Grazie mille! Ho provato a fare come mi hai detto, si è formattato il telefono ma ha reinstallato la ROM che c'era prima... Mah... Sto impazzendo, domani riproverò. Grazie mille!
Visualizzazione stampabile
Quindi turbo posso lasciare la TWRP 2.7.8 perché avevo letto per MM bisogna fare upgrade alla versione 3.0
Per full wipe intendi : wipe data wipe cache e dalwik?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Grazie turbo ma facendo il wipe data e il wipe sistem perdo il backup di titanium?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Sempre buona cosa fare il backup.
Dopo la mia esperienza lo farò sempre.
Ho un LeTv x800 1 pro versione US (perchè dietro c'è CE 0560) che vede la SIM ma non ho segnale.
Credo che il rpoblema è sull'IMEI, che dopo aver brikkato e ripristinato il cell (senza fare backup) ora non va più.
Ho riscritto IMEI che prima era a 0000000, con *#06# sono ok, ma poi con il sottomenù *#*#4636#*#* in info telefono sembra a 0000000, a volte c'è e a volte ritorna a 000000
Non capisco dov'è il rpoblema. IMEI SV non disponibile?
Non saprei, fatto è, che ora ho il cell come sottobichiere...
Sarebbe da rimediare un backup del firmware di un cell versione US e ripristinare l'IMEI mio.
Consigli? Suggerimenti?
Grazie
P.S.: Ora sul cell ho ROM cuoco92 14S
Ho la ho ROM cuoco92 11S 48, la batteria mi crolla letteralmente, all'inizio non era così. Ho rifatto il reset e i wipe, ma la situazione non è cambiata. Ho installato Doze dal playstore e non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate di fare? Ci son rimasto malissimo, l'ho usato davvero poco.
ciao a tutti ho bisogno gentilmente del vostro aiuto. da quando sono passato dalla 11s alle successive non mi ha più funzionato il GPS. ho provato con tutte le varie app per i vari fix ma niente da fare, non aggancia mai e se aggancia dopo qualche secondo perde il segnale. nelle impostazioni è tutto settato bene, ho impostata massima precisione. come posso risolvere? grazie in anticipo
Ciao e grazie per l'aiuto che eventualmente mi potrai dare!
Ho provato a seguire la procedura per installare la rom di cuoco, ma subito dopo aver installato la recovery si è bloccato sulla schermata con il pinguino e non esegue alcuna operazione! Non so cosa fare per farlo ripartire! Spero davvero in un tuo aiuto!
GRazie
Roberto
:lol: