Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
whoami
provato adesso (come calendario io uso acalendar), in titanium sono andato in backup/ripristino che è la seconda scheda, ho trovato l'app calendario preinstallata e tappandoci sopra esce la finestrella che ti permette di fare un backup (che consiglierei) e poi congela, cioè non la disinstalla ma è come se non ci fosse. Conta che io uso la resurrection remix e non la cuoco, al momento.
comunque le app del calendario dovrebbero essere solo dei front end per le api del google calendar, quindi magari si danno fastidio a vicenda se ne hai installate due sullo stesso telefono ma bloccarne una non dovrebbe cancellarti niente.
naturalmente non mi assumo responsabilità :D
Ti ringrazio per la dritta, comunque vada ;) ….. ho già fatto il BackUp da Recovery, casomai andasse storto qualcosa …. questa sera ci provo. :laughing:
-
@Cuoco92
ciao, volevo chiederti questo:
per x800 CN sono uscite le Rom ufficiali 15/16/17S > nelle versioni 16-17S è stato reintegrato il doppio Tap per accendere lo schermo, ecc.. sono entrambe stabili (gia' provate entrambe per giorni e problemi zero) siccome siamo rimasti indietro di 3 versioni con la tua Ottima Rom.. hai in previsione di farci una nuova Build basata su 16 o meglio 17S per i LETV modello cina?
giusto per sapere... grazie di un eventuale risposta.
-
Quote:
turbogt
@
Cuoco92
ciao, volevo chiederti questo:
per x800 CN sono uscite le Rom ufficiali 15/16/17S > nelle versioni 16-17S è stato reintegrato il doppio Tap per accendere lo schermo, ecc.. sono entrambe stabili (gia' provate entrambe per giorni e problemi zero) siccome siamo rimasti indietro di 3 versioni con la tua Ottima Rom.. hai in previsione di farci una nuova Build basata su 16 o meglio 17S per i LETV modello cina?
giusto per sapere... grazie di un eventuale risposta.
Super Quoto … eeee … anticipatamente grazie Cuoco.;)
-
Quote:
gieffe16
Super Quoto … eeee … anticipatamente grazie Cuoco.;)
sperando che cuoco92 non sia morto :lol: (se no butto il telefono :lol:) non si fa vivo da un bel po' qui in sezione x800.. (non sono uno stalker è :lol:) è solo che vorrei qualche info per sapere il destino di questi letv.. se muoiono con la 14S di cuoco oppure se lo sviluppo continuera'...
piccolo OT: attualmente sto usando l'ottima Rom Rusch 16S che va una bomba ma in inglese non la sopporto :lol: (uso questa perchè ha il doppio Tap per risvegliare lo schermo, in generale prende meglio in ricezione rete/GPS ecc..)
ragazzi il GRAZIE a cuoco è ok ma bisogna pure fare un giro di caffè sulla paypal di cuoco se no siamo a piedi con le Rom :lol: (1/2 euro a testa è il minimo che possiamo fare per il grande lavoro di cuoco) chi puo' provveda grazie io incluso :)
-
Quote:
turbogt
sperando che cuoco92 non sia morto [emoji38] (se no butto il telefono [emoji38]) non si fa vivo da un bel po' qui in sezione x800.. (non sono uno stalker è [emoji38]) è solo che vorrei qualche info per sapere il destino di questi letv.. se muoiono con la 14S di cuoco oppure se lo sviluppo continuera'...
piccolo OT: attualmente sto usando l'ottima Rom Rusch 16S che va una bomba ma in inglese non la sopporto [emoji38] (uso questa perchè ha il doppio Tap per risvegliare lo schermo, in generale prende meglio in ricezione rete/GPS ecc..)
ragazzi il GRAZIE a cuoco è ok ma bisogna pure fare un giro di caffè sulla paypal di cuoco se no siamo a piedi con le Rom [emoji38] (1/2 euro a testa è il minimo che possiamo fare per il grande lavoro di cuoco) chi puo' provveda grazie io incluso :)
È vivo e vegeto, ma tutto lascia pensare che gli prema di più seguire lo sviluppo del LeEco Le2....
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Cuoco ha detto che il LeTV X800 non è più supportato da lui, quindi ora come ora l'unica alternativa è la Rush Rom
-
Quote:
DotSheldonCooper
Cuoco ha detto che il LeTV X800 non è più supportato da lui, quindi ora come ora l'unica alternativa è la Rush Rom
grazie dell'info quindi per quanto riguarda questa rom il cell morira' con la 14S :'( Amen.
-
Quote:
turbogt
grazie dell'info quindi per quanto riguarda questa rom il cell morira' con la 14S :'( Amen.
Tristissima stà cosa …. Anch’io speravo almeno nella versione con il doppio tap inserito, un vero peccato …. ora che finalmente l’X800 andava veramente bene :(
-
Quote:
turbogt
Leeco ha rilasciato la 17s con le patch di sicurezza di agosto. Per quanto riguarda le rom di cuoco non capisco perché disperate così.. alla fine , che io sappia, oltre all'italiano non aggiungono praticamente nulla.
Quote:
gieffe16
Tristissima stà cosa …. Anch’io speravo almeno nella versione con il doppio tap inserito, un vero peccato …. ora che finalmente l’X800 andava veramente bene :(
La 17s va benissimo, consiglio vivamente di aggiornare...
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quindi il supporto che da GrossoShop con i suoi modder è di scarso 1 anno, buono a sapersi per i futuri acquisti. Almeno rilasciare una ROM ogni tot mesi per avere un telefono più performante. Comunque possiamo richiederla anche sotto forma di donazione vediamo in quanti siamo ed eventualmente gli proponiamo un pagamento. Capisco che cuoco ha anche una vita privata e non può dare supporto a tutti, ma con una donazione potrebbe cambiare idea.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App