CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 292 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Anche io non pensavo di incontrare questi problemi. Anche perché ho italianizzato un meizu e sti problemi non ci sono stati. Poi non capisco ste disparità prestazionali, a chi va meglio la rete, a chi ilwifi, a chi il GPS, a chi funziona uno slot SIM...non capisco sinceramente! A sto punto se stai a spendere sti soldi aspetta un pò e buttati su meizu pro 5, signor telefono.
    Mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio!
    Problemi di rete e wifi su uno smartphone non sono problemi da poco e di passare il tempo libero a fare flash su flash in cerca di una soluzione decente proprio non mi va.

  2.  
  3. #332
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella sezione appena creata "Modding LeTV X800".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    crazynurse (18-10-15)

  5. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A seguire questo thread mi sta passando la voglia di comprare questo telefono!

    Ma ha un software così acerbo e non all'altezza dell'hardware?
    Anche io non pensavo di incontrare questi problemi. Anche perché ho italianizzato un meizu e sti problemi non ci sono stati. Poi non capisco ste disparità prestazionali, a chi va meglio la rete, a chi ilwifi, a chi il GPS, a chi funziona uno slot SIM...non capisco sinceramente! A sto punto se stai a spendere sti soldi aspetta un pò e buttati su meizu pro 5, signor telefono.

    Purtroppo caro mio, noi speriamo sempre di trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità ma il famoso proverbio "poco pagare..." rimane sempre.
    Io purtroppo, per uno stupido problema software che potrei benissimo risolvere da solo flashando il firmware originale come si fa con Samsung e HTC , sono costretto a spedire il telefono a Hong Kong e attendere i loro tempi biblici per averne uno nuovo o quantomeno riparato. Purtroppo su questi telefoni non c'é alcun tipo di supporto da casa madre. I sviluppatori, cuochi, etc. sono pochissimi (se non c'era Cuoco92 il telefono non l'avrei mai comprato) e quindi non si può personalizzare a proprio piacimento o riparare qualche bug software che non fa andare il nostro letv.Forse bestemmierò ma i possessori di apple hanno ragione: spendi un fottio di soldi , hai un problema? ti cambio il prodotto in tempo reale e te ne vai contento.


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  6. #334
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio che seguirò il tuo consiglio!
    Problemi di rete e wifi su uno smartphone non sono problemi da poco e di passare il tempo libero a fare flash su flash in cerca di una soluzione decente proprio non mi va.
    Guarda a livello hardware tanto di cappello, ma a livello software siamo lontani, e non parlò di rete che uno può dire che il cellulare è concepito per il mercato asiatico ed alcune frequenze possono non essere uguali... Se a qualcuno la portata Wi-Fi è bassa è il componente che è fa scacare, se il GPS ha margini di errore la componente software sicuramente incide ma anche l antenna non è il massimo. Quanto riguarda la EUI è troppo pesante, non può occupare quasi 1gb di RAM, avvii qualche app e guardi il task hai come residuo RAM dai 700 ai 1,5 GB...ha bisogno di essere sfoltita forse, non lo so, non m intendo. Di certo non mi danno un telefono per dei test e per "sperimentare" le ROM modificate... Se lo brikko devo mettere mano al portafogli.

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Purtroppo caro mio, noi speriamo sempre di trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità ma il famoso proverbio "poco pagare..." rimane sempre.
    Io purtroppo, per uno stupido problema software che potrei benissimo risolvere da solo flashando il firmware originale come si fa con Samsung e HTC , sono costretto a spedire il telefono a Hong Kong e attendere i loro tempi biblici per averne uno nuovo o quantomeno riparato. Purtroppo su questi telefoni non c'é alcun tipo di supporto da casa madre. I sviluppatori, cuochi, etc. sono pochissimi (se non c'era Cuoco92 il telefono non l'avrei mai comprato) e quindi non si può personalizzare a proprio piacimento o riparare qualche bug software che non fa andare il nostro letv.Forse bestemmierò ma i possessori di apple hanno ragione: spendi un fottio di soldi , hai un problema? ti cambio il prodotto in tempo reale e te ne vai contento.


