Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d4g0
Ragazzi attualmente monto la rom Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v60-CUOCO92-5.5.014S , mi sapreste dire se è uscita una versione più recente per letv x800 US? marshmellow?
edit: ho appena scoperto di avere un letv versione cinese, dietro le scritte sono in cinese ma di montare la rom sopra citata, come è possibile? non si doveva brickare?
per sapere esattamente che modello di letv hai è meglio che ti leggi questo post > https://www.androidiani.com/forum/mo...chiato-ce.html
le rom di cuoco le trovi tutte qui: https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=57601
US > è la versione americana, la CN è la versione cinese.
-
Ciao @Cuoco92 , Penso di avere un problemino di conflitto app sulla 14S, praticamente con il calendario di Google ogni volta che imposto un nuovo evento prima viene regolarmente visualizzato, poi a distanza di qualche minuto lo trovo duplicato costringendomi ad intervenire cancellando quello doppio, avvolte succede addirittura che alcuni eventi li ho trovati anche moltiplicati decine di volte (perdo un sacco di tempo a cancellare), altra cosa strana alcuni eventi nell’anteprima mensile vengono visualizzati regolari poi quando entro nella giornata specifica scompaiono magicamente, costringendomi ad aprire il calendario Stock dove tutto risulta visualizzato. Credo che il calendario Google (per me indispensabile) e quello Stock litighino tra loro, con X800 (CN) è capitato mai una cosa del genere? Pensi ci sia qualche soluzione per non trovarmi sistematicamente inguaiato con il calendario, che per me è insostituibile avendo sopra gl’impegni di lavoro? O sono io che faccio qualche cosa di sbagliato e non le so? Grazie ;)
-
Ciao a tutti. Arrivato questa mattina l'X800CN, con rom di Cuoco già installata (9s se non ricordo male). Messa la MM di Cuoco e per ora sono molto contento...l'unica cosa che non sono riuscito a mettere a posto è l'ordinamento dei contatti per COGNOME, che mi scombina i 500 contatti che ho. Ho cercato con google ma non ho trovato nulla. Grazie
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Salve a tutti
sto cercano le rom 4s e 6s di cuco92, erano quelle con cui mi trovavo meglio.
chi mi può inviare i link validi per scaricarle
grazie
-
Quote:
gieffe16
Ciao @
Cuoco92 , Penso di avere un problemino di conflitto app sulla 14S, praticamente con il calendario di Google ogni volta che imposto un nuovo evento prima viene regolarmente visualizzato, poi a distanza di qualche minuto lo trovo duplicato costringendomi ad intervenire cancellando quello doppio, avvolte succede addirittura che alcuni eventi li ho trovati anche moltiplicati decine di volte (perdo un sacco di tempo a cancellare), altra cosa strana alcuni eventi nell’anteprima mensile vengono visualizzati regolari poi quando entro nella giornata specifica scompaiono magicamente, costringendomi ad aprire il calendario Stock dove tutto risulta visualizzato. Credo che il calendario Google (per me indispensabile) e quello Stock litighino tra loro, con X800 (CN) è capitato mai una cosa del genere? Pensi ci sia qualche soluzione per non trovarmi sistematicamente inguaiato con il calendario, che per me è insostituibile avendo sopra gl’impegni di lavoro? O sono io che faccio qualche cosa di sbagliato e non le so? Grazie ;)
Ho la 14S (CN) by Cuoco e Continuo ad essere inguaiato con il Calendario, c’è nessuno che ha riscontrato lo stesso mio problema e magari ha trovato la soluzione? :noword2:
PS: vedremo mai le Rom aggiornate che magari è solo questione di una prima MM “14S Stock” un po’ acerba? ;)
-
Quote:
gieffe16
Ho la 14S (CN) by Cuoco e Continuo ad essere inguaiato con il Calendario, c’è nessuno che ha riscontrato lo stesso mio problema e magari ha trovato la soluzione? :noword2:
PS: vedremo mai le Rom aggiornate che magari è solo questione di una prima MM “14S Stock” un po’ acerba? ;)
ho letto in giro per il forum che cuoco92 ha da oltre un mese certi problemi di linea ADSL/Wifi, ecc.. non ha ancora pubblicato nessuna nuova build per x800 credo per questo motivo.. o forse per i molti dispositivi che supporta si vede che non ha tempo e poi cè stato pure in mezzo Agosto/vacanze e varie. speriamo che entro fine mese pubblichi una nuova build basata sulla ufficiale 16S che è stato reinserito il doppio tap per accendere lo schermo e sono state migliorate alcune cose.. ricezione segnale/gps ecc.. sono fiducioso sul grande cuoco.. :love:
-
Quote:
gieffe16
hai provato a congelare o disinstallare il calendario stock (tipo con titanium) e tenere solo quello di google?
-
Quote:
whoami
hai provato a congelare o disinstallare il calendario stock (tipo con titanium) e tenere solo quello di google?
Ho provato a disattivarlo dal menù impostazioni – applicazioni, ma l’operazione mi fa sparire tutti gli eventi anche sul calendario di Google che rimane attivo (penso per via della sincronia), congelare o disinstallare (non conoscendo la procedura) non mi sono avventurato ma il mio scopo è proprio quello di restare con solo Google attivo.
Titanium lo sempre usato per i soli BackUp, hai qualche dritta sulle due procedure per non fare danni all’EUI e non perdere eventi? :)
-
provato adesso (come calendario io uso acalendar), in titanium sono andato in backup/ripristino che è la seconda scheda, ho trovato l'app calendario preinstallata e tappandoci sopra esce la finestrella che ti permette di fare un backup (che consiglierei) e poi congela, cioè non la disinstalla ma è come se non ci fosse. Conta che io uso la resurrection remix e non la cuoco, al momento.
comunque le app del calendario dovrebbero essere solo dei front end per le api del google calendar, quindi magari si danno fastidio a vicenda se ne hai installate due sullo stesso telefono ma bloccarne una non dovrebbe cancellarti niente.
naturalmente non mi assumo responsabilità :D
-
Uniti post consecutivi... Come sempre.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk