Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEMOS
Quote:
markfit78
Quote:
Gabibbi
Quote:
markfit78
Anche a me funziona , non mi funziona quando ascolto la musica o sto guardando un video , con lollipop abilitato il Key mute si mutava tutto, adesso no io lo abilito ma la musica e i video continuano a sentirsi
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Nelle impostazioni audio ci dovrebbe essere una voce "mute media volume" o qualcosa del genere, cambia la spunta a quella
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
Io non la trovo puoi essere più preciso?
Grazie
Androidiani App
Vai a impostazioni, suoni e vibrazione, e togli la spunta da volume multimedia con audio spento... Lo trovi sotto i tre controlli dei volumi...
Androidiani App
Grazie ora si è ok
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Eng:
There is a problem with the camera focus when the point the camera straight down or at an angle. The camera can not focus correctly. For example, it can be verified, photographed a piece of paper with the text, at a distance of 0.5 meters. Firmware 17S from Cuoco92. Can anyone check for this problem on your phone?
Italian (google translate):
C'è un problema con la messa a fuoco quando il punto della fotocamera verso il basso o ad angolo . La fotocamera non può mettere a fuoco correttamente . Ad esempio , si può verificare , fotografato un pezzo di carta con il testo , ad una distanza di 0,5 metri . Firmware 17S da Cuoco92 . Chiunque può verificare la presenza di questo problema sul tuo cellulare?
-
Quote:
itdes
Eng:
There is a problem with the camera focus when the point the camera straight down or at an angle. The camera can not focus correctly. For example, it can be verified, photographed a piece of paper with the text, at a distance of 0.5 meters. Firmware 17S from Cuoco92. Can anyone check for this problem on your phone?
Italian (google translate):
C'è un problema con la messa a fuoco quando il punto della fotocamera verso il basso o ad angolo . La fotocamera non può mettere a fuoco correttamente . Ad esempio , si può verificare , fotografato un pezzo di carta con il testo , ad una distanza di 0,5 metri . Firmware 17S da Cuoco92 . Chiunque può verificare la presenza di questo problema sul tuo cellulare?
io ho la 17S e non ho nessun problema di messa a fuoco è tutto oK , anche nella posizione che tu dici, prova a fare un cancella dati dall’app fotocamera ;)
-
Ho una domanda, vengo dalla 14S che sono stato costretto a togliere qualche settimana fa in quanto ho necessità di eliminare il root e facendo l'unroot tramite Superuser non andava a buon fine e rimaneva comunque il root, volevo sapere se sulla 17S era possibile fare l'unroot. Grazie
-
Dopo l'aggiornamento alla 17s con marshmallow, riscontro problemi alla connessione wifi. Non mantiene l'aggancio e, risulta piuù debole, cosa che prima non riscontravo.
Ci sono soluzioni? premetto che ho già provato ad effetture uleriori WIPE.
-
Quote:
fifty
Dopo l'aggiornamento alla 17s con marshmallow, riscontro problemi alla connessione wifi. Non mantiene l'aggancio e, risulta piuù debole, cosa che prima non riscontravo.
Ci sono soluzioni? premetto che ho già provato ad effetture uleriori WIPE.
Sul mio terminale non riscontro i problemi da te citati .... se hai già fatto i 3 wipe, Prova a riscaricare il file ed installare la rom nuovamente ;)
-
Vorrei fare il Backup del codice imei e si parla di una cartella efs, qualcuno sa indicarmi la procedura o il percorso sul Files maneger per fare la copia dalla cartella stessa? :noword2:
-
Salve, ho un letv x800, con firmware cuoco92 14s; ho acquistato un x820 e vorrei sapere se e come sia possibile "clonare", "fotocopiare" la configurazione completa senza dover reinstallare tutte la app... grazie
-
Quote:
stisanti
Salve, ho un letv x800, con firmware cuoco92 14s; ho acquistato un x820 e vorrei sapere se e come sia possibile "clonare", "fotocopiare" la configurazione completa senza dover reinstallare tutte la app... grazie
Fai un backup da recovery :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Piu' che altro ora che hanno postato alcuni sorgenti come quello del "Le Max" che e' un terminale identico al nostro, e' possibile tirare fuori qualche ROM decente per questo X800US (e mi rivolgo sopratutto @Cuoco92 ) oppure non si puo' fare niente? Giusto per capire se lanciarlo dalla finestra e abbandonare questa sezione del Forum ormai abbandonata da tutti o tenermelo sperando in un futuro migliore.
Grazie!