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Sei stato sfortunato purtroppo... Capita di rado che uno slot SIM non funzioni. La componente è di ottima fattura ma qualche defezia su piccoli pezzi può starci. Apple mai più, avevo uno zopo e l'ho tolto solo perché non prendeva il GPS, problema dei mediatek (non gli ultimi a 64bit). Io tutto sommato non mi lamento, il mio device funziona benone e mi dispiace per chi come te ha speso risparmi e non può goderne. Siamo fiduciosi, magari una prossima release correggerà queste defezie software e saremo più contenti.

  8. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Purtroppo caro mio, noi speriamo sempre di trovare il giusto compromesso tra prezzo e qualità ma il famoso proverbio "poco pagare..." rimane sempre.
    Io purtroppo, per uno stupido problema software che potrei benissimo risolvere da solo flashando il firmware originale come si fa con Samsung e HTC , sono costretto a spedire il telefono a Hong Kong e attendere i loro tempi biblici per averne uno nuovo o quantomeno riparato. Purtroppo su questi telefoni non c'é alcun tipo di supporto da casa madre. I sviluppatori, cuochi, etc. sono pochissimi (se non c'era Cuoco92 il telefono non l'avrei mai comprato) e quindi non si può personalizzare a proprio piacimento o riparare qualche bug software che non fa andare il nostro letv.Forse bestemmierò ma i possessori di apple hanno ragione: spendi un fottio di soldi , hai un problema? ti cambio il prodotto in tempo reale e te ne vai contento.


    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Sei stato sfortunato purtroppo... Capita di rado che uno slot SIM non funzioni. La componente è di ottima fattura ma qualche defezia su piccoli pezzi può starci. Apple mai più, avevo uno zopo e l'ho tolto solo perché non prendeva il GPS, problema dei mediatek (non gli ultimi a 64bit). Io tutto sommato non mi lamento, il mio device funziona benone e mi dispiace per chi come te ha speso risparmi e non può goderne. Siamo fiduciosi, magari una prossima release correggerà queste defezie software e saremo più contenti.
    purtroppo il mio problema è a monte della rom (a livello di bootloader e radio rom) e qualsiasi futura release non risolverà il difetto. Spero anch'io che letv faccia qualcosa alla svelta per risolvere gli altri problemi software anche perché vorrei proprio vederli 10 milioni di cinesi incazzati col telefono buggato.
    Anche io ho sempre odiato il prodotto Apple ma a me piace la sua politica. Per questo motivo vende tanti telefoni.





    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrio Visualizza il messaggio
    Anche io ho sempre odiato il prodotto Apple ma a me piace la sua politica. Per questo motivo vende tanti telefoni.





    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Vende molto per moda fidati...fa figo avere l'ultimo iPhone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:

    Pettinari (18-10-15)

  11. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Carissimi... Sono possessore dell x800 da pochi giorni... Ma io tutti questi problemi non li ho avuti... Uso una sola SIM e il tel prende bene, il Wi-Fi funziona come il mio vecchio tel (mi2s), idem per il GPS... Esteticamente mi piace molto. Uso come launcher hola e tutto funziona benone, notifiche comprese... É stato un po' difficoltoso cambiare la recovery, ma poi per il resto tutto OK. Anche se conta poco su antutu superò i 66.000. Scalda poco (non più dello snap 600), Personalmente lo ricomprerei sicuramente

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

  12. #339
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    @warrio e @crazynurse, forse dovremmo spostarci qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=482919
    Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

  13. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Carissimi... Sono possessore dell x800 da pochi giorni... Ma io tutti questi problemi non li ho avuti... Uso una sola SIM e il tel prende bene, il Wi-Fi funziona come il mio vecchio tel (mi2s), idem per il GPS... Esteticamente mi piace molto. Uso come launcher hola e tutto funziona benone, notifiche comprese... É stato un po' difficoltoso cambiare la recovery, ma poi per il resto tutto OK. Anche se conta poco su antutu superò i 66.000. Scalda poco (non più dello snap 600), Personalmente lo ricomprerei sicuramente

    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Io 64mila...anche il mio va come il tuo,abbastanza bene. Devo provare sto hola launcher. Le notifiche l'ho già spiegato, se l app la metti in background funziona ma se avvii il cell e non hai l autolaunch della app non ricevi notifica.

Pagina 34 di 292 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy