Anche io ho firmato, ma non ci fila nessuno, questo dispositivo sembra essere, snobbato da tutti, forse è troppo complicato lavorarci su!?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche io ho firmato, ma non ci fila nessuno, questo dispositivo sembra essere, snobbato da tutti, forse è troppo complicato lavorarci su!?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Beh, non credo proprio, manca solo la volontà!
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
No che volontà Cuoco ha fatto il massimo, il problema e' LeEco che non ha fatto uscire piu' nessuna release dalla 11s semiufficiale con cui arrivava il telefono.
Il problema e' che dalla versione 15 la variante cinese e' passata a Marshmallow, e quindi punto. Non si puo' piu' fare niente, se la casa madre non rilascia i sorgenti della versione US che e' diversa dalla CN, o non fa uscire una ROM su base Marshmallow, non ci puo' lavorare nessuno e' impossibile.
IMHO tenetelo cosi', chi ha disponibilità lo venda prima che si svaluti troppo tutto qui!
Io sto cercando di venderlo ma e' gia' difficile cosi', abbiamo acquistato un telefono che alla fine si e' rilevato essere una variante menomata dei quella ufficiale, e dopo 10gg addio reso. Io non sapevo nulla mi ritrovo con un cell senza una ROM ufficiale e senza la banda B7 oltre che vabbè la 20, mo vai a rivenderlo!!!
Farà il fermaporta come al solito in attesa di prendere un altro telefono.....pazienza per quanto mi riguarda LeEco neanche se me lo regalano!
Ciau
Ricordati che niente è impossibile, ci vogliono grosse capacità per compilare una Rom e pochi le hanno per una impresa del genere, ma non è di certo impossibile in questo campo.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Non parlavo di Cuoco92, per l'amor del cielo lui ha fatto il possibile e ringrazio di cuore, intendevo la casa madre LeEco!
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
Idem e non per immodestia io sto nella schiera dei suoi sostenitori ;)
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Scusate avevo frainteso, LeEco non ha riconosciuto il bimbo c'e' poco da fare, questo modello era destinato ad un mercato americano, per svariati problemi non l'hanno commercializzato, quindi deprezzato e venduto come LeEco normale, per poi con il tmepo e grazie ai primi Brick rendersi conto che era una versione diversa.
Purtroppo non serve solo buona volontà, serve un mostro per compilare un kernel da 0 senza i sorgenti....e' quasi impossibile senza i driver per le periferiche. E' come montare che ne so una Red Hat o una Debian su un 486, come fai a fargli riconoscere le periferiche senza i driver?
No dai su uno smartphone ancora peggio, possono esserci consumi elevati, fotocamera o altre cose che funzionano male o non funzionano per niente.
Il telefono non va male io non mi lamento per niente, speriamo nella petizione ma non penso che abbia un seguito se non nelle risposte da celebrolesi dei vari admin sui forum LeEco.
Ciao
Anche io sono d'accordo a donare ogni volta che cuoco o chiunque altro sviluppi un update della rom
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
salve a tutti Help !
Mi servirebbe una guida su come impostare la sim vodafone,compresa la configurazione APN.
la rom che utilizzo è la 4s di cuoco
Grazie.
ciao ragazzi ho il cell versione CN 32 gb, ho installato la twrp. metto il FW sulla root, ma in recovery non lo trovo, in piu mi fa vedere solo un wipe, ha lo slot della sdcard questo telefono ?
Fatto scusate non avevo installato la Twrp con i backspace.
Ora vediamo è con la scritta eui in bootloop
Edit: tutto perfetto