Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Confermo che il wifi nella 11s non mi sembra migliorato rispetto alla 10s, la potenza di aggancio segnale per quanto mi riguarda è la stessa. Ahi ahi
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
al momento non ho trovato la minima differenza, secono me 10s e 11s sono identiche
-
Ragazzi volevo sapere se sulla 10S di cuoco92 funzionano gli OTA incrementali che manda sempre lui dalla app updater. Mi appare la notifica di un nuovo aggiornamento le.TV.x.1.2.7 a fronte della mia versione 1.2.6 ma mi restituisce errore nel download..
Il link per la sezione OTA al primo post non funziona.
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Wolfi70
Confermo che il wifi nella 11s non mi sembra migliorato rispetto alla 10s, la potenza di aggancio segnale per quanto mi riguarda è la stessa. Ahi ahi
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
al momento non ho trovato la minima differenza, secono me 10s e 11s sono identiche
Quoto, hanno aggiunto solo un'opzione in cinese (quindi non comprensibile) nel nenu risparmio batteria. Poca cosa davvero
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
danymr82
Ragazzi volevo sapere se sulla 10S di cuoco92 funzionano gli OTA incrementali che manda sempre lui dalla app updater. Mi appare la notifica di un nuovo aggiornamento le.TV.x.1.2.7 a fronte della mia versione 1.2.6 ma mi restituisce errore nel download..
Il link per la sezione OTA al primo post non funziona.
Aggiungo che l'app per il cambio fonts fontchooser non funziona. L'update ota letv.x1.2.7 riporta nel changelog tra le altre cose un aggiornamento proprio del fontchooser ma mi da sempre errore "impossibile ottenere lo stato del download", download aggiornamento fallito. Tra l'altro ad ogni accensione mi notifica questo update. Sapete dirmi qualcosa in merito? Grazie
-
Salve a tutti. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla... Ho acquistato x800 pochi giorni fa, aggiornato a cuoco92 10s, ma ho grossi problemi cn in wifi, come molti d altronde. Non c e nessuna soluzione? Inizia a diventare snervante la cosa... Grazie mille
-
Quote:
neroperenne
Salve a tutti. Ho cercato un po ma non ho trovato nulla... Ho acquistato x800 pochi giorni fa, aggiornato a cuoco92 10s, ma ho grossi problemi cn in wifi, come molti d altronde. Non c e nessuna soluzione? Inizia a diventare snervante la cosa... Grazie mille
che problema al wifi riscontri????
-
Quote:
neroperenne
Non ho problemi con il WI-FI (cuoco92 rom)
i cinesi hanno problema
colpa a Ufficiale ROM
????????WIFI????????????????? - ????
-
Quote:
tora33
Confermo che funziona alla grande, prendo i 100 mega in wifi ora
-
Quote:
DanieleGS
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione pervhe perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
-
Ciao ho provato ad aggiornare il mio x800 alla 10s ( il telefono ha su la 5s mi sembra) ma dopo la procedura di installazione mi dice che il sistema operativo non è installato. Devo aggiornare qualcosa o provare a riscaricare la ROM?
-
Quote:
neroperenne
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione perche perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
Anche a me delle volte non mi rilevava la connessione anche con il router accanto …. Che il WiFi del X800 sia un pò delicato non c’è dubbio ….. ma hai provato a spegnere e riaccendere il router, delle volte può essere lui che va in tilt. ;)
-
Quote:
gieffe16
Anche a me delle volte non mi rilevava la connessione anche con il router accanto …. Che il WiFi del X800 sia un pò delicato non c’è dubbio ….. ma hai provato a spegnere e riaccendere il router, delle volte può essere lui che va in tilt. ;)
Me lo fa anche con altri router. Ma ho visto in giro che é un problema comune questo. Ho anche trovato qualche pseudo fix da installare da twrp ma nessun cambiamento. O meglio... Funziona bene nei primi 10 min ma poi ricomincia a fare scherzi, quindi escluderei pissa essere un problema hardware
-
Quote:
ros125
Ciao ho provato ad aggiornare il mio x800 alla 10s ( il telefono ha su la 5s mi sembra) ma dopo la procedura di installazione mi dice che il sistema operativo non è installato. Devo aggiornare qualcosa o provare a riscaricare la ROM?
