Visualizzazione stampabile
-
quando vedrete il lavoro fatto da @Cuoco92 su questa nuova 009S rimarrete folgorati ;)
Grazie @Cuoco92 lavoro STREPITOSO
Saluti
Daniele
-
Ciao, ho un LeTV Le 1 Pro ( X800 ) ... ho installato la Cuoco92 recupero e rom cuoco92
Lo stesso non toccare le suonerie del sistema , o riprodurre i suoni e disattivare il telefono e non riproduce il suono sbloccare lo schermo ... L'unica suoneria che suona è l'allarme. ( Il suono funziona bene in " volume del supporto " )
Ho fatto di reset , pulire la cache Dalvik , di sistema, di dati , cache e non ha risolto ... Ho provato varie rom brodo e continuare in esso ... Qualcuno sa cosa potrebbe essere ?
Ringrazio l'eventuale aiuto perdere!
Saluti .
PS : scusate il male italiano , ho usato il traduttore di google Emoji smile
-
-
una info...il programma per gli OTA da errore sul server. sicuramente nel breve non servirà ma è un problema mio o lo fa ad altri?
ps complimenti cuoco...la rom è una bomba
-
si puo sapere il changelog della 9s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
markfit78
Changelog:
- Basato sull'aggiornamento ufficiale 5.5.0009S
- Aggiornamento traduzioni (IT)
- Led notifiche verde (stock)
- Rimosso Google Launcher e Asus Launcher
- GoogleSearch come motore di ricerca predefinito
- Dolby Atmos
- Notifiche nella schermata di blocco
- Features già prensenti nelle versioni precedenti
- Ordinamento icone della schermata Home dopo il factory reset
- Swipe verso l'alto nel Launcher per aprire il Dialer (grazie a BB72)
- Launcher Letv stock
- Altri fix e arrangiamenti vari
-
Sto scaricando e su Mega trovo 2 file, Ok questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip) da 1.33GB è la rom, ma questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip.md5) MD5 da 73B, cosa mi rappresenta e che ci devo fare? :unamused2:
-
Quote:
gieffe16
Sto scaricando e su Mega trovo 2 file, Ok questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip) da 1.33GB è la rom, ma questo (X1_X800-ROW-v2.3-CUOCO92-5.5.009S.zip.md5) MD5 da 73B, cosa mi rappresenta e che ci devo fare? :unamused2:
Md5 è un codice univoco legato al file zip... se cambia vuol dire che lo zip è stato manipolato oppure corrotto... Ci sono tanti programmini Windows che ti calcolano l'md5 di un file pertanto se vuoi essere certo che lo zip sia integro ed originale allora calcola l'md5 dello zip che scarichi e confrontalo con quello di Cuoco92 ;)
-
Quote:
BB72
Md5 è un codice univoco legato al file zip... se cambia vuol dire che lo zip è stato manipolato oppure corrotto... Ci sono tanti programmini Windows che ti calcolano l'md5 di un file pertanto se vuoi essere certo che lo zip sia integro ed originale allora calcola l'md5 dello zip che scarichi e confrontalo con quello di Cuoco92 ;)
Ciao BB72 grazie della pronta risposta, detto da te sembra una cosa facile ma io che ho sempre scaricato un unico zip e installato non so ora proprio di che calcoli stiamo parlando….forse è meglio che io aspetti qualche giorno in più a scaricare la rom magari le cose vengono sistemate. :unamused2:
-
Quote:
david954
una info...il programma per gli OTA da errore sul server. sicuramente nel breve non servirà ma è un problema mio o lo fa ad altri?
ps complimenti cuoco...la rom è una bomba
Devo ancora aggiornare le informazioni sul server 😉
-
Quote:
gieffe16
Ciao BB72 grazie della pronta risposta, detto da te sembra una cosa facile ma io che ho sempre scaricato un unico zip e installato non so ora proprio di che calcoli stiamo parlando….forse è meglio che io aspetti qualche giorno in più a scaricare la rom magari le cose vengono sistemate. :unamused2:
Non mi sono spiegato bene...dimentica quel file md5...scarica lo zip della rom ed installa come hai fatto sempre finora ;)
-
Quote:
BB72
Non mi sono spiegato bene...dimentica quel file md5...scarica lo zip della rom ed installa come hai fatto sempre finora ;)
Ah … Ok Ok, ora sono più tranquillo scarico il solo solito zip da 1.33GB. Ciao e ancora grazie :laughing:
-
Quote:
gieffe16
Quote:
linuxx58
Grazie dell'info se volessi fare il backup solo delle impostazioni e dei dati (sono compresi i programmi installati?) come dovrei fare?
