Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
OT
Ciao a tutti ragazzi, e scusate la mia assenza da questo thread. Mi sembra giusto dire qualche parola a proposito dello sviluppo delle ROM (in generale) e in particolare per i possessori dell'X800.
Da fine luglio, sono purtroppo senza una connessione WiFi (dopo aver cambiato appartamento) quindi potete capire la mia impossibilità di poter effettuare download / upload di grosse dimensioni, se non con l'aiuto di una flat di 5GB (una tristezza, ma meglio di niente) che può essere rinnovata in ogni momento, ma a un costo...un po' troppo eccessivo per me. Non sto ora a fare una descrizione dettagliata, però è giusto che si sappia il motivo.
In ogni caso, si..farò l'aggiornamento alla 17S anche per l'X800. Non vi prometto una release fulminea, ma forse entro questo weekend 😉
Se qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi il link diretto della ROM, gliene sarei grato 🙏
Grazie a tutti 😊
http://g3.letv.cn/240/46/109/letv-hd...=5&splatid=500 ecco a te;)
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
NiloGlock
Per me avete carta bianca... Si può aprire una discussione senza problemi, anche per avere più visibilità :)
Non sono però convinto che possa indurre Cuoco a tornare sui propri passi (in fin dei conti il suo lavoro viene retribuito più che altro da Grossohop, che dalle donazioni), io tenterei eventualmente di contattare @
BB72, sicuramente @
DanieleGS non si farebbe troppi problemi a dotarlo di un X800 nel caso ne avesse uno a disposizione, sempre se l'interruzione del supporto non è stata voluta da Grossoshop stesso...
Sono dalla vostra parte :power:
l'interruzione è stata voluta da GS, ma non per qualche motivo con Alberto, lo sviluppo per forza di cose ha un inizio ed un termine, come tutte le cose, non possiamo garantire uno sviluppo così lungo come fa la casa madre e come avete giustamente detto, i modder hanno anche una vita privata e fare rom per tutti i terminali sarebbe impensabile ed improponibile per questi ragazzi.
La vostra idea di fare un thread e chiamare in causa @Cuoco92 e @BB72 per il supporto extra con donazioni è una buona idea, ripeto sempre tempo libero permettendo di entrambi.
Saluti
Daniele
-
Donazione per la 17s di CUOCO92 ?? Ci sto alla grande, per me ok... Appena create um thread apposito, la mia parte sarà versata con molto piacere ... :) :) :) :) Grazie CUOCO92 ed eventualmente anche BB72.. :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
FEMOS
Donazione per la 17s di CUOCO92 ?? Ci sto alla grande, per me ok... Appena create um thread apposito, la mia parte sarà versata con molto piacere ... :) :) :) :) Grazie CUOCO92 ed eventualmente anche BB72.. :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Anche io, la stessa cosa.
P.S. @Cuoco92 per noi è fondamentale il doppio tap, visto che non abbiamo altri modi x risvegliate il dispositivo (apparte il tasto laterale), soprattutto in auto quando è nel supporto sul parabrezza
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Grazie mille, ma giusto per sapere... 17S anche per US? :)
-
Quote:
araldico
grazie cuoco, come promesso offriremo assistenza per il tuo lavoro.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Quote:
araldico
io ho fatto il mio dovere, ora spero che anche gli altri diano il giusto contributo.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Ribadisco il concetto...
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
-
@teorogue
No, per la versione US non ci saranno più aggiornamenti da parte mia, anche perché sembra essere un dispositivo non supportato dalla casa madre. Ne ho avuto uno alcuni mesi fa...e l'ho rivenduto pochi giorni dopo...
-
Quote:
Cuoco92
@
teorogue
No, per la versione US non ci saranno più aggiornamenti da parte mia, anche perché sembra essere un dispositivo non supportato dalla casa madre. Ne ho avuto uno alcuni mesi fa...e l'ho rivenduto pochi giorni dopo...
Peccato, allora io sono costretto a chiamarmi fuori, perché io possiedo quella versione :(
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Siamo in tantissimi ad averlo, oltre che in Italia in tutta Europa, personalmente ho anche firmato la petizione verso LeEco per il rilascio dei sorgenti! 😢
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
-
Eccone un'altro purtroppo
Inviato con Tapatalk