Hai per caso wippato system?
-
Quote:
maxdd
Hai per caso wippato system?
Si ho fatto anche wipe system
-
Quote:
ros125
Installala due volte, una sopra l'altra.
Dopo la prima spegni e riaccendi, poi rientra in recovery con la combinazione dei tasti e reinstalli una seconda volta
-
Quote:
ros125
In prima pagina avevo scritto di NON fare il wipe system [emoji41]
In ogni caso, il sistema lo installa, quindi quel messaggio è da ignorare. Spegni il telefono dalla twrp e riaccendilo normalmente :)
-
Quote:
neroperenne
É lentissimo sia in dowbload che in upload e a volte si sgancia dalla connessione pervhe perde il segnale anche se ho il router a pochi metri di distanza. Mi é successo anche che non mi rilevava la connessione anche con il router accanto
copia l'ultimo zip 10S della rom by @Cuoco92 nella memoria interna del cellulare poi:
1-da recovery vai su WIPE >advanced wipes>spunti tutto tranne internal storage
2-da recovery vai su INSTALL e flashi l'ultimo zip 10S di @Cuoco92
3- riavvi il sistema e a terminale riavviato rientri in recovery TWRP
4-da recovery va su WIPE> advanced wipes> spunti tutto tranne System questa volta
5-riavvia il sistema e prova se va bene il wifi ( se non va bene ha qualche problema l'antenna interna del telefono)
Saluti
Daniele GS
-
Dove lo hai acquistato x800? Da quale Store e con quale ROM ti e' arrivato scusa? Sarei in procinto di acquistarlo anche io e sono solo in attesa della disponibilità sullo Store dal quale devo acquistarlo. Proprio incoraggiante la tua esperienza devo dire
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
neroperenne
Scusa da quale Store lo hai acquistato X800 e con quale ROM ti e' arrivato? Io sono in procinto di acquistarlo e sono in attesa della disponibilità presso lo Store dal quale dovrei prenderlo. Certamente non confortante questa tua esperienza.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
In ogni caso, il sistema lo installa, quindi quel messaggio è da ignorare. Spegni il telefono dalla twrp e riaccendilo normalmente :)
Per la fretta non l'ho letto. Grazie
-
Quote:
DanieleGS
copia l'ultimo zip 10S della rom by @
Cuoco92 nella memoria interna del cellulare poi:
1-da recovery vai su
WIPE >advanced wipes>spunti tutto tranne
internal storage
2-da recovery vai su
INSTALL e flashi l'ultimo zip
10S di @
Cuoco92
3- riavvi il sistema e a terminale riavviato rientri in recovery TWRP
4-da recovery va su
WIPE> advanced wipes> spunti tutto tranne
System questa volta
5-riavvia il sistema e prova se va bene il wifi ( se non va bene ha qualche problema l'antenna interna del telefono)
Saluti
Daniele GS
Fatto! Sembra vada bene ora!! Grazie mille!!!
-
Quote:
Cuoco92
Ciao Cuoco92 si sa qualcosa del problema dell'OTA 1.2.7 non scaricabile?
Messaggio "impossibile ottenere lo stato del download.".
Sono con il bug del fontchooser.
Grazie
-
Segnalo FC nell'editor delle foto scattate.
-
Quote:
danymr82
Grazie
@Cuoco92 ;)
-
Niente. Sembrava andare bene invece non mi soddisfa. Apparte il fatto che per raggiungere buone velocita devo stare praticamente attaccato al router (gia se mi allontano di qualche metro la velocita si riduce dell'80/90%), cmq la velocità di download sale e scende, non é stabile... Sto wifi inizia a farmi pentire dell'acquisto...