io uso Titanium backup........lo trovi sul play store [emoji14]erfect:
PS: per ringraziare c'è il tasto Thanks sotto a sx ;)
Leggo spesso di Titanium backup, tu che l'hai me ne consigli l'acquisto? Posso salvare tutto ciò che voglio sul PC x poi reimportarlo sul telefono?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Quote:
DanieleGS
Quote:
markfit78
Changelog:
- Basato sull'aggiornamento ufficiale 5.5.0009S
- Aggiornamento traduzioni (IT)
- Led notifiche verde (stock)
- Rimosso Google Launcher e Asus Launcher
- GoogleSearch come motore di ricerca predefinito
- Dolby Atmos
- Notifiche nella schermata di blocco
- Features già prensenti nelle versioni precedenti
- Ordinamento icone della schermata Home dopo il factory reset
- Swipe verso l'alto nel Launcher per aprire il Dialer (grazie a BB72)
- Launcher Letv stock
- Altri fix e arrangiamenti vari
Quindi la nuova 09s di Cuoco92 è basata sulla rom stock di Letv?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
assolutamente si ;)
-
Uniti doppi post per l'ennesima volta...
-
Quote:
JoJo2000
Leggo spesso di Titanium backup, tu che l'hai me ne consigli l'acquisto? Posso salvare tutto ciò che voglio sul PC x poi reimportarlo sul telefono?
C’è anche una versione gratuita, chiaramente con meno funzioni ma per prendere mano ……. il servizio che fa è super ottimo. prima di lanciare una rom nuova con titanium Salvo sul cell poi faccio una copia e archivio sul pc insieme al backup da recoveri. Titanium lo uso sucessivamente per ripristinare app e dati della configurazione precedente. ;)
Quote:
JoJo2000
Yesss....:laughing:
-
Accidenti ragazzi..... scaricare da Mega è uno strazio!!! Sto scaricando a 150kbs!!! Ci sto mettendo una vita!!!! :( Pensare che ho la fibra 100MB :(
-
Volevo chiedere a @Cuoco92 e @DanieleGS come mai il mio twrp una volta installata la rom rimane con la luce blu accesa e schermo nero..... Ci sono soluzioni? Q ogni volta che installo qualcosa devo prendere tasto power e volume in basso per avviarlo.
-
@woodykr
Probabilmente fai un Wipe system prima dell'installazione del firmware e questo crea alcune compilazioni.
Prova comunque a reinstallare la twrp dal Link in prima pagina e reinstalla il firmware [emoji6]
-
Quote:
Cuoco92
@
woodykr
Probabilmente fai un Wipe system prima dell'installazione del firmware e questo crea alcune compilazioni.
Prova comunque a reinstallare la twrp dal Link in prima pagina e reinstalla il firmware [emoji6]
Ho seguito e installato la TWRP come descritto in prima pagina ma niente......il telefono dopo l'installazione della ROM rimane impallato con la luce blu e lo schermo nero........
-
Quote:
woodykr
Ho seguito e installato la TWRP come descritto in prima pagina ma niente......il telefono dopo l'installazione della ROM rimane impallato con la luce blu e lo schermo nero........
prova la TWRP che trovi in questa guida e fammi sapere se hai ancora problemi
-
Incredibile, (io stesso stento a crederci) oggi per un viaggio di lavoro in treno durato dalle 13.25 alle 17.40, mi sono messo a guardare una serie tv che precedentemente avevo salvato sul cell per passare il tempo, durante il percorso mi sono visto 4 puntate della serie e tutto con anche attivati i dati, praticamente più di 4 ore di schermo acceso. Sono partito con batteria al 89% e arrivato con il 24% e sono ancora con la 008S. Ok, non avevo app aperte quindi ram ottimizzata e non avevo la luminosità al massimo ma non si può proprio dire che questa rom mangia batteria anzi. Fine settimana faccio il flash della 009S che ho già scaricato, non vedo l’ora. :laughing: PS: Grande @Cuoco92 , proprio un bel lavoro ;)
-
Quote:
DanieleGS
prova la TWRP che trovi in questa
guida e fammi sapere se hai ancora problemi
Ho provato ma non me vuole sapere......non parte! Tra l'altro ho scaricato il file della 009 ma non si installa......da sempre errore. Come mai? Secondo me c'è un problema con il file visto che da errore anche in ota.
