lingua spagnolo?
-
Una cortesia...Nella cartella della recovery, non ho il bat che dice il video ma due exe....mi date indicazioni su quali dei due avviare e come procedere? grazie.
L'ota mi da la versione 006S, la sto installando.
-
[quote name="danymr82" post=7145741][quote name="Wolfi70" post=7145727][quote name="warrio" post=7145687]Ragazzi é appena uscita la .27, speriamo bene
Aggiornamento Descrizione [orologio] Problemi riparazione orologio Stella di flusso consumo parte [governante] Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti [Cerca] Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni ricerca di nuovi video, musica, attenzione e altri contenuti online [Sistema] Aggiunto il supporto per la lingua spagnola[/QUOTE]
Edit: settaggio lingue
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Cioè, fammi capire bene hanno inserito la lingua spagnolo?[/QUOTE]
Io la lingua spagnola non la trovo, ho solo inglese e cinese, almeno che un'opzione scritta in cinese significhi spagnolo ma non so ;) Dimenticavo, hanno aggiunto una App di sicurezza e pulizia telefono in stile Xiaomi solo in cinese ma si capisce dai simboli. Non male...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vFTLX.jpg
-
Dopo il lancio del ADB il telefono si è spento e rimane il pinguino....cosa è successo??!?!! grazie
-
installo la 027e provo per problemi radio wifi ma soprattutto connessione dati
speriamo sia la volta buona
una sola cosa, con le sperimentali originali ho capito come mettere super user e le google apps e fin qua tutto ok, come metto la lingua italiana, rimuovo le app cinesi e soprattutto il launcher stock che non si riesce a disabilitare anche installando un altro launcher se tento di settarlo come default lanchuer (in questione HOLO) mi ritorna al launchet letv
-
Quote:
crazynurse
Dopo il lancio del ADB il telefono si è spento e rimane il pinguino....cosa è successo??!?!! grazie
...è arrivato Batman [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scusa ma la battuta ci voleva [emoji23]
Sei in fastboot...premi il tasto power per almeno 10 secondi per riavviare..
-
Quote:
Cuoco92
...è arrivato Batman [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Scusa ma la battuta ci voleva [emoji23]
Sei in fastboot...premi il tasto power per almeno 10 secondi per riavviare..
Ho installato da recovery la nuova rom, quanto impiega il primo boot? è sul logo GS da 8 minuti.
Ho messo la 004S, ho letto che vada meglio della 006...boh!
-
8 minuti sono troppi...ci mette poco più di 1 minuto.
Che versione hai installato? Metti direttamente la 6s