-
Quote:
danymr82
Grazie
Dovrei avere ancora il file dell'ota, te lo carico su mega e poi lo flashi da recovery
https://mega.nz/#!8EwjnASL!R80MxnWgg...LmM3-K60nsIlwA
-
Grande! Grazie! Scaricato e installato! L'unica cosa è che continua a non cambiarmi il font, mi conferma il cambio, riavvio ma non cambia nulla. Se vado su fontchooser mi seleziona il font cambiato ma nel dato di fatto non cambia. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
danymr82
Grazie
Si, purtroppo ho il server bloccato quindi nn è possibile scaricare gli aggiornamenti ota...
-
Quote:
Cuoco92
Si, purtroppo ho il server bloccato quindi nn è possibile scaricare gli aggiornamenti ota...
Grazie per la risposta cuoco92, ho flashato l'ota grazie alla condivisione dell'utente sopra.
Riscontro ancora il problema che l'app fontchooser non cambia il font, sbaglio io qualcosa oppure non funziona di suo?
Grazie
-
Non trovo più il gallery fix, qualcuno può rimetterlo? Ho il solito problema all aggiornamento, le foto non sono modificabili e la galleria va in crash. Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Aggiungo, gli ota vanno in errore.
-
Quote:
crazynurse
Non trovo più il gallery fix, qualcuno può rimetterlo? Ho il solito problema all aggiornamento, le foto non sono modificabili e la galleria va in crash. Grazie
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Quoto, serve anche a me a questo punto. Ma l'app per il cambio font ti funziona correttamente?
L'ota 1.2.7 lo trovi qualche post precedente condiviso gentilmente da un utente ieri sera..
Il problema della galleria non lo risolve e inoltre continuò ad avere problemi al fontchooser che non va.
-
Quote:
crazynurse
Androidiani App
Quote:
crazynurse
Aggiungo, gli ota vanno in errore.
Androidiani App
Doppio post
Quote:
danymr82
Quoto, serve anche a me a questo punto. Ma l'app per il cambio font ti funziona correttamente?
Quote:
danymr82
L'ota 1.2.7 lo trovi qualche post precedente condiviso gentilmente da un utente ieri sera..
Il problema della galleria non lo risolve e inoltre continuò ad avere problemi al fontchooser che non va.
Doppio post
......
-
È l app che mi fa il doppione...probabilmente
-
Quote:
crazynurse
questo aiuta ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7310965
-
No ci vuole un fix che aveva rilasciato cuoco92 ai tempi della 006s. L avevo fino a qualche settimana fa, poi lo cancellai.
-
Quote:
DotSheldonCooper
Forse mi sono perso qualche cosa :(… ma questo OTA a che serve? e per che rom ... stiamo parlando della 10S? :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Forse mi sono perso qualche cosa :(… ma questo OTA a che serve? e per che rom ... stiamo parlando della 10S? :noword2:
Questi è l'ota che arrivava in automatico dopo l'aggiornamento alla 10S, solo che ora, se lo si va a scaricare dal programma "Aggiornamenti di sistema" da errore di download perché ci sono problemi di server. Quindi, siccome ho ancora il file salvato, l'ho uppato su Mega così lo potete scaricare. Nello specifico questo aggiornamento serve per passare dalla versione 1.2.6 alla versione 1.2.7
-
Quote:
DotSheldonCooper
Questi è l'ota che arrivava in automatico dopo l'aggiornamento alla 10S, solo che ora, se lo si va a scaricare dal programma "Aggiornamenti di sistema" da errore di download perché ci sono problemi di server. Quindi, siccome ho ancora il file salvato, l'ho uppato su Mega così lo potete scaricare. Nello specifico questo aggiornamento serve per passare dalla versione 1.2.6 alla versione 1.2.7
mi ero proprio perso un pezzo del discorso ;)
-
@Cuoco92 tu forse ce l hai in qualche archivio sto fix che avevi lanciato con la 006s sulla galleria. Se puoi cortesemente upparlo. Grazie
-
Ragazzi richiedo se a voi il cambio dei fonts funziona. Grazie