-
Buongiorno, da ieri con la 09s. Ora non posso dare delle impressioni, l'ho usata ancora poco, segnalo però il crash ad ogni apertura dell'app Dialer stock, per ora risolto con un'app alternativa. C'è un fix che voi sappiate? Grazie
-
Quote:
cricco73
Buongiorno, da ieri con la 09s. Ora non posso dare delle impressioni, l'ho usata ancora poco, segnalo però il crash ad ogni apertura dell'app Dialer stock, per ora risolto con un'app alternativa. C'è un fix che voi sappiate? Grazie
L'hai installata? Io ho scaricato 2 file diversi da fonti diverse ma da errore.
-
Quote:
woodykr
Volevo chiedere a @
Cuoco92 e @
DanieleGS come mai il mio twrp una volta installata la rom rimane con la luce blu accesa e schermo nero..... Ci sono soluzioni? Q ogni volta che installo qualcosa devo prendere tasto power e volume in basso per avviarlo.
Avevo scritto come risolvere nei post precedenti o nell'altro topic, devi premere una combinazione di tasti in maniera tale che si spenga del tutto. Mi pare sia Vol UP+Vol Dw+Power . Poi fai Power ON normale
-
@cricco73
Hai ragione, c'è un Force close [emoji27] proprio la che è il reparto più importante.
Questo pomeriggio rilascio un OTA per correggere l'errore [emoji6]
Scusate per l'inconveniente [emoji16]
Ma comunque il Dialer riesci ad aprirlo? O il problema sta solo nel non poter fare le chiamate?
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Hai ragione, c'è un Force close [emoji27] proprio la che è il reparto più importante.
Ma comunque il Dialer riesci ad aprirlo? O il problema sta solo nel non poter fare le chiamate?
Scusami @Cuoco92 ma come mai provo ad installare la rom da 2 file diversi scaricati ma da sempre errore? È cambiato qualcosa nell'installazione?
Quote:
maxdd
Avevo scritto come risolvere nei post precedenti o nell'altro topic, devi premere una combinazione di tasti in maniera tale che si spenga del tutto. Mi pare sia Vol UP+Vol Dw+Power . Poi fai Power ON normale
Grazie questa procedura da fare come? Schermo spento o quando si blocca la recovery?
-
@woodykr
Mi dici da quali Link hai scaricato il firmware? Ce n'è solo 1 ed è quello in prima pagina...
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Ciao Cuoco92, non ti scusare, anzi grazie per la risposta cosi celere. No, non mi apre proprio
-
Per avere un'idea dell'interfaccia grafica LeTV, esistono degli apk installabili su altri dispositivi?
Tipo quello del launcher o di altre app?
Asus ha reso disponibili le proprie app e sul mio Note son riuscito ad installare anche gran parte delle app della Sense HTC
-
Quote:
Cuoco92
@
woodykr
@cuoco92
Mi dici da quali Link hai scaricato il firmware? Ce n'è solo 1 ed è quello in prima pagina...
Quello in prima pagina e il link su Facebook ma da entrambi i file da errore. Sicuramente i file saranno uguali ma l'errore è lo stesso.
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Non lo apre proprio..Stesso problema con l'app stock dei messaggi, ma in questo caso non sono riuscito a farli funzionare neanche con un app alternativa (Yaata)....
-
@cricco73
Hai fatto un'installazione pulita o hai fatto un'aggiornamento sopra la 8S?
-
Quote:
Cuoco92
@
cricco73
Hai fatto un'installazione pulita o hai fatto un'aggiornamento sopra la 8S?
pulita, ho effettuato prima i wipe compreso system
-
Quote:
woodykr
L'hai installata? Io ho scaricato 2 file diversi da fonti diverse ma da errore.
schermo spento luce blue accesa
-
GPS does not accurately locates....why?!
-
Ero con la 6S, arrivatomi direttamente da GS così il 30/12/2015
Ho scaricato la 9S (link sulla prima pagina), factory reset e flash
Ora il cell si riavvia ma rimane fermo alla scritta: Insert SIM card
Se torno indietro mi ritorna alla pagina: select language, avanti non posso andare
-
Hi,cuoco92! I'm from Vietnamese, i installed 009s your rom,it's good but when i call: "unfortunately exdialer has stopped",please fix it, i like your rom,thank you very much! My English so bad, sorry!
-
Quote:
cricco73
Ciao Cuoco92, non ti scusare, anzi grazie per la risposta cosi celere. No, non mi apre proprio
Stesso inconveniente anche per il mio telefono, il dialer dà errore appena si cerca di aprirlo......