Originariamente inviato da
Kumalo
Consiglio, lascia perdere! non vale ormai piu' il prezzo, e' un'ottimo device davvero bello, fotocamera fantastica, ottima UI (a me piace molto),, solido e la batteria dura il giusto ha 2 problemi enormi secondo me che ne dimezzano il prezzo
1) Abbandonato a se stesso dalla LeEco (non si menziona il device in nessun forum ufficiale, non esiste una ROM ufficiale, non c'e' niente di niente, siamo tutti aggrappati a Cuoco92 che ha tirato fuori il massimo dalla ultima ROM Lollipop, probabilita' di vedere MArshMallow praticamente 0, nel 2016 e' un terminale praticamente morto lato software
2) Le bande di ricezione, in una grande città si sopperisce e per rispondere alla tua domanda si vanno tutte e due in 4G e le selezioni a caldo quando vuoi direttamente dal menu' impostazioni. Il problema comincia a sorgere quando esci dalla grande città, la ricezione diventa precaria, instabile, a volte ti da assenza di segnale e sei isolato.
Mancano la banda 20LTE e la 7 o la 8 non ricordo quale, per esempio io sul lungomare di Roma, la SIM che non uso per i dati il device la mette in automatico in 2G, e non trova campo, io sul lungomare di Roma con TIM sono spesso isolato.
Vedi tu, attualmente sui 200€ ci sono device sicuramente piu' supportati e con meno problemi in generale, l'affare era 4 mesi fa a 170€ dove tutti eravamo convinti che nel giro di 1/2 mesi venisse aggiornato a Marshmallow o che con sviluppatori presenti si potesse sbloccare qualche banda mancante.
